stevie Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 8 minuti fa, alep77 dice: Esatto. Già quando quelli la avevano messo gli striscioni e detto che non sarebbero entrati, Scola ha risposto che avrebbe riempito la curva di bambini. Per l'imminente futuro mi fa più paura quello che ha scritto Gandini, ossia forti urla provenienti dallo spogliatoio udite in sala stampa... Bisogna vedere chi urlava. Kastritis? qualche giocatore? Tutti contro tutti? Per quanto riguarda Scola, se decidesse di mollare per quattro decerebrati vestiti di nero darà ragione a chi dice che dopo aver distrutto tutto scappa a gambe levate. Che sfrutti l’occasione per ripulire il palazzetto. 2
stevie Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 5 minuti fa, walk dice: Varesesport parla di urla provenienti dagli uffici e credo sia la versione più corretta considerando che lo spogliatoio e decisamente più distante e distaccato dalla sala stampa rispetto agli uffici che sono li a pochi metri. ma in ogni caso capire cosa sia successo mi sa di complicato. Non lo sapremo mai ma dubito che Scola si sia chiuso in ufficio per urlare da solo.
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 9 minuti fa, alep77 dice: Esatto. Già quando quelli la avevano messo gli striscioni e detto che non sarebbero entrati, Scola ha risposto che avrebbe riempito la curva di bambini. Per l'imminente futuro mi fa più paura quello che ha scritto Gandini, ossia forti urla provenienti dallo spogliatoio udite in sala stampa... Ma che dopo l'intervallo solo Librizzi Assui Anticevic e forse un altro siano rientrati a riattivarsi mentre il resto della squadra sia rientrato in campo in ritardo senza fare riscaldamento l'ho notato solo io?
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 9 minuti fa, luca dice: Ok quindi teniamoci GM e allenatori americani che pensavano di fare i play off e che fino a due anni fa non sapevano neanche dove fosse Varese. Scola sembra santo a sentire alcuni ed era evidente che una gestione del genere ci potesse portare in a2, ma per fortuna che c'è Scola E però la definizione di Scola santo per denigrare ha leggermente rotto, visto che nessuno che cerca di vedere le cose con moderazione e con un minimo di sguardo al futuro gli ha mai negato critiche 3
luca Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 minuti fa, venti dice: E però la definizione di Scola santo per denigrare ha leggermente rotto, visto che nessuno che cerca di vedere le cose con moderazione e con un minimo di sguardo al futuro gli ha mai negato critiche Secondo me hanno rotto la sua arroganza, presunzione e permalosità. Lasciando perdere la gestione tecnica.... 1
rudy17 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Scola dí errori ne ha fatti, non deve passare per l’unico colpevole ma neanche per un santo,quando sei al timone di una società devi essere superiore e non scendere a inutili battibecchi con il primo che passa per strada sia esso un bimbo o un’abbonato trentennale, per non parlare del confronto tra società e arditi che altro non fa’ che dare importanza a quel settore minimo di tifosi.Detto questo speriamo di salvarci e di poter proseguire con Scola o senza Scola ma di poterlo fare in A1
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 minuti fa, luca dice: Secondo me hanno rotto la sua arroganza, presunzione e permalosità. Lasciando perdere la gestione tecnica.... Va beh continua così e affossiamoci ben oltre la quasi certa A2. Sai che soddisfazione ribadire i difetti e gli errori di Scola in questo momento. Appagato tu ok
walk Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 14 minuti fa, venti dice: Ma che dopo l'intervallo solo Librizzi Assui Anticevic e forse un altro siano rientrati a riattivarsi mentre il resto della squadra sia rientrato in campo in ritardo senza fare riscaldamento l'ho notato solo io? no, ed è stato motivo di innumerevoli bestemmie mie e dei soci. Non era Antitevic ma Esposito me lo ricordo bene perchè ha fatto credo 9/10 da tre e mi ero detto speriamo tiri anche in partita. gli altri rientrati dallo spogliatoio a 3 minuti dall'inizio del secondo tempo e andati diretti in panchina.
