venti Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 1 ora fa, Ronin dice: Con non troppi soldi (e forse anche loro coi visti esauriti?) non è semplicissimo anche prendere un giocatore di alto livello a Aprile. Per noi come per le altre squadre del nostro livello. Scafati ha preso uno dal campionato finlandese , noi una riserva dall’Australia , il trend è questo non giocatori che ti fanno la differenza La questione è anche più estesa: dicono che anche il mercato eurolega si sia ristretto negli ultimi mesi e cambiare è difficile per tutti. Immagino cosa sarà con l'attrattiva ncaa per i giovani, e credo con nbaeurope, oltre ai campionati asiatici ricchi
sertar Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 E comunque Cremona non ha potuto tesserare il nigeriano.
Ronin Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 13 minuti fa, sertar dice: E comunque Cremona non ha potuto tesserare il nigeriano. Meglio uno in meno che uno in più , per noi Dai che si inizia bene
Jordan Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 21 minuti fa, sertar dice: E comunque Cremona non ha potuto tesserare il nigeriano. Se fosse successo a noi si sarebbe istantaneamente rivitalizzato il forum ……. 2
Sir Joe Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 Nessuno ha notizie sugli allenamenti del croato/australiano? Come si muove, come tira, come corre ecc...?
Ponchiaz Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 26 minuti fa, sertar dice: E comunque Cremona non ha potuto tesserare il nigeriano. Apparentemente il principe che aveva fatto da intermediario non ha versato la cifra come promesso 1
venti Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 15 minuti fa, Jordan dice: Se fosse successo a noi si sarebbe istantaneamente rivitalizzato il forum ……. E Christian oggi negli Usa per conferenza alla università dove forse allenerà. Ritorna domani. Anche questo fosse accaduto qui ....
Nike59 Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 (edited) 38 minuti fa, venti dice: E Christian oggi negli Usa per conferenza alla università dove forse allenerà. Ritorna domani. Anche questo fosse accaduto qui .... Sì, in effetti coach e società avrebbero potuto tenere la faccenda riservata fino al termine della stagione, e giustificare la trasferta negli USA con n-mila ragioni. Edited April 4, 2025 by Nike59
Giesse2 Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: Sì, in effetti coach e società avrebbero potuto tenere la faccenda riservata fino al termine della stagione, e giustificare la trasferta negli USA con n-mila ragioni. L'annuncio ha voluto anticiparlo l'università, che pagandolo 800mila dollari lordi l'anno ha tutti i diritti di dettare i tempi... 1
Nike59 Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 (edited) 13 minuti fa, Giesse2 dice: L'annuncio ha voluto anticiparlo l'università, che pagandolo 800mila dollari lordi l'anno ha tutti i diritti di dettare i tempi... Urca....altro che desiderio di ricongiungersi alla famiglia . Mai pensato che in NCAA girassero così tanti soldi. In confronto Brase è scappato da Varese per due spicci ( e magari pronto a ritornare alla corte di Arcieri...) Edited April 4, 2025 by Nike59
Bob Ryan Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 (edited) 10 minuti fa, Nike59 dice: Urca....altro che desiderio di ricongiungersi alla famiglia . Mai pensato che in NCAA girassero così tanti soldi. In confronto Brase è scappato da Varese per due spicci ( e magari pronto a ritornare alla corte di Arcieri...) Beh... 800mila dollari lordi annui in Ncaa Division 1 è un salario non certo tra i più ricchi per un coach (del resto, Bryant University è in una conference minore) https://sportsdata.usatoday.com/ncaa/salaries/mens-basketball/coach Edited April 4, 2025 by Bob Ryan
MarkBuford Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 3 ore fa, Nike59 dice: Sì, in effetti coach e società avrebbero potuto tenere la faccenda riservata fino al termine della stagione, e giustificare la trasferta negli USA con n-mila ragioni. Ma perché? Per un coach americano allenare in NCAA viene appena sotto la NBA. Meglio annunciarlo così, chiudere al meglio la stagione e ragionare già sul prossimo allenatore che scoprirlo a luglio-agosto come con il nostro ex bellimbusto. 1
Nike59 Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 Adesso, MarkBuford dice: Ma perché? Per un coach americano allenare in NCAA viene appena sotto la NBA. Meglio annunciarlo così, chiudere al meglio la stagione e ragionare già sul prossimo allenatore che scoprirlo a luglio-agosto come con il nostro ex bellimbusto. Perché l'annuncio urbi et orbi potrebbe destabilizzare un po' l'ambiente in un momento decisivo della stagione. Poi la Società, conoscendo in via riservata le decisioni del coach, avrebbe potuto comunque muoversi per tempo in vista della prossima stagione. Pensa cosa succederebbe se Conte annunciasse oggi che il prossimo anno non allenerà più a Napoli. Opinione mia, beninteso . Poi gs ha spiegato che non c'erano margini di trattativa e penso che Trieste obtorto collo sia stata obbligata a ingoiare il rospo . 1
Giesse2 Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 Trieste avrebbe voluto aspettare fine stagione, comnque avvertita dal coach. Ma l'università non ha voluto sentire ragion, conferenza stampa odierna compresa. 1
Binzaghino Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 11 ore fa, Nike59 dice: Perché l'annuncio urbi et orbi potrebbe destabilizzare un po' l'ambiente in un momento decisivo della stagione. Poi la Società, conoscendo in via riservata le decisioni del coach, avrebbe potuto comunque muoversi per tempo in vista della prossima stagione. Pensa cosa succederebbe se Conte annunciasse oggi che il prossimo anno non allenerà più a Napoli. Opinione mia, beninteso . Poi gs ha spiegato che non c'erano margini di trattativa e penso che Trieste obtorto collo sia stata obbligata a ingoiare il rospo . Ti dico un segreto: Conte il prossimo anno non allenerà più il Napoli e questo lo sanno più o meno tutti.
Nike59 Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 35 minuti fa, Binzaghino dice: Ti dico un segreto: Conte il prossimo anno non allenerà più il Napoli e questo lo sanno più o meno tutti. Può darsi. Ma fra voci e ufficialità c'è una bella differenza.
Virgus Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 Vedo che il concetto “ essere professionisti seri “ sfugge ad alcuni
Nike59 Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 Per capire il concetto occorre prima la definizione di "essere professionisti seri" .
Metallica Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 12 ore fa, Giesse2 dice: Trieste avrebbe voluto aspettare fine stagione, comnque avvertita dal coach. Ma l'università non ha voluto sentire ragion, conferenza stampa odierna compresa. Oramai gli americani fanno i dazzi che vogliono. 1
Nike59 Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 Starting five di domani : ancora Assui, o uno dei due nuovi?
Nike59 Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 Credo anch'io. Alzi la mano chi immaginava a inizio stagione Assui in quintetto base in un roster a 10 rotazioni.
Ponchiaz Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Credo anch'io. Alzi la mano chi immaginava a inizio stagione Assui in quintetto base in un roster a 10 rotazioni. Erano molte le cose che non immaginavo in effetti
florob Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 Assui sarebbe uno da cui addirittura partirei per il roster del prossimo anno (in A1, ovviamente).
Fran Posted April 5, 2025 Posted April 5, 2025 Assui deve migliorare ai tiri liberi....ha una meccanica rivedibile 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now