venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 5 minuti fa, alep77 dice: beh non è la prima volta che si mette a battibeccare con quelli della tribuna est seduti dietro a lui... Anch'io mai visto battibecchi. Però non guardo Luis ogni minuto ma vedo la partita
Binzaghino Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 39 minuti fa, Varese dice: Hai ragione ma se posso dire la mia è stata voluta come scelta. Ritengo che Scola, sbagliando, volesse dimostrare che il progetto valesse più delle persone. Purtroppo qualsiasi progetto, in ogni campo, viene dopo le persone. Senza le persone giuste nessun progetto verrà mai realizzato. Pur rispettando Scola come persona e non sopportando i fischi e gli insulti personalmente non condivido il suo operato. Dovrebbe occuparsi solo del settore giovanile e dare pieno mandato a un GM esperto. Ecco, bisogna assolutamente prendere un GM esperto,magari anche Santoro che va via da Cantù probabilmente. Per il settore giovanile farei un copia incolla: prendere un responsabile adeguato. Scola,oltre a mettere i soldoni,può dare indicazioni sull’operato societario( sarebbe ottimo darle prima della firma delle 2 figure di riferimento),il resto che lo lasci fare ai professionisti. 1
Jordan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 3 ore fa, Binzaghino dice: Gruppo italiani nella media alta? ok mi arrendo Arrenditi pure ma se guardi le partite quel poco che c’è come squadra è fatta dagli italiani che giocano minuti veri . Ieri gli italiani di Cremona hanno giocato 20 minuti i nostri 100 . Vuole sicuramente dire che i nostri stranieri sono scarsi ma non ho visto , a parte le prime 5-6 squadre , gruppi di italiani tanto più forti dei nostri . Poi , di fatto , le partite le vincono gli stranieri .
Panchinaro Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Penso che un buon 30% della tifoseria oggi farebbe meglio a starsene a casa piuttosto che insultare Scola. Fuori di testa. Ci si dimentica troppo facilmente che qualche anno fa ci ha salvato dalla melma, ha cacciato il grano e coinvolto soci e sponsor, ha posto delle basi per il futuro. Ma che cosa ne capiscono dei trogloditi analfabeti che non vedevano l'ora di cantare il coro che ora va di moda con Cardinale e Urbano Cairo. Varese di questo passo sarà distrutta dai propri tifosi. Va glorificato ogni domenica? Forse no, quest'anno le palle girano forte per una serie di scelte societarie quanto meno discutibili, ma chi ha un po' di sale in zucca sa che cagare in testa a Scola in questo modo è la strada migliore per andare nel baratro. Ieri per me si è toccato il fondo e non parlo della prestazione in campo. 2 2
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 3 minuti fa, Panchinaro dice: Penso che un buon 30% della tifoseria oggi farebbe meglio a starsene a casa piuttosto che insultare Scola. Fuori di testa. Ci si dimentica troppo facilmente che qualche anno fa ci ha salvato dalla melma, ha cacciato il grano e coinvolto soci e sponsor, ha posto delle basi per il futuro. Ma che cosa ne capiscono dei trogloditi analfabeti che non vedevano l'ora di cantare il coro che ora va di moda con Cardinale e Urbano Cairo. Varese di questo passo sarà distrutta dai propri tifosi. Va glorificato ogni domenica? Forse no, quest'anno le palle girano forte per una serie di scelte societarie quanto meno discutibili, ma chi ha un po' di sale in zucca sa che cagare in testa a Scola in questo modo è la strada migliore per andare nel baratro. Ieri per me si è toccato il fondo e non parlo della prestazione in campo. Meno male che c'è chi ragiona, invece di ripetere fino alla noia tutti gli errori minuto per minuto, come se si volesse convincere il mondo che via Scola tutto sarà meglio. Voglio vedere se mollasse tutto a giugno come ci iscriviamo, fosse pure la A2
simon89 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 54 minuti fa, venti dice: Anch'io mai visto battibecchi. Però non guardo Luis ogni minuto ma vedo la partita È la seconda volta che succede
uccellodirovo Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Adesso, simon89 dice: È la seconda volta che succede Confermo.