Fran Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Errori da parte di tutti, Scola, i GM, il coach, la curva, ma ho rivisto l'ultimo minuto dei regolamentari e sinceramente ancora non riesco a comprendere la sequela di cagate fatte da chi era in campo sia per le scelte che per le esecuzioni. Questo unito allo 0/5 ai TL nel supplementare per me restano un qualcosa di mai visto prima su un campo da basket di qualsiasi livello. Credo che i giocatori faranno bene a impegnarsi al massimo nelle prossime partite per cercare di evitare una probabile retrocessione, perché altrimenti il qualche dubbio di ieri sera potrebbe diventare qualcosa di più.
Sir Zap Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 11 minuti fa, luca dice: Secondo me hanno rotto la sua arroganza, presunzione e permalosità. Lasciando perdere la gestione tecnica.... Per favore argomenta: arroganza dove? presunzione dove? permalosità dove? Esempi concreti please perchè io non lo ritengo santo ma a leggere questi commenti o altri simili mi preparo al processo di canonizzazione. 1
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 3 minuti fa, walk dice: no, ed è stato motivo di innumerevoli bestemmie mie e dei soci. Non era Antitevic ma Esposito me lo ricordo bene perchè ha fatto credo 9/10 da tre e mi ero detto speriamo tiri anche in partita. gli altri rientrati dallo spogliatoio a 3 minuti dall'inizio del secondo tempo e andati diretti in panchina. Grazie
Fabsche73 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 partita della nostra "vita", gli avversari nel primo quarto segnano 6 punti...sì, 6 punti.... li teniamo in partita e giustamente la perdiamo... partita che ha avuto lunghi momenti nei quali c'è stato da vergognarsi a pensare che la stessero trasmettendo in tv... chicca delle chicche...Assui "trash talkizzato" da Owens, sbaglia entrambi i liberi in un momento dove doveva trovarsi altrove e invece si ritrova con il destino di una squadra sbagliata sulle sue "promettenti" spalle... ebbene sì... lui, Owens, è sempre stato questo... un emerito idiota che quando giocava da noi faceva simpatia, oggi viene fischiato per tutta la partita... una serata grottesca... l'ennesima... 1 2
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 minuti fa, Fran dice: Errori da parte di tutti, Scola, i GM, il coach, la curva, ma ho rivisto l'ultimo minuto dei regolamentari e sinceramente ancora non riesco a comprendere la sequela di cagate fatte da chi era in campo sia per le scelte che per le esecuzioni. Questo unito allo 0/5 ai TL nel supplementare per me restano un qualcosa di mai visto prima su un campo da basket di qualsiasi livello. Credo che i giocatori faranno bene a impegnarsi al massimo nelle prossime partite per cercare di evitare una probabile retrocessione, perché altrimenti il qualche dubbio di ieri sera potrebbe diventare qualcosa di più. Ammiro te che hai avuto la forza di rivedere quel disastro. Però se di sospetti su volontarietà del suicidio si parla, perché ad esempio Mitrou Long si è buttato a terra con gran volo recuperando un pallone poco prima del disastro? Non credo volessero perdere
simon89 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Volontarietà del suicidio? sì vabbè D'altronde ho letto anche Alviti primo responsabile della sconfitta, quindi ormai vale tutto
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Comunque grottesco e quasi pirandelliano l'entusiasmo del " tutti in piedi e vi vogliamo così "ecc non ad inizio gare ma a pochi minuti dal termine, che in meno di un minuto si trasforma in insulti con note sui social dettagliate sulle incapacità di tutti. Drammatico il minuto finale grottesco il contorno. Che il lunedì riporti equilibrio dentro e fuori la squadra 3
nic Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 4 minuti fa, Sir Zap dice: Per favore argomenta: arroganza dove? presunzione dove? permalosità dove? Esempi concreti please perchè io non lo ritengo santo ma a leggere questi commenti o altri simili mi preparo al processo di canonizzazione. Sir, ma come?? Qui siamo specializzati in analisi della smorfia a distanza, in percezioni che si fanno certezze, in è colpa del fiosio. Facciamo cacare tutti e i 4000 e rotti che non eran d'accordo con i neri, potevano fischiarli, invece cerchiamo un colpevole. E non vedo l'ora di leggere le dichiarazioni "se qualcuno vuole entrare in società si faccia avanti, noi siamo disposti ad ascoltarlo". Scola ha credo l'ultima opportunità per dimostrarsi un vero condottiere, mandando a cagare la curva, richiamando ancora il supporto del buon tifo. Poi dopo Venezia vediamo se fischiare o applaudire. 2
