venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 8 minuti fa, Fran dice: Le contestazioni in questo modo possono essere sbagliate, ma dopo una stagione come questa un dirigente di basket dovrebbe smettere a prescindere e cambiare lavoro. È un fallimento clamoroso, hanno sbagliato TUTTO. E probabilmente entreranno nella storia dei dirigenti che ci hanno fatto retrocedere. Se ha un minimo di dignità dovrebbe fare un passo indietro comunque Ma va. Comunque se l'obiettivo è farlo andar via, ci stanno riuscendo. Poi avremo mesi per sfogliare la margherita tra i numerosi candidati che ci assicureranno minimo i po. Non siamo varese 1
alep77 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 46 minuti fa, fabioRE dice: accidenti!! ma questo quand'è successo? in tv non si è sentito Il figlio di a circa 20 secondi dalla fine dei supplementari quando se ne è andato senza vedere la fine della partita. Poi sono partiti i cori devi vendere e vattene.
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 8 minuti fa, MarkBuford dice: Non vedo l'ora di scoprire queste conseguenze. O elimina certa gente dalla curva o leva il disturbo lui. Win win. Tu cosa preferisci?
hammer70 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 minuto fa, venti dice: Tu cosa preferisci? Io non avrei dubbi...
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 34 minuti fa, MarkBuford dice: L'abbiamo preso perché è fortissimo nel riscaldamento. Si fa presto a dimenticare quanto fatto a Trapani e Casale la vittoria di domenica, ma del resto difficile allenare a varese 1
fabioRE Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 altro errore molto grave, il fatto che Hnads ha tirato alla fine con ancora 7" sul cronometro dei 24, senza mangiare tutto il tempo a disposizione chi dice che lui non dovrebbe gestire i palloni decisivi ha pienamente ragione
alep77 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Adesso, venti dice: Si fa presto a dimenticare quanto fatto a Trapani e Casale la vittoria di domenica, ma del resto difficile allenare a varese Penso si riferisse al nuovo giocatore
Fantatrader Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 51 minuti fa, fabioRE dice: accidenti!! ma questo quand'è successo? in tv non si è sentito Sul - 4 a un minuto sul cronometro, più o meno Ha litigato con uno del parterre dietro il canestro e poi é uscito, quindi è partito il coro
Fran Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 9 minuti fa, venti dice: Leggi bene non ha detto che hanno giocato bene, ma non se la sente di incolpare qualcuno dei suoi per il minuto finale disastroso. Ha fatto errori non saprei quali decisivi mano gli getterei addosso un giudizio così drastico per uno che ha rivoltato una squadra non fatta da lui Avrebbe fatto meglio a stare zitto, ma si rende conto della portata e della modalità della sconfitta di stasera? Abbiamo vinto 1 partita sulle ultime 10 e anche lui ha contribuito, ma dove vogliamo andare?
Fantatrader Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 42 minuti fa, MarkBuford dice: Stasera avrei potuto esserci, magari arrivando tardi. Avrei dovuto mettere fretta a mio figlio dopo la partita, magari sacrificare qualche punto sulla patente, sicuramente parcheggiare su qualche marciapiede o spartitraffico come un normale proprietario di suv BMW. Non me la sono sentita. Ho lasciato fare a mio figlio tutto con calma, gli ho pure preso la salamella post-partita, ho rispettato i limiti, ho parcheggiato sotto casa. Sul +7 a un minuto dalla fine ho messo giù il telefono per vedere cosa preparare per cena. Magari tornerò per sfruttare le ultime partite dell'abbonamento, ma sarà difficile rifarlo l'anno prossimo, indipendentemente dalla serie. Mi dispiace, ma questa gente, nonostante la maglia che indossa, non merita il mio tempo. Capisco l'amarezza.
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 minuto fa, Fran dice: Avrebbe fatto meglio a stare zitto, ma si rende conto della portata e della modalità della sconfitta di stasera? Abbiamo vinto 1 partita sulle ultime 10 e anche lui ha contribuito, ma dove vogliamo andare? Via Tutti così poi vedremo bene dove andare
Fran Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 4 minuti fa, venti dice: Si fa presto a dimenticare quanto fatto a Trapani e Casale la vittoria di domenica, ma del resto difficile allenare a varese Anche lui ha le sue colpe sia nella gestione dei finali come per i giochi d'attacco inesistenti. Ma ti rendi conto del nostro nulla in attacco a difesa schierata?
