florob Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 10 ore fa, Fran dice: Assui deve migliorare ai tiri liberi....ha una meccanica rivedibile DIciamo che il tempo è dalla sua parte.
Nike59 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Oggi ( sperando che porti bene ) avremo dalla nostra il tifo degli scafatesi, che hanno il vantaggio del doppio confronto con Cremona.
peter pan Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 21 ore fa, Nike59 dice: Starting five di domani : ancora Assui, o uno dei due nuovi? Con tutto il bene che vogliamo ad elisee Io penso invece ci sarà il canguro con la fascetta. Riportando Alviti da esterno e Assui suo cambio. Altrimenti ste due prese non hanno molto senso. Comunque quello che decide il greco è perfetto.... 1
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 20 minuti fa, Nike59 dice: Oggi ( sperando che porti bene ) avremo dalla nostra il tifo degli scafatesi, che hanno il vantaggio del doppio confronto con Cremona. speriamo che in panchina abbiano ben chiari gli obiettivi: obiettivo minimo: la vittoria obiettivo medio: +14 per metterci al sicuro in un eventuale arrivo a tre con CR e SC obiettivo massimo: +19 per ribaltare la differenza canestri con CR 1
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Comunque per chi volesse ancora disponibili posti in galleria ( dal sito della società ) e altri settori tranne curva. Ma in 4500 ci saremo. Sarà ma i loro esterni mi sembrano superiori nel complesso ai nostri.
Nike59 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 58 minuti fa, fabioRE dice: speriamo che in panchina abbiano ben chiari gli obiettivi: obiettivo minimo: la vittoria obiettivo medio: +14 per metterci al sicuro in un eventuale arrivo a tre con CR e SC obiettivo massimo: +19 per ribaltare la differenza canestri con CR In panchina dovremmo avere un esperto in proposito. Sbaglio, o Legovich due anni fa retrocesse con una classifica avulsa in cui, pari i punti, pari la differenza canestri negli scontri diretti, conto' un altro coefficiente di rendimento? Fabio, aiutami tu...
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Tutto giusto ma se vinciamo oggi anche solo di 2 tutto grasso che cola 1
Nike59 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 ora fa, peter pan dice: Con tutto il bene che vogliamo ad elisee Io penso invece ci sarà il canguro con la fascetta. Riportando Alviti da esterno e Assui suo cambio. Altrimenti ste due prese non hanno molto senso. Comunque quello che decide il greco è perfetto.... Cremona è messa molto meglio sugli esterni che non nel reparto lunghi. Per questo penso che un mastino come Assui, che può marcare su tre ruoli diversi, oggi, almeno all'inizio, possa essere la scelta più adatta. Poi come dici tu affidiamoci a ciò che il coach ha preparato .
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: In panchina dovremmo avere un esperto in proposito. Sbaglio, o Legovich due anni fa retrocesse con una classifica avulsa in cui, pari i punti, pari la differenza canestri negli scontri diretti, conto' un altro coefficiente di rendimento? Fabio, aiutami tu... Trieste retrocesse arrivando a pari punti con Reggio, pari anche gli scontri diretti (+5, -5 vado a memoria) a causa del peggior quoziente canestri generale (5 centesimi di punto, anche qui vado a memoria) 1
Ponchiaz Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Letto la Prealpina di oggi. Non penso che vinceremo di più di 18 e nemmanco di più di 14, per cui a detta di @Giesse2 oltre a stasera dovremo vincerne altre due. Siamo fottuti
Nike59 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Cominciamo a vincere oggi. Per i calcoli c'è tempo. 2
walk Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 3 ore fa, Ponchiaz dice: Letto la Prealpina di oggi. Non penso che vinceremo di più di 18 e nemmanco di più di 14, per cui a detta di @Giesse2 oltre a stasera dovremo vincerne altre due. Siamo fottuti Minchia altre due è dura zio pera.
Nike59 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 39 minuti fa, walk dice: Minchia altre due è dura zio pera. Se ne vinciamo ancora due ( 20 punti) , Scafati per salvarsi deve fare cinque su cinque... Se ne vinciamo ancora una, Scafati deve fare quattro su cinque.... ....................................... Se Scafati ne fa una su cinque, siamo già salvi ora Ah, già... ma ci sono anche Pistoia e Cremona ..... E se Pistoia facesse 5 su 6?
Fran Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 7 ore fa, fabioRE dice: speriamo che in panchina abbiano ben chiari gli obiettivi: obiettivo minimo: la vittoria obiettivo medio: +14 per metterci al sicuro in un eventuale arrivo a tre con CR e SC obiettivo massimo: +19 per ribaltare la differenza canestri con CR Gli obiettivi 2, e 3 li vedo molto difficili. Oggi per me basta vincere, magari con 7-8 punti di margine per evitare problemi cardiaci.
Scottie Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 …..beh sotto canestro stasera zero problemi…..gioca Scola
Fantatrader Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Ma mezzo long senza treccine? Infatti ha meno lucidità, per non voler infierire he abbiamo appena iniziato...
Reggie Theus Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Siamo tornati alla fluidità offensiva dei tempi di Mandole
Fantatrader Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Va beh ora dopo il primo tempo possiamo dirlo, che le treccine erano di aiuto...
Leasir Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Punteggio da CSI d'annata. Magari anche senza apostrofo
Recommended Posts