Fabsche73 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 minuto fa, venti dice: Comunque grottesco e quasi pirandelliano l'entusiasmo del " tutti in piedi e vi vogliamo così "ecc non ad inizio gare ma a pochi minuti dal termine, che in meno di un minuto si trasforma in insulti con note sui social dettagliate sulle incapacità di tutti. Drammatico il minuto finale grottesco il contorno. Che il lunedì riporti equilibrio dentro e fuori la squadra aggiungerei anche Alviti che guardando la curva fa il segno delle "DUE PALLE" dopo aver segnato l'ennesima tripla...e poco dopo viene giù tutto... chesseratina ragazzi...
Avra4 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 4 ore fa, Nike59 dice: Burns e Nikolic partiti nello starting five, dopo il primo quarto non sono praticamente più entrati. Brotto ha deciso di giocare con quattro esterni, e Kastritis gli è andato dietro, preferendo Bradford a Esposito. La partita è girata lì, fino al disastroso minuto finale. Tatticamente Brotto , al nostro, gliel' ha messa in quel posto. ma messa in quel posto cosa? a 50 secondi dalla fine eravamo a piu 7... come eravamo a più 4 con palla in mano a 30 secondi dalla fine, la partita non è stata di certo persa tatticamente ma per una serie di scelte suicida alla fine e anche una bella dose di sfiga... io per 39 minuti ho visto una squadra difendere con la d maiuscola, ho visto una squadra aver dato tutto che si sarebbe meritata la vittoria... poi su ciò che è successo dopo è meglio stendere velo pietoso 1
Fran Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 5 minuti fa, venti dice: Ammiro te che hai avuto la forza di rivedere quel disastro. Però se di sospetti su volontarietà del suicidio si parla, perché ad esempio Mitrou Long si è buttato a terra con gran volo recuperando un pallone poco prima del disastro? Non credo volessero perdere No guarda non penso che volessero perdere, soprattutto perché non capirei il perché, però se rivedi TUTTE le scelte fatte nell'ultimo minuto sono da follia pura, sinceramente non me le spiego fatte da giocatori di basket di quel livello. E come ha detto il coach in conferenza stampa, se uno solo degli errori non fosse stato fatto, avremmo portato a casa la partita. Il fallo di Assui...assurdo. I due tiri di Hands da 8 m, è vero che a volte li segna, ma sul primo poteva attendere 3 sec in più, sarebbe cambiata la partita; sul secondo poteva cercare un fallo andando dentro. le non difese sui loro tiri da 3. Il fallo di Alviti...ma che voleva fare? Qualcuno ha ricordato i falli non fatti con Tortona e Trapani, ma qui era diverso, eravamo +2, non +3 e comunque spostati e fallo tirare da centrocampo, oppure proprio non cercarlo. La follia di Mitrou....Hands viene raddoppiato e spara una palla di merda e lui sullo slancio va a fare quella cagata, invece di fermarsi. 1
Sir Zap Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 minuti fa, nic dice: Sir, ma come?? Qui siamo specializzati in analisi della smorfia a distanza, in percezioni che si fanno certezze, in è colpa del fiosio. Facciamo cacare tutti e i 4000 e rotti che non eran d'accordo con i neri, potevano fischiarli, invece cerchiamo un colpevole. E non vedo l'ora di leggere le dichiarazioni "se qualcuno vuole entrare in società si faccia avanti, noi siamo disposti ad ascoltarlo". Scola ha credo l'ultima opportunità per dimostrarsi un vero condottiere, mandando a cagare la curva, richiamando ancora il supporto del buon tifo. Poi dopo Venezia vediamo se fischiare o applaudire. Vero, io tendo a non ascoltare i cori degli Storditi, sono sempre inutili, costosi e fuori tema, devo essere sincero ieri sera quando ho sentito il coro contro Scola ero troppo scoglionato dalla fila di dabbenaggini viste in capo, continuavo a ripetermi non è possibile perdere così e non ho avuto la forza di alzarmi e mandarli a fare in culo.