Ponchiaz Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Quest’anno mi spiace dirlo ma anche per me si è proprio spezzato qualcosa dentro. 2
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 1 minuto fa, Fran dice: Anche lui ha le sue colpe sia nella gestione dei finali come per i giochi d'attacco inesistenti. Ma ti rendi conto del nostro nulla in attacco a difesa schierata? Guarda adesso si risolveranno tutti i problemi: la polizia che tiene i giocatori negli spogliatoi e come scrive Sciascia i tutti contro tutti con insulti ecc saranno la tomba della pallacanestro varese, ma vedo che molti non vedono l'ora
peter pan Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Una gestione in campo negli ultimi 50 secondi da pazzi. Non so se colpa dei soli giocatori. Comunque il tiretto di Mitrou long a 20 secondi dalla fine è una roba che veramente non si può perdonare. Da un play, teoricamente esperto, una scelta radicalmente sbagliatissima. Bastava mettersi in un angolo e aspettare il fallo. Certo ci sono altri errori ma in un momento topico non puoi sbagliare una scelta così. Cazzo 1
marisa Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Ora è ufficiale: abbiamo una squadra votata al suicidio, almeno due indizi fanno una prova. E come non bastasse una curva votata ad assassinare la PallVarese
Ponchiaz Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Vediamo senza biglietti gratuiti quanto “Questa curva è da scudetto” 4 1
Fran Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 8 minuti fa, venti dice: Guarda adesso si risolveranno tutti i problemi: la polizia che tiene i giocatori negli spogliatoi e come scrive Sciascia i tutti contro tutti con insulti ecc saranno la tomba della pallacanestro varese, ma vedo che molti non vedono l'ora Guarda io non voglio mandare via nessuno e tantomeno in modo violento, non capisco però questo essere permalosi dopo aver creato questa situazione fallimentare a livello tecnico. È normale nello sport essere contestati con questi risultati. Dovrebbero stare zitti, incassare gli insulti e cercare di portare a casa la pelle a livello sportivo. Poi diciamo la verità un suicidio come questo è difficilmente spiegabile Scola o non Scola. 2
venti Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 3 minuti fa, marisa dice: Ora è ufficiale: abbiamo una squadra votata al suicidio, almeno due indizi fanno una prova. E come non bastasse una curva votata ad assassinare la PallVarese E mi pare che a molti interessi di più stare a evidenziare la cazzata fatta da Mitrou o dal coach, con giocatori che non possono uscire dagli spogliatoi....
Piva Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Quel coro, quegli insulti mi auguro non siano la fine della PallaVarese. Luis, tieni duro e manda tu affanculo tutti quelli che fanno i Presidenti, i GM, gli allenatori con i soldi degli altri. Si può criticare ma se insulti sei dalla parte del torto. Sempre. Se però conoscete qualcuno che lo insulta ma trova che ci mette i soldi VERI Scola, a maggior ragione dopo questa sera, credi sarà ben felice di cedere la proprietà. Il contatto per chiudere la vendita lo posso procurare io. Gratis. Sig. Scola, la supplico, se ne fotta di certi pseudo tifosi e tiri diritto La prego... 4 2
serginho70 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 9 minuti fa, marisa dice: Ora è ufficiale: abbiamo una squadra votata al suicidio, almeno due indizi fanno una prova. E come non bastasse una curva votata ad assassinare la PallVarese al di là della lungimiranza della curva credo che un presidente debba mettere in conto di subire qualche forma di contestazione quando le cose vanno male.
Beps80 Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 Oggi il punto più basso della nostra storia. Non perderei tempo ad insultare nessuno, ma sopratutto non Scola. Salviamo la pallacanestro Varese caricando i ragazzi per Napoli e Sassari. 1
luca Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 51 minuti fa, venti dice: Vedremo non credo subisca insulti come niente fosse. Il figlio Thomas uscito piangente. E il pubblico festante fino a un minuto dalla fine che ora riversa improperi sui social . Tutto in un minuto con gente che passa dall'applauso all'industria. Scena melodrammatica ma che non passerà senza conseguenze Forse un bene... 1
luca Posted April 6, 2025 Posted April 6, 2025 39 minuti fa, venti dice: Che ti devo dire, vedrai che finirà così Vediamo, sono 80 anni che la Pall.Varese gioca ogni domenica.,. 1
Recommended Posts