Jump to content

Recommended Posts

• Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
44 minuti fa, fabioRE dice:

tu ti riferisci alla partita del novembre 1984, l'anno dell'esordio delle Cantine Riunite in A1? :g[1]:

Non so, in compenso ho visto spesso quei tre Riuniti presso delle Cantine

• haha 6
Posted

Non mi fido ancora di questa nuova Varese. Siamo capaci di grandi imprese (poche) e clamorose debacle, soprattutto in trasferta. Domenica mi piacerebbe rivedere l'atteggiamento della partita contro Treviso, quel rimanere connessi con la testa fino alla fine sarebbe già un bel passo avanti....

Comunque sarà durissima, loro sono alla canna del gas, batterci e magari ribaltare la differenza canestri potrebbe svoltargli la stagione, ci sarà un palazzo caldissimo con il ritorno della curva, vincere lì sarebbe positivo per noi e quasi mortale per loro!

PEGR 😎

Dajeeeeee!!!!!

Posted
3 ore fa, Grampasso dice:

Non mi fido ancora di questa nuova Varese. Siamo capaci di grandi imprese (poche) e clamorose debacle, soprattutto in trasferta. Domenica mi piacerebbe rivedere l'atteggiamento della partita contro Treviso, quel rimanere connessi con la testa fino alla fine sarebbe già un bel passo avanti....

Comunque sarà durissima, loro sono alla canna del gas, batterci e magari ribaltare la differenza canestri potrebbe svoltargli la stagione, ci sarà un palazzo caldissimo con il ritorno della curva, vincere lì sarebbe positivo per noi e quasi mortale per loro!

PEGR 😎

Dajeeeeee!!!!!

A dir la verità preferirei non rivedere il terzo quarto giocato come come Treviso...

• haha 1
Posted
5 minuti fa, Sir Joe dice:

A dir la verità preferirei non rivedere il terzo quarto giocato come come Treviso...

Ahimè le sbandate quest'anno le do per scontate, vediamo almeno di non sbragare!

Posted

vediamo se abbiamo acquisito il "killer instinct" per sfruttare le occasioni che si presentano per assestare un bel colpo ad una delle rivali dirette per i bassifondi

ci riuscissimo sarebbe un bel passo in avanti

Posted
23 ore fa, Slaykristian dice:

Ciao ragazzi, 

mi chiamo Christian, sono nuovo del forum e ci sono incappato per caso.

Volevo chiedervi se qualcuno sa come possibile acquistare i biglietti in curva ospiti questo sabato al PalaCarrara?

Anche all'ultima trasferta di Varese (quella della salvezza) della scorsa stagione, a Pistoia, coi canali di vendita della loro squadra, è stato praticamente impossibile trovarne. Dubito siano realmente esauriti.

Grazie a tutti in anticipo.

Christian

Benvenuto Christian !

Posted
Il 16/1/2025 at 19:01, Ponchiaz dice:

Non so, in compenso ho visto spesso quei tre Riuniti presso delle Cantine

Per ora i cantieri sno assolutamente proscritti ed accuratamente evitati per esigenze lavorative pressanti... :thumbsup:

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Tyus e’ davvero in continua crescita

Spero non di peso.

Posted

Dai, forza. Mettiamo più distanza possibile,che poi c'è il maledetto terzo quarto..

• haha 2