Jump to content

Recommended Posts

Posted

1) solo a me sconochini ha rotto il pazzo?

2) il telecronista di eurosport deve ripetere ogni 5 minuti che hands era soprannominato baby westbrook all'universita`

• Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Loro senza Gray sono effettivamente poca roba. 

Senza i rimbalzi d'attacco avrebbero preso un ventello.

Buonissima vittoria, ma c'è ancora del lavoro da fare.

Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

Loro senza Gray sono effettivamente poca roba. 

Senza i rimbalzi d'attacco avrebbero preso un ventello.

Buonissima vittoria, ma c'è ancora del lavoro da fare.

Quotissimo. Portiamo a casa risultato e differenza canestri. 

Adesso integriamo e due numeri 4 e sotto con Cremona 

Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Quotissimo. Portiamo a casa risultato e differenza canestri. 

Adesso integriamo e due numeri 4 e sotto con Cremona 

😂

Posted

Bravissimi a tutti. Non era facile con l'obbligo di vittoria e del -9. È stato confermato che dalla torre bisognava "gettare" Nino per salvaguardare Hands.

• Like 2
Posted
23 minuti fa, alep77 dice:

Se ci salviamo il 30 marzo a Varese c'è da festeggiare San Hands

Anche Kastritis, secondo me 

Posted
22 minuti fa, Chris0 dice:

Intanto il buon Vitucci ci ricorda, come se ce ne fosse ancora bisogno, che quando c’è da romperci i coglioni è sempre in prima linea.

-21.

Fossi lui mi preoccuperei perché visto il calendario non mi cullare tanto sulla classifica attuale

Posted

Sul fallo subito da tre di Hands ci è stato spiegato che non si può invadere il cilindro anche quando questo è posto in orizzontale 

Posted
3 minuti fa, venti dice:

Fossi lui mi preoccuperei perché visto il calendario non mi cullare tanto sulla classifica attuale

Seee a 18 sono già salvi

Posted

72 punti da Hands, Librizzi ,Mitrou-Long e Assui.

Quasi metà dei rimbalzi tirati giù da loro  

Speriamo nelle nuove "ali forti"

Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

72 punti da Hands, Librizzi ,Mitrou-Long e Assui.

Quasi metà dei rimbalzi tirati giù da loro  

Speriamo nelle nuove "ali forti"

Ho il sospetto che Vincenzino e Antipodivich siano un Gilmore 2.0. Ma spero di sbagliare.

Posted

Disamina di primo livello: abbiamo vinto ribaltando la differenza canestri --> godo e basta.

Disamina un po' più approfondita: Hands non segnerà sempre 40 punti e fischia, purtroppo.

Se ci salveremo (e io penso di sì) lo faremo grazie a quelli che ci sono dall'inizio (Hands, Alviti, Librizzi, Assui, da quanto è stato valutato pronto), non certo per le scelte successive (forse, ma forse, con l'eccezione di Mitrou Long).

Insomma, si è sbagliato tanto, ma proprio tanto (non si può giudicare Esposito da una partita, certo che se il buongiorno si vede dal mattino...) e non solo per questione di budget.

Primo problema per il prossimo anno: stesso coach?

Posted
1 ora fa, Shaddino dice:

Alviti non sta bene o si è rifiutato di entrare quando Mitrou Long ha fatto il quinto fallo?

Kastritis gli ha chiesto se voleva entrare e Alviti ha indicato Assui. 

Non saprei dire se il problema sia fisico o psicologico/comportamentale. 

Spero sia solo un mal di pancia. 

Posted

Comunque da stasera abbiamo in mano il nostro destino. Cerchiamo di non buttare tutto nel cesso.

Posted

Azzardo un'ipotesi sullo scazzo di Alviti: oggi è spesso toccato a lui fare fallo, mentre in attacco si è preso pochissimi tiri.

Dopo un fallo e successiva panchina ho avuto la sensazione che si sia sentito un po' cornuto e mazziato.

Posted (edited)

Si doveva vincere con almeno 10 punti e lo si è fatto. Missione compiuta!! 🤩

Questa vittoria vale doppio considerando i due punti, lo scontro diretto… ma anche il calendario di Scafati. Ciò detto, meno male che Rob Grey non è stato della partita, perché se guardiamo i numeri la valutazione dice +1 Varese (94-93) e loro hanno preso 14 rimbalzi più di noi (25!!-39). Ci sarà tantissimo da lavorare perché non possiamo pensare che Hands ne faccia 42 sempre e questa squadra ha davvero zero talento se si esclude Jaylen. Godiamoci la serata ma da domani (ops martedì) sotto con Cremona perché sarà durissima. 

Edited by stevie
Posted
52 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sul fallo subito da tre di Hands ci è stato spiegato che non si può invadere il cilindro anche quando questo è posto in orizzontale 

Ramondino però è riuscito a farlo rivedere agli arbitri all'istant replay e nell'ultimo quarto siamo andati in bonus in un niente...

Posted

Vittoria importante, squadra che ha dato l'anima.

Però...

Difendiamo bene, con impegno e con buoni meccanismi,  però a rimbalzo anche Scafati ci ha massacrato. 

In attacco , a difesa schierata,  viviamo praticamente solo di tiro da 3,  di qualche penetrazione del solito Hands e dei due/tre alley-hoop di Kao.

Godiamoci la vittoria e  restiamo fiduciosi , ma la squadra  mi aveva impressionato molto più positivamente nelle gare con TP e Tortona 

• ok 2
Posted
37 minuti fa, stevie dice:

loro hanno preso 14 rimbalzi più di noi (25!!-39). 

Scafati ha delle ottime statistiche a rimbalzo. Ooopss....

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Bravissimi a tutti. Non era facile con l'obbligo di vittoria e del -9. È stato confermato che dalla torre bisognava "gettare" Nino per salvaguardare Hands.

Non è stato per quello

Posted
24 minuti fa, Nike59 dice:

Vittoria importante, squadra che ha dato l'anima.

Però...

Difendiamo bene, con impegno e con buoni meccanismi,  però a rimbalzo anche Scafati ci ha massacrato. 

In attacco , a difesa schierata,  viviamo praticamente solo di tiro da 3,  di qualche penetrazione del solito Hands e dei due/tre alley-hoop di Kao.

Godiamoci la vittoria e  restiamo fiduciosi , ma la squadra  mi aveva impressionato molto più positivamente nelle gare con TP e Tortona 

Certo che se il ns centro titolare prende più raffreddori che rimbalzi...

Posted
38 minuti fa, MarkBuford dice:

Ramondino però è riuscito a farlo rivedere agli arbitri all'istant replay e nell'ultimo quarto siamo andati in bonus in un niente...

All'instat replay hanno visto solo se il tiro era da 2 o da 3