AEMME555 Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 Con Scafati ho portato fortuna, apro anche per Cremona sperando nella doppietta e di continuare la serie positiva Verso i 16 punti e oltre!!! 1 1
TheBeard Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 Partiamo con il filotto! Non ho capito quando dovrebbe arrivare il canguro, se non è già arrivato. Riuscirà a fare una settimana di allenamento con la squadra o arriverà a ridosso del match?
Fabsche73 Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 (edited) 6 minuti fa, TheBeard dice: Partiamo con il filotto! Non ho capito quando dovrebbe arrivare il canguro, se non è già arrivato. Riuscirà a fare una settimana di allenamento con la squadra o arriverà a ridosso del match? ieri era in panchina... Edited March 31, 2025 by Fabsche73 1
TheBeard Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 19 minuti fa, Fabsche73 dice: ieri era in panchina... Ottimo, mi ero perso questo piccolo particolare . Direi tutta la settimana a disposizione allora...bene così!
peter pan Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 1 ora fa, AEMME555 dice: Con Scafati ho portato fortuna, apro anche per Cremona sperando nella doppietta e di continuare la serie positiva Verso i 16 punti e oltre!!! Evvai.... Bravo.... Bi#ssssssss
Fabsche73 Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 1 ora fa, TheBeard dice: Ottimo, mi ero perso questo piccolo particolare . Direi tutta la settimana a disposizione allora...bene così! applaudiva...quindi mi pare già inserito...meno di Gray ma applaudiva... 2
Chris0 Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 15 minuti fa, Fabsche73 dice: applaudiva...quindi mi pare già inserito...meno di Gray ma applaudiva... Gray ci mancava solo che non applaudisse, visto che ha ancora un lavoro nonostante abbia dato il contributo che avrei potuto dare io. 1
TheBeard Posted March 31, 2025 Posted March 31, 2025 15 minuti fa, Fabsche73 dice: applaudiva...quindi mi pare già inserito...meno di Gray ma applaudiva... Probabilmente Gray ci andava cauto per evitare un secondo strappo. All'avambraccio. 1 2
fabioRE Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 ci mandano ancora Saverio con Lanzarini siamo 0-4 quest'anno, speriamo nella legge dei grandi numeri
Federico Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 40 minuti fa, fabioRE dice: ci mandano ancora Saverio con Lanzarini siamo 0-4 quest'anno, speriamo nella legge dei grandi numeri Con 7 W e 17 L, trovare un arbitro con un saldo positivo non è facile. 3
fabioRE Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 45 minuti fa, Marcus keene dice: Non abbiamo speranze...... cosiderate che c'è anche il Bagattun!!!!!!!!
Nike59 Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 A guardare classifica e ultime 5 gare, Cremona è la squadra più abbordabile fra le 6 ancora da affrontare. Anche in termini di kg e cm , è uno dei pochi roster nei confronti dei quali non paghiamo dazio. Dopo resteranno ancora 5 partite, e domenica sera nulla sarà deciso. Ma contro Cremona abbiamo la possibilità di vincere e dobbiamo vincere.
Avra4 Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: A guardare classifica e ultime 5 gare, Cremona è la squadra più abbordabile fra le 6 ancora da affrontare. Anche in termini di kg e cm , è uno dei pochi roster nei confronti dei quali non paghiamo dazio. Dopo resteranno ancora 5 partite, e domenica sera nulla sarà deciso. Ma contro Cremona abbiamo la possibilità di vincere e dobbiamo vincere. speriamo che Sassari domenica vinca e venga qui già tranquilla come Trieste e Venezia anche se purtroppo temo che invece si giocheranno i playoff contro di noi... 1
sertar Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 2 minuti fa, Avra4 dice: speriamo che Sassari domenica vinca e venga qui già tranquilla come Trieste e Venezia anche se purtroppo temo che invece si giocheranno i playoff contro di noi... Non ti seguo, Sassari si giocherebbe i playoff contro di noi?
Avra4 Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 (edited) 1 ora fa, sertar dice: Non ti seguo, Sassari si giocherebbe i playoff contro di noi? Mi sono espresso male; intendevo dire che spero in una vittoria di Sassari (che tra l'altro gioca a Pistoia) così da essere sicura della salvezza e arrivare tra due settimane a varese già salva e con poco da prendere, cosa che vorrei accadesse, essendo invece loro già matematicamente ai playoff, anche nelle ultime due giornate con Trieste e Venezia ma con queste ultime due la vedo dura affrontare una partita con loro senza pretese... Edited April 2, 2025 by Avra4
Grampasso Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 Il 01/04/2025 at 10:54, fabioRE dice: cosiderate che c'è anche il Bagattun!!!!!!!! Manchi solo tu!
fabioRE Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 2 ore fa, Grampasso dice: Manchi solo tu! sto a casa, tranquillo, devo riposarmi per napoli tra l'altro, giocando sabato, devo anticipare la partenza al giovedì e sto giù un giorno in più quindi non avete scuse per non vincere 1
Virgus Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 3 ore fa, fabioRE dice: sto a casa, tranquillo, devo riposarmi per napoli tra l'altro, giocando sabato, devo anticipare la partenza al giovedì e sto giù un giorno in più quindi non avete scuse per non vincere A parte Bagatta?
Ponchiaz Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 26 minuti fa, Virgus dice: A parte Bagatta? A parte essere scarsi?
Grampasso Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: A parte essere scarsi? A parte PEGR?
uccellodirovo Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 Suvvia, partita più importante della stagione. Niente scherzi.
tatanka Posted April 3, 2025 Posted April 3, 2025 Se si vince di + di 18 lavoro quasi finito Se si vince di più di 14 lavoro quasi finito ma un pochino meno. Se si vince di meno di 14 comunque a buon punto Se si perde ancora nella melma e si guarda che fanno gli scafoidi gufandoli "infernalmente" PEGR
Recommended Posts