Fran Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 26 minuti fa, fabioRE dice: nemmeno un € di multa nemmeno per il coretto contro Owens lanzarini sta diventando vecchio e sordo Peraltro hanno anche arbitrato benino.
walk Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 se stasera Pando Gandini azzecca gli ospiti giusti fa più ascolti di Sanremo. era solo per sdrammatizzare 1 3
simon89 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 5 minuti fa, Jordan dice: Io fossi in lui lascerei domani mattina , e lo può fare . non è proprio così, però ok
Varese Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 7 minuti fa, Jordan dice: Io fossi in lui lascerei domani mattina , e lo può fare . RInunciando a un paio di milioni o più di euro. Bello fare il f... col c... degli altri. 1
franz79 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 7 minuti fa, Jordan dice: Io fossi in lui lascerei domani mattina , e lo può fare . Io fossi in lui non “regalerei” la pallacanestro Varese… se trovo qualcuno che entra e mi liquida al prezzo di vendita bene, altrimenti perché dovrei anche perderci ulteriori soldi?? proviamo a finire questa stagione salvandoci, per il resto avremo una lunga estate… 1
Avra4 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 il futuro è ancora tutto nelle nostre mani, abbiamo 2 vittorie su scafati, vincere a napoli potrebbe pareggiare la sconfitta di ieri, e da questa squadra pazza il colpo a napoli potrei aspettarmelo... salviamo sta maledetta Seria A perchè altrimenti ci sarà un vero dramma
Jordan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 minuti fa, Varese dice: RInunciando a un paio di milioni o più di euro. Bello fare il f... col c... degli altri. Se li avesse investiti in borsa avrebbe perso di più . 1 1 1 3 1
Avra4 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 12 minuti fa, Jordan dice: Io fossi in lui lascerei domani mattina , e lo può fare . se lo facesse sarebbe l'ennesima dimostrazione che fare il manager non fa per lui
Fran Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Ma infatti io mi concentrerei di più a capire come vincere 2 partite, che a mio avviso è molto difficile, tutte sono più forti di noi. Però con SS è difficile, ma forse fattibile a livello di motivazioni, con Trieste invece la vedo proibitiva perché loro sono in lotta per i playoff. Le altre 3 non le considero nemmeno.
peter pan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 minuto fa, Fran dice: Ma infatti io mi concentrerei di più a capire come vincere 2 partite, che a mio avviso è molto difficile, tutte sono più forti di noi. Però con SS è difficile, ma forse fattibile a livello di motivazioni, con Trieste invece la vedo proibitiva perché loro sono in lotta per i playoff. Le altre 3 non le considero nemmeno. Vedi Napoli e poi...
franz79 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 3 minuti fa, Fran dice: Ma infatti io mi concentrerei di più a capire come vincere 2 partite, che a mio avviso è molto difficile, tutte sono più forti di noi. Però con SS è difficile, ma forse fattibile a livello di motivazioni, con Trieste invece la vedo proibitiva perché loro sono in lotta per i playoff. Le altre 3 non le considero nemmeno. Brescia, Virtus, Milano… peccato avere sta sfiga di calendario! Ci gira sempre tutto male…
Jordan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 minuto fa, Avra4 dice: se lo facesse sarebbe l'ennesima dimostrazione che fare il manager non fa per lui Scola e’ venuto a Varese non per amore ma con l’idea di fare business con il basket . Se si accorge che questo non è realistico e/o , come oramai la maggioranza pensa , non ne è capace piantarla e limitare le perdite non è così impossibile . Tanto più con una cultura becera dello sport come quella italiana dove si passa dalla gioia all’ insulto in due secondi e dove tutti la sanno meglio . Ripeto che se io fossi in lui e avessi le sue possibilità cambierei aria il più in fretta possibile . 1
fabioRE Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 che roba, delle sette migliori prestazioni di giornata, cinque sono proprio dei Trattori..... 1
Varese Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Comunque la mia non era una critica a Scola, ma capisco che qui c'è gente che riduce il tutto sempre o a pro o contro Scola, ma un'analisi della situazione. Scola ha messo dei soldi per un progetto e molti dei soldi sono serviti per la foresteria e per i lavori al Campus. Lavori che hanno un valore a bilancio a differenza degli stipendi della prima squadra. Non penso che dopo averci investito cifre importanti rinunci a tutto per dei cori. Per fare un paragone è come se decido di comprare una casa e poi perché mi dicono che faccia schifo la regalo al primo che passa
uccellodirovo Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Una la vinciamo. E Scafati imho 3 non le vince.