Fran Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 10 minuti fa, simon89 dice: Volontarietà del suicidio? sì vabbè D'altronde ho letto anche Alviti primo responsabile della sconfitta, quindi ormai vale tutto Alviti aveva fatto una gran partita, ma dal 39' in poi ha fatto cose inspiegabili. I responsabili principali della sconfitta sono quelli che erano in campo nei 59 sec finali dei tempi regolamentari. 1 1
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 minuto fa, Fran dice: No guarda non penso che volessero perdere, soprattutto perché non capirei il perché, però se rivedi TUTTE le scelte fatte nell'ultimo minuto sono da follia pura, sinceramente non me le spiego fatte da giocatori di basket di quel livello. E come ha detto il coach in conferenza stampa, se uno solo degli errori non fosse stato fatto, avremmo portato a casa la partita. Il fallo di Assui...assurdo. I due tiri di Hands da 8 m, è vero che a volte li segna, ma sul primo poteva attendere 3 sec in più, sarebbe cambiata la partita; sul secondo poteva cercare un fallo andando dentro. le non difese sui loro tiri da 3. Il fallo di Alviti...ma che voleva fare? Qualcuno ha ricordato i falli non fatti con Tortona e Trapani, ma qui era diverso, eravamo +2, non +3 e comunque spostati e fallo tirare da centrocampo, oppure proprio non cercarlo. La follia di Mitrou....Hands viene raddoppiato e spara una palla di merda e lui sullo slancio va a fare quella cagata, invece di fermarsi. Non ho proprio nulla da dire sulle tue descrizioni degli errori che abbiamo visto tutti. Ma ripeto, con fatica, che il lunedì riporti equilibrio in tutti, dentro e fuori la squadra. Credo sia l'unica boa a cui aggrapparsi ora, e non è cosa facile 2
Avra4 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 (edited) In questo momento sarebbe servita gente come Ferrero e Arcieri per stemperare l'ambiente e mediare... invece guarda di chi ti sei circondato Luis, forse questo è stato uno dei tuoi più grandi errori Edited April 7, 2025 by Avra4 3 1
peter pan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 La domanda è se la squadra riesce a rimanere unita dopo ieri. Le cagate le hanno fatte tutti. Anziani, esperti, giovani, dalla panca.... Ma fino a 59 sec eravamo con la partita in mano, avendoli messi sotto in difesa e pur avendo giocato male in attacco. Io riparto da qui perché è l'unico appiglio. Dopo ieri, giocare fuori casa ci farà bene. La linea la tiriamo alla fine.
nic Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 6 minuti fa, Avra4 dice: In questo momento sarebbe servita gente come Ferrero e Arcieri per stemperare l'ambiente e mediare... invece guarda di chi ti sei circondato Luis, forse questo è stato uno dei tuoi più grandi errori Ecco si, questo è un buon punto. Sarà una cagata, ma cosa si pretende che stemperi Librizzi? o i Cososky? Giuro che se intervistano Bulgheroni non mangio più i lindt fondenti 3
Recommended Posts