Nike59 Posted March 29, 2025 Posted March 29, 2025 2 ore fa, sertar dice: So niente di Johnson, e delle ragioni che hanno portato alla sua esclusione. Se fossero tecniche, come ho letto, le troverei inaccettabili. Mentre di Gray corpo estraneo all'interno del gruppo se ne parla da tempo. Comunque nelle ultime 3 partite 21' , 28' , 31' di gioco. Al contrario di noi con Nino, si sono resi conto che era un corpo estraneo dopo che se ne era andato. 1
Ponchiaz Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Ricordate di mettere gli orologi un’ora avanti piuttosto 1
sertar Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 10 ore fa, Nike59 dice: Comunque nelle ultime 3 partite 21' , 28' , 31' di gioco. Al contrario di noi con Nino, si sono resi conto che era un corpo estraneo dopo che se ne era andato. Mi chiedo che senso abbia leggere i tabellini e senza guardare le partite. Sconfitta di 13 punti a Trieste, priva di Ross Valentine e con Reyes riattivato solo per fare numero nonostante i seri problemi al ginocchio. - 23 in casa con Tortona. - 10 in casa con Napoli, con Gray in panca e non più rientrato all'inizio del quarto periodo. Scafati era implosa, gli scazzi a fine partita di presidente e allenatore contro il giocatore, però è tutto normale.
Marcus keene Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 (edited) Siamo ufficialmente in Scafatifansbasket.it 15 minuti fa, sertar dice: Mi chiedo che senso abbia leggere i tabellini e senza guardare le partite. Sconfitta di 13 punti a Trieste, priva di Ross Valentine e con Reyes riattivato solo per fare numero nonostante i seri problemi al ginocchio. - 23 in casa con Tortona. - 10 in casa con Napoli, con Gray in panca e non più rientrato all'inizio del quarto periodo. Scafati era implosa, gli scazzi a fine partita di presidente e allenatore contro il giocatore, però è tutto normale. Edited March 30, 2025 by Marcus keene
sertar Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 27 minuti fa, Marcus keene dice: Siamo ufficialmente in Scafatifansbasket.it Grazie al tuo contributo. Perché io avrei finito da tempo. Trascorro metà della mia settimana tra Napoli e Salerno, di latina (la città in cui vivo) è anche una signora per tanti anni dg di scafati basket, qualcosina so ma avrei fatto bene a farmi i cazzj miei. 4
Marcus keene Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 (edited) 14 minuti fa, sertar dice: Grazie al tuo contributo. Perché io avrei finito da tempo. Trascorro metà della mia settimana tra Napoli e Salerno, di latina (la città in cui vivo) è anche una signora per tanti anni dg di scafati basket, qualcosina so ma avrei fatto bene a farmi i cazzj miei. Chi vince primma, perde doppo.....staje senza pensier....... Edited March 30, 2025 by Marcus keene
stevie Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 (edited) Dai ci siamo, poche ore e si gioca. Basta polemiche e sosteniamo i ragazzi perché ci giochiamo una grandissima fetta di salvezza nelle prossime due partite. Come scrive Giesse speriamo che la squadra scaldi il pubblico a dovere, energia porta energia! Edited March 30, 2025 by stevie 1 1
florob Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Ma guardate che oggi vinciamo eh. E ci salviamo pure. Solo che ci sarà da stringere le chiappe fino alla fine. Mi preoccupa il dopo, però... Una cosa per volta. 1
Chris0 Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 4 minuti fa, florob dice: Ma guardate che oggi vinciamo eh. E ci salviamo pure. Solo che ci sarà da stringere le chiappe fino alla fine. Mi preoccupa il dopo, però... Una cosa per volta. Ma è proprio necessaria la gufatona due ore e un quarto prima della palla a due? 3
robokop Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Come si sta comportando il nuovo arrivato, Vincenzino?
florob Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 29 minuti fa, robokop dice: Come si sta comportando il nuovo arrivato, Vincenzino? 0/1 da due 0/2 da tre (due tiri comodi) 1 rimbalzo "sporco" preso 2 falli Vedi tu...
Fantatrader Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Pessima azione in attacco dopo il ns time out, ma loro son riusciti a far peggio
Reggie Theus Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 32 minuti fa, robokop dice: Come si sta comportando il nuovo arrivato, Vincenzino? Credo sia Virginio con una barba finta 5
Sir Joe Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Non ricordo più di quanto dobbiamo vincere per ribaltare la differenza canestri... chi lo sa?
seth Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Adesso, Sir Joe dice: Non ricordo più di quanto dobbiamo vincere per ribaltare la differenza canestri... chi lo sa? Di 10
florob Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Diciamo che Hands è anarchico ed egoista, perché sono contento giochi per noi.
seth Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 33 minuti fa, robokop dice: Come si sta comportando il nuovo arrivato, Vincenzino? Se segnasse... Ma non segna mai.
walk Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 40 minuti fa, robokop dice: Come si sta comportando il nuovo arrivato, Vincenzino? Me lo ricordavo più tiratore ai tempi di Caserta
robokop Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 8 minuti fa, Reggie Theus dice: Credo sia Virginio con una barba finta È lo scambio con il buon Virginio che mi ha fatto sospettare che a Verona non sono poi così sprovveduti...
robokop Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 28 minuti fa, florob dice: 0/1 da due 0/2 da tre (due tiri comodi) 1 rimbalzo "sporco" preso 2 falli Vedi tu... Già tremo al pensiero di ciò che potrebbe essere l australiano....
Ponchiaz Posted March 30, 2025 Posted March 30, 2025 Aristotiles inspiegabilmente innamorato di Esposito o’ Chiattillo. Alviti 13’ e faccia nervosa
Recommended Posts