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Comunque sia il modo di lasciare, ad oggi lo vedo molto probabile per uno che so che ci è entrato non solo ma anche per passione( non capisco dove possa guadagnarci), per scelte familiari e vedersi insultato può non essere la causa, vedere il figlio all'esordio piangere lo è di sicuro di più. E non è sentimentalismo
walk Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 42 minuti fa, walk dice: se stasera Pando Gandini azzecca gli ospiti giusti fa più ascolti di Sanremo. era solo per sdrammatizzare si è giocato Castelli con Burin. poteva fare di meglio. Pando se ci leggi hai perso un'occasione!
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 ora fa, florob dice: Ma i Pelligra non erano quelli che dovevano raddrizzare la baracca e che venivano attirati dall'appeal di Scola? Veramente non li ha contattati lui. Ma comunque è la conferma di quanto sia facile trovare investitori proprietari affidabili
Fran Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 9 minuti fa, uccellodirovo dice: Una la vinciamo. E Scafati imho 3 non le vince. Spero che tu abbia ragione, ma io ho paura che quella con la Virtus la possano vincere, oltre a RE (non facile) e TV (scontata).
corny Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 5 minuti fa, venti dice: Comunque sia il modo di lasciare, ad oggi lo vedo molto probabile per uno che so che ci è entrato non solo ma anche per passione( non capisco dove possa guadagnarci), per scelte familiari e vedersi insultato può non essere la causa, vedere il figlio all'esordio piangere lo è di sicuro di più. E non è sentimentalismo Ma per favore, a tutti piace essere insultati specie i propri affetti più cari, ma dove vivi, e tra le altre cose è bellissimo garantire il divertimento domenicale a chi ti offende
fabioRE Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 (edited) 7 ore fa, tatanka dice: Ieri comunque Hands si è perso il suo uomo sull'arco per 3 volte che ci sono costate 3 triple per cercare un raddoppio sulla linea da 3 che non serviva minimamente. questo raddoppio è da dementi: va su Willys già marcato benissimo da Assui, e lascia il suo uomo liberissimo con almeno 4 metri di spazio azione decisiva del suplementare una scelta demenziale Edited April 7, 2025 by fabioRE 1 1
Leasir Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 ora fa, Jordan dice: Scola e’ venuto a Varese non per amore ma con l’idea di fare business con il basket . Se si accorge che questo non è realistico e/o , come oramai la maggioranza pensa , non ne è capace piantarla e limitare le perdite non è così impossibile . Tanto più con una cultura becera dello sport come quella italiana dove si passa dalla gioia all’ insulto in due secondi e dove tutti la sanno meglio . Ripeto che se io fossi in lui e avessi le sue possibilità cambierei aria il più in fretta possibile . Scola e' venuto a Varese per costruirsi un curriculum da GM da presentare ad una franchigia quando l'NBA - inevitabilmente - sbarchera' in Europa. 1 1
Jordan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 11 minuti fa, Leasir dice: Scola e' venuto a Varese per costruirsi un curriculum da GM da presentare ad una franchigia quando l'NBA - inevitabilmente - sbarchera' in Europa. In entrambe i casi non rimane qui a farsi insultare 1
Fran Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 11 minuti fa, fabioRE dice: questo raddoppio è da dementi: va su Willys già marcato benissimo da Assui, e lascia il suo uomo liberissimo con almeno 4 metri di spazio azione decisiva del suplementare una scelta demenziale Raddoppio in mezzo al campo fatto così anche tecnicamente sbagliato.
Piva Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 ore fa, corny dice: Cioè, uno viene insultato ma deve poi garantire il passatempo a chi lo insulta. Occhio, che sparire è un attimo, specie in uno sport dove bisogna solo mettere, e di esempi ce ne sono a iosa .... a già noi siamo Varese e siamo immortali. Per fortuna ci sono ancora tifosi come te che provano a far ragionare certa gente! Io, al contrario tuo, non ci provo neppure più a spiegare l'ovvio a chi non riesce a capire. Mi sono arreso. Spero in un miracolo del Toto che riporti tranquillo Scola e, le persone di buon senso ancor prima che tifosi, restino vicino a società e squadra. Vorrei festeggiare il 40° abbonamento consecutivo l'anno prossimo. E ripropongo a chi insulta Scola lo stesso invito di ieri: Desio e mmilano sono li che vi aspettano, li è il vostro posto, li dovete andare! Che fastidio... 7 2
Recommended Posts