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 ora fa, luca dice: Latte alle ginocchia... Semmai liquido da stringate vista l'età
peter pan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Solomi parla di Scola molto amareggiato e pronto a lasciare. Così molti saranno felici. Perfetto.
luca Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 9 minuti fa, peter pan dice: Solomi parla di Scola molto amareggiato e pronto a lasciare. Così molti saranno felici. Perfetto. Per 4 cori ? Vorrebbe un palazzetto come il Forum 1
serginho70 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 35 minuti fa, peter pan dice: Solomi parla di Scola molto amareggiato e pronto a lasciare. Così molti saranno felici. Perfetto. se trova qualcuno pronto a subentrare, si accomodi. Altrimenti gestisca la patata bollente 1
Reggie Theus Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Per chi volesse sfogare il (più che legittimo) nervosismo con pratiche stile "rage room"... 1
fabioRE Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 nemmeno un € di multa nemmeno per il coretto contro Owens lanzarini sta diventando vecchio e sordo 2
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 32 minuti fa, luca dice: Per 4 cori ? Vorrebbe un palazzetto come il Forum Non ho parole....
florob Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 ora fa, Panchinaro dice: Penso che un buon 30% della tifoseria oggi farebbe meglio a starsene a casa piuttosto che insultare Scola. Fuori di testa. Ci si dimentica troppo facilmente che qualche anno fa ci ha salvato dalla melma, ha cacciato il grano e coinvolto soci e sponsor, ha posto delle basi per il futuro. Ma che cosa ne capiscono dei trogloditi analfabeti che non vedevano l'ora di cantare il coro che ora va di moda con Cardinale e Urbano Cairo. Varese di questo passo sarà distrutta dai propri tifosi. Va glorificato ogni domenica? Forse no, quest'anno le palle girano forte per una serie di scelte societarie quanto meno discutibili, ma chi ha un po' di sale in zucca sa che cagare in testa a Scola in questo modo è la strada migliore per andare nel baratro. Ieri per me si è toccato il fondo e non parlo della prestazione in campo. A proposito del suddetto, quando prese il Toro fu chiamato "Papa Urbano" e accolto come il messia. Dopo i primi anni, quando fu chiaro che non era certo un mecenate spassionato, cominciarono le prime voci di dissenso, con le conseguenze di una curva comprata che impediva qualsiasi protesta. E la risposta era sempre: se non ti piace compralo tu il Toro. Ora, dopo quasi venti, lunghissimi anni, non si riesce nemmeno più a capire se qualcuno che vuole comprare il Toro c'è o non c'è, perchè il problema è semplicemente che Cairo non vuole vendere, e non certo perchè sia il primo tifoso. Io non so perchè Scola abbia deciso di rilevare la società, ma mi permetto di dubitare che l'abbia fatto per filantropia. Vedremo cosa succederà, ma vedere che per un titolare in quintetto vai a prendere uno in A2 e un altro che non gioca mai, un po' preso per i fondelli mi sento, e il "Ormai era troppo tardi" è il ritornello che mi sento ripetere da 20 anni proprio da Urbanuccio. 2
Dick Dasterdly Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Sono in tribuna est a un paio di metri da dove è seduto lo spettatore che ha battibeccato con Scola. In un momento di relativa calma del rumore nel supplementare (mi sembra prima dei tiri liberi di Alviti) ho sentito un vociare concitato. Scola si rivolgeva in modo alterato verso questo spettatore "non giovanissimo" che rispondeva con voce più bassa. Con i vicini di posto ci siamo domandati che senso avesse per il proprietario della squadra fare una simile gazzarra con uno spettatore evidentemente lamentoso (da anni lo vedo seduto a quel posto ingrugnito) vista da decine di persone, e perchè non avesse nel tempo cambiato posto del parterre dove sedersi se infastidito dal suddetto spettatore (anche la precedente discussione la avuta con lo stesso). Passato un minuto dall'episodio, Scola si è alzato indirizzandosi verso l'uscita dal campo e li è esplosa la contestazione. Non approvo nulla dei modi della contestazione, anche qui per opportunità (e per me senso di appartenenza) e vista la situazione, avrei però aspettato la fine della partita per uscire. Comunque sono cose che succedono. Confermo però quello che ho letto ieri sera, anche a me dopo quasi 40 anni di palazzetto, qualcosa mi si è rotto dentro ieri sera. 2
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 10 minuti fa, serginho70 dice: se trova qualcuno pronto a subentrare, si accomodi. Altrimenti gestisca la patata bollente Cioè basta che ci sia qualcuno e poi si vedrà? Magari lo speculatore di turno, stile Pelligra...
