fabioRE Posted January 20, 2025 Posted January 20, 2025 e comuque ricordatevi sempre che la nostra sarebbe stata un'impresa impossibile...... 3
fabioRE Posted January 21, 2025 Posted January 21, 2025 che brutto vedere che i record statistici di giornata li fanno contro di noi.....
royan61 Posted January 21, 2025 Posted January 21, 2025 16 hours ago, Avra4 said: aver fatto fare 23+8 a Rowan mi lascia senza parole... come il non averlo costantemente attaccato nel secondo tempo Si ma anche te, che pretese. Serve un grande stratega per capirlo. E poi, mi dicono che i foglietti non guardano lo svolgimento della partita
fabioRE Posted January 21, 2025 Posted January 21, 2025 il grande doppio ex saluta tutti i tifosi del Forum con questo messaggio: "Tranquilli, ci salveremo!" 2
fabioRE Posted January 21, 2025 Posted January 21, 2025 Adesso, fabioRE dice: il grande doppio ex saluta tutti i tifosi del Forum con questo messaggio: "Tranquilli, ci salveremo!" però non ho capito se facesse riferimento a Pistoia o a Varese..... 4
fabioRE Posted January 22, 2025 Posted January 22, 2025 quasi dimenticavo questi sono i nuovi skybox del palasport di Pistoia sono due, realizzati sopra alla tribuna centrale, dal lato opposto a quello delle panchine della serie "vorrei ma non posso....." che dici, @Ponchiaz prossimo giro vieni in trasferta pure tu e ci andiamo a fare l'aperitivo nell'intervallo???? 1
MarkBuford Posted January 22, 2025 Posted January 22, 2025 26 minuti fa, fabioRE dice: quasi dimenticavo questi sono i nuovi skybox del palasport di Pistoia sono due, realizzati sopra alla tribuna centrale, dal lato opposto a quello delle panchine della serie "vorrei ma non posso....." che dici, @Ponchiaz prossimo giro vieni in trasferta pure tu e ci andiamo a fare l'aperitivo nell'intervallo???? Ma che skybox sono che non si può nemmeno guardare il calcio?
Ponchiaz Posted January 22, 2025 Posted January 22, 2025 Non vorrei fare l’ingegnere ma una scatola tipicamente ha almeno sei facce questo mi sembra un soppalco 1
MarkBuford Posted January 22, 2025 Posted January 22, 2025 40 minuti fa, Ponchiaz dice: Non vorrei fare l’ingegnere ma una scatola tipicamente ha almeno sei facce questo mi sembra un soppalco A voler fare gli astronomi non sono nemmeno in cielo
Dragonheart Posted January 22, 2025 Posted January 22, 2025 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non vorrei fare l’ingegnere ma una scatola tipicamente ha almeno sei facce questo mi sembra un soppalco Non vorrei fare l'avvocato ma le sei facce ci sono, anche se non tutte risultano visibili. Edited January 22, 2025 by Dragonheart 1 1
tatanka Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 14 ore fa, Dragonheart dice: Non vorrei fare l'avvocato ma le sei facce ci sono, anche se non tutte risultano visibili. Non vorrei fare l'informatico. Hanno provato ad uscire e rientrare?
Recommended Posts