fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 ma che stasera abbiamo fatto il 29% da sotto, è stato scritto????? che la peggior prestazione da due precedente a stasera era stato il 30% all'andata al Palaradi, è stato scritto??????? 9 canestri da due stasera, 7 canestri da due a Cremona forse non è un caso......
Metallica Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche Kastritis apprezza le scelte di mercato, piantando saldamente quello nuovo sulla panca. Anche l'utilizzo di Fall avrebbe colto di sorpresa i cremonesi.
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 40 minuti fa, fabioRE dice: ero a casa, ehh ragazzi.... sai com'è, prendermi la colpa anche per stasera no...... Il 01/04/2025 at 10:54, fabioRE dice: considerate che c'è anche il Bagattun!!!!!!!! io non c'ero ma lui sì, tradizione da portasfiga ripresa alla grandissima ma se fosse invece la Giulia a portare rogna????? 1
MarkBuford Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Stasera avrei potuto esserci, magari arrivando tardi. Avrei dovuto mettere fretta a mio figlio dopo la partita, magari sacrificare qualche punto sulla patente, sicuramente parcheggiare su qualche marciapiede o spartitraffico come un normale proprietario di suv BMW. Non me la sono sentita. Ho lasciato fare a mio figlio tutto con calma, gli ho pure preso la salamella post-partita, ho rispettato i limiti, ho parcheggiato sotto casa. Sul +7 a un minuto dalla fine ho messo giù il telefono per vedere cosa preparare per cena. Magari tornerò per sfruttare le ultime partite dell'abbonamento, ma sarà difficile rifarlo l'anno prossimo, indipendentemente dalla serie. Mi dispiace, ma questa gente, nonostante la maglia che indossa, non merita il mio tempo. 1
florob Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 5 minuti fa, Metallica dice: Consiglierei al coach di non schierare Bradford nei finali di gara e di utilizzare la zona 1-3-1 Fixed. 1
Reggie Theus Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 "Ora ci troviamo in questa situazione, ma voglio congratularmi con i miei giocatori per aver giocato trentanove minuti in questo modo." Capisco proteggere la squadra ma io non ce la faccio a leggere queste cose. Non ce la faccio...
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 44 minuti fa, fabioRE dice: ero a casa, ehh ragazzi.... sai com'è, prendermi la colpa anche per stasera no...... Il 01/04/2025 at 09:30, fabioRE dice: ci mandano ancora Saverio con Lanzarini siamo 0-4 quest'anno, speriamo nella legge dei grandi numeri e continua anche la serie nera con Lanzarini che però stasera c'entra poco, non è mica colpa sua se siamo una squadra di decerebrati tra l'altro stasera direi che non hanno arbitrato male, anzi.....
MarkBuford Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche Kastritis apprezza le scelte di mercato, piantando saldamente quello nuovo sulla panca. L'abbiamo preso perché è fortissimo nel riscaldamento.
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Tutto quel che si vuole ed è già stato scritto per mesi sugli errori commessi, ma nulla a che fare con lo schizofrenico finale dove in pochi minuto si è passati da una vittoria ( con pubblico in piedi osannante) che si tramuta in sconfitta inattesa e gli Arditi perdono il senso del limite e probabilmente ci consegnano un futuro nero nero nel quale gli errori di scelta sui giocatori non so se saranno argomento a Varese ma bisognerà trovare prima un nuovo proprietario e soprattutto la pecunia per stare nelle prime due serie. GrazieArditi 1
Reggie Theus Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 4 minuti fa, Metallica dice: Anche l'utilizzo di Fall avrebbe colto di sorpresa i cremonesi. Avrebbe colto di sorpresa anche Fall... 1
Nike59 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 3 minuti fa, fabioRE dice: ma che stasera abbiamo fatto il 29% da sotto, è stato scritto????? che la peggior prestazione da due precedente a stasera era stato il 30% all'andata al Palaradi, è stato scritto??????? 9 canestri da due stasera, 7 canestri da due a Cremona forse non è un caso...... Ma infatti... Pur avendo per una volta un vantaggio fisico sotto canestro abbiamo accettato di giocare al tiro al bersaglio schierando quasi sempre un quintetto basso. E che dire del rimbalzo d'attacco lasciato a Willis a 30' dalla fine, su cui è arrivato il loro -2 ?