florob Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 3 minuti fa, venti dice: Cioè basta che ci sia qualcuno e poi si vedrà? Magari lo speculatore di turno, stile Pelligra... Ma i Pelligra non erano quelli che dovevano raddrizzare la baracca e che venivano attirati dall'appeal di Scola? 1
simon89 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 6 minuti fa, Dick Dasterdly dice: Sono in tribuna est a un paio di metri da dove è seduto lo spettatore che ha battibeccato con Scola. In un momento di relativa calma del rumore nel supplementare (mi sembra prima dei tiri liberi di Alviti) ho sentito un vociare concitato. Scola si rivolgeva in modo alterato verso questo spettatore "non giovanissimo" che rispondeva con voce più bassa. Con i vicini di posto ci siamo domandati che senso avesse per il proprietario della squadra fare una simile gazzarra con uno spettatore evidentemente lamentoso (da anni lo vedo seduto a quel posto ingrugnito) vista da decine di persone, e perchè non avesse nel tempo cambiato posto del parterre dove sedersi se infastidito dal suddetto spettatore (anche la precedente discussione la avuta con lo stesso). Passato un minuto dall'episodio, Scola si è alzato indirizzandosi verso l'uscita dal campo e li è esplosa la contestazione. Non approvo nulla dei modi della contestazione, anche qui per opportunità (e per me senso di appartenenza) e vista la situazione, avrei però aspettato la fine della partita per uscire. Comunque sono cose che succedono. Confermo però quello che ho letto ieri sera, anche a me dopo quasi 40 anni di palazzetto, qualcosa mi si è rotto dentro ieri sera. Potrebbero organizzare un seminario sul controllo della rabbia o assumere uno psicologo al posto di uno dei 2 gm 1
corny Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 14 minuti fa, serginho70 dice: se trova qualcuno pronto a subentrare, si accomodi. Altrimenti gestisca la patata bollente Cioè, uno viene insultato ma deve poi garantire il passatempo a chi lo insulta. Occhio, che sparire è un attimo, specie in uno sport dove bisogna solo mettere, e di esempi ce ne sono a iosa .... a già noi siamo Varese e siamo immortali. 2 1
Jordan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 49 minuti fa, luca dice: Per 4 cori ? Vorrebbe un palazzetto come il Forum Io senza dubbi . Il tifo calcistico mi fa vomitare . 1
Varese Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Scusate ma fatico a capire come si possa pensare che Scola possa lasciare. I soldi che Scola e amici hanno messo nella pallacanestro Varese sono come finanziamento soci o aumento di capitale non a fondo perso come il consorzio o la OJM. Quindi per lasciare o Scola e i suoi amici rinunciano ai finanziamenti o chi subentra rimborsa i finanziamenti. Secondo voi sono due ipotesi possibili ? Secondo me no ma potrei sbagliarmi. 3
serginho70 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Adesso, corny dice: Cioè, uno viene insultato ma deve poi garantire il passatempo a chi lo insulta. Occhio, che sparire è un attimo, specie in uno sport dove bisogna solo mettere, e di esempi ce ne sono a iosa .... a già noi siamo Varese e siamo immortali. non è stato obbligato a diventare proprietario. comprare una società non è come acquistare un oggetto che butti quando ti sei stancato, perché si ha a che fare con la passione di migliaia di persone 2
simon89 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 4 minuti fa, serginho70 dice: non è stato obbligato a diventare proprietario. comprare una società non è come acquistare un oggetto che butti quando ti sei stancato, perché si ha a che fare con la passione di migliaia di persone si avrebbe anche responsabilità legali e sociali, oltre alla passione 1
Jordan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 4 minuti fa, Varese dice: Scusate ma fatico a capire come si possa pensare che Scola possa lasciare. I soldi che Scola e amici hanno messo nella pallacanestro Varese sono come finanziamento soci o aumento di capitale non a fondo perso come il consorzio o la OJM. Quindi per lasciare o Scola e i suoi amici rinunciano ai finanziamenti o chi subentra rimborsa i finanziamenti. Secondo voi sono due ipotesi possibili ? Secondo me no ma potrei sbagliarmi. 4 minuti fa, serginho70 dice: non è stato obbligato a diventare proprietario. comprare una società non è come acquistare un oggetto che butti quando ti sei stancato, perché si ha a che fare con la passione di migliaia di persone Io fossi in lui lascerei domani mattina , e lo può fare . 1
Recommended Posts