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Il 31/03/2025 at 12:16, AEMME555 dice: Con Scafati ho portato fortuna, apro anche per Cremona sperando nella doppietta e di continuare la serie positiva Verso i 16 punti e oltre!!! bruciato anche questo..... sotto col prossimo!!!! 1
simon89 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 2 minuti fa, venti dice: Tutto quel che si vuole ed è già stato scritto per mesi sugli errori commessi, ma nulla a che fare con lo schizofrenico finale dove in pochi minuto si è passati da una vittoria ( con pubblico in piedi osannante) che si tramuta in sconfitta inattesa e gli Arditi perdono il senso del limite e probabilmente ci consegnano un futuro nero nero nel quale gli errori di scelta sui giocatori non so se saranno argomento a Varese ma bisognerà trovare prima un nuovo proprietario e soprattutto la pecunia per stare nelle prime due serie. GrazieArditi A giudicare dai commenti sulle pagine della società sono in larga compagnia comunque 1
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 2 minuti fa, venti dice: Tutto quel che si vuole ed è già stato scritto per mesi sugli errori commessi, ma nulla a che fare con lo schizofrenico finale dove in pochi minuto si è passati da una vittoria ( con pubblico in piedi osannante) che si tramuta in sconfitta inattesa e gli Arditi perdono il senso del limite e probabilmente ci consegnano un futuro nero nero nel quale gli errori di scelta sui giocatori non so se saranno argomento a Varese ma bisognerà trovare prima un nuovo proprietario e soprattutto la pecunia per stare nelle prime due serie. GrazieArditi ma dai... dici che se ne va per un coretto?
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 comunque parlando di sfiga et similia...... all'andata i finali punto a punto ci sono andati tutti bene al ritorno ci stanno andando tutti male e con gli interessi......
Ponchiaz Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 9 minuti fa, fabioRE dice: e continua anche la serie nera con Lanzarini che però stasera c'entra poco, non è mica colpa sua se siamo una squadra di decerebrati tra l'altro stasera direi che non hanno arbitrato male, anzi..... Beh i tre liberi sul fallo di Assui a centro campo
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Beh i tre liberi sul fallo di Assui a centro campo intendi quello di Alviti?
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 minuto fa, fabioRE dice: ma dai... dici che se ne va per un coretto? Vedremo non credo subisca insulti come niente fosse. Il figlio Thomas uscito piangente. E il pubblico festante fino a un minuto dalla fine che ora riversa improperi sui social . Tutto in un minuto con gente che passa dall'applauso all'industria. Scena melodrammatica ma che non passerà senza conseguenze
Fran Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 minuto fa, venti dice: Vedremo non credo subisca insulti come niente fosse. Il figlio Thomas uscito piangente. E il pubblico festante fino a un minuto dalla fine che ora riversa improperi sui social . Tutto in un minuto con gente che passa dall'applauso all'industria. Scena melodrammatica ma che non passerà senza conseguenze Le contestazioni in questo modo possono essere sbagliate, ma dopo una stagione come questa un dirigente di basket dovrebbe smettere a prescindere e cambiare lavoro. È un fallimento clamoroso, hanno sbagliato TUTTO. E probabilmente entreranno nella storia dei dirigenti che ci hanno fatto retrocedere. Se ha un minimo di dignità dovrebbe fare un passo indietro comunque 2
MarkBuford Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 7 minuti fa, venti dice: Vedremo non credo subisca insulti come niente fosse. Il figlio Thomas uscito piangente. E il pubblico festante fino a un minuto dalla fine che ora riversa improperi sui social . Tutto in un minuto con gente che passa dall'applauso all'industria. Scena melodrammatica ma che non passerà senza conseguenze Non vedo l'ora di scoprire queste conseguenze. O elimina certa gente dalla curva o leva il disturbo lui. Win win.
simon89 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Comunque nell'ultimo timeout Scola stava discutendo animatamente con qualcuno in tribuna Est Poi si alza e se ne va, da lì partono i cori 1
hammer70 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 24 minuti fa, venti dice: Tutto quel che si vuole ed è già stato scritto per mesi sugli errori commessi, ma nulla a che fare con lo schizofrenico finale dove in pochi minuto si è passati da una vittoria ( con pubblico in piedi osannante) che si tramuta in sconfitta inattesa e gli Arditi perdono il senso del limite e probabilmente ci consegnano un futuro nero nero nel quale gli errori di scelta sui giocatori non so se saranno argomento a Varese ma bisognerà trovare prima un nuovo proprietario e soprattutto la pecunia per stare nelle prime due serie. GrazieArditi Ma lo sanno che se questo leva le tolle ora anziché l'A2 facciamo la seconda divisione? Va bene tutto, ma offendere chi ci mette la grana... 3
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 21 minuti fa, Reggie Theus dice: "Ora ci troviamo in questa situazione, ma voglio congratularmi con i miei giocatori per aver giocato trentanove minuti in questo modo." Capisco proteggere la squadra ma io non ce la faccio a leggere queste cose. Non ce la faccio... Leggi bene non ha detto che hanno giocato bene, ma non se la sente di incolpare qualcuno dei suoi per il minuto finale disastroso. Ha fatto errori non saprei quali decisivi mano gli getterei addosso un giudizio così drastico per uno che ha rivoltato una squadra non fatta da lui
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Adesso, hammer70 dice: Ma lo sanno che se questo leva le tolle ora anziché l'A2 facciamo la seconda divisione? Va bene tutto, ma offendere chi ci mette la grana... Che ti devo dire, vedrai che finirà così 1 1
Recommended Posts