Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sperare che qualcuno venda senza avere la minima idea di chi possa comprare mi sembra un ragionamento in linea con la gestione della stagione.. ma qui vedo che tanti ci metterebbero la firma.. 

• Like 2
  • Replies 559
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, franz79 dice:

Sperare che qualcuno venda senza avere la minima idea di chi possa comprare mi sembra un ragionamento in linea con la gestione della stagione.. ma qui vedo che tanti ci metterebbero la firma.. 

Ma se non è il tuo mestiere, forse faresti bene a starne fuori. Poi discutiamo sul chi la compra...

• haha 1
Posted
30 minuti fa, venti dice:

Guarda adesso si risolveranno tutti i problemi: la polizia che tiene i giocatori negli spogliatoi e come scrive Sciascia i tutti contro tutti con insulti ecc saranno la tomba della pallacanestro varese, ma vedo che molti non vedono l'ora

Io ho mangiato dal paninaro dopo la fine della partita. Sono passato dall'uscita parterre verso le 21 e c'era la solita gente che aspettava i giocatori x le foto e autografi

Posted
1 minuto fa, luca dice:

Ma se non è il tuo mestiere, forse faresti bene a starne fuori. Poi discutiamo sul chi la compra...

No discutiamo sul chi la compra invece! 

• Like 1
Posted

Io mi domando solo perché cazzo giochiamo solo isolamento con nessuno che è in grado di battere l’uomo dal palleggio. Perché? Non me lo spiego. A Trapani e Tortona si giocava una pallacanestro diversa in attacco, cosa cazzo è successo per buttarla via e fare questo gioco assurdo che stiamo facendo?

sul resto non commento neanche, ognuno ha diritto di incazzarsi ma lo deve fare civilmente.

• Like 4
Posted
2 minuti fa, alep77 dice:

Io ho mangiato dal paninaro dopo la fine della partita. Sono passato dall'uscita parterre verso le 21 e c'era la solita gente che aspettava i giocatori x le foto e autografi

ma esatto, polizia dove hahah

• Like 2
Posted
Adesso, Beps80 dice:

Scafati Reggio Emilia decisiva

Scafati batte RE e TV e poi se la gioca con Bofogna

Posted
58 minuti fa, venti dice:

Leggi bene non ha detto che hanno giocato bene, ma non se la sente di incolpare qualcuno dei suoi per il minuto finale disastroso. Ha fatto errori non saprei quali decisivi mano gli getterei addosso un giudizio così  drastico per uno che ha rivoltato una squadra non fatta da lui

I panni sporchi si lavano in spogliatoio, il coach giustamente non ha puntato il dito contro nessuno. Detto questo, questa sera, coach Kastritis disastroso tanto quanto i suoi giocatori, quindi sarebbe stato anche un po’ ipocrita attaccare la squadra non prendendosi responsabilità.

Posted
10 minuti fa, franz79 dice:

No discutiamo sul chi la compra invece! 

Ripeto 80 anni che si gioca. Stiamo difendendo l'indifendibile 

• Mah! 1
  • haha 1
Posted
56 minuti fa, alep77 dice:

Il figlio di a circa 20 secondi dalla fine dei supplementari quando se ne è andato senza vedere la fine della partita. Poi sono partiti i cori devi vendere e vattene.

Detto che gli insulti e i cori di quel tipo sono sempre da condannare, cosa ci si aspetta ancora dai nero vestiti? Detto questo non credo proprio che Scola mollerà Varese per i cori di quattro galeotti con QI inferiore a quello di Motrou-Long. Spero invece abbia la decenza di portarci fuori dalla melma dove lui è i suoi soci ci hanno portato.

• Like 1
Posted
14 minuti fa, alep77 dice:

Anche io ho visto la solita situazione tranquilla. Forse dopo i cori contro Scola la polizia si è sentita di dover scortare la squadra fuori dal palazzetto ma senza nessuna ragione specifica. Anzi, aggiungo, a fine partita nemmeno fischi di disappunto, indifferenza dei più, qualche applauso (addirittura!) e via negli spogliatoi .

• Like 1
Posted
6 minuti fa, stevie dice:

I panni sporchi si lavano in spogliatoio, il coach giustamente non ha puntato il dito contro nessuno. Detto questo, questa sera, coach Kastritis disastroso tanto quanto i suoi giocatori, quindi sarebbe stato anche un po’ ipocrita attaccare la squadra non prendendosi responsabilità.

oddio, per 39 minuti abbiamo avuto in mano il gioco, poi se Mitrou Long e Assui fanno due falli stiri da tre e Mitrou Long fa quella follia che ci può fare lui? a me la squadra tatticamente è piaicuta (tolto ovviamente gli ultimi minuti....

Posted (edited)
19 minuti fa, walk dice:

Io mi domando solo perché cazzo giochiamo solo isolamento con nessuno che è in grado di battere l’uomo dal palleggio. Perché? Non me lo spiego. A Trapani e Tortona si giocava una pallacanestro diversa in attacco, cosa cazzo è successo per buttarla via e fare questo gioco assurdo che stiamo facendo?

sul resto non commento neanche, ognuno ha diritto di incazzarsi ma lo deve fare civilmente.

Concordo su tutto, sia sull’incazzarsi in maniera civile, sia sul non senso di giocare sempre in isolamento. Poi si finisce per vedere Mitrou-Long pompare la palla inutilmente per 23 secondi per poi prendere il solito tiro ad minchiam. 

Edited by stevie
Posted
3 minuti fa, Avra4 dice:

oddio, per 39 minuti abbiamo avuto in mano il gioco, poi se Mitrou Long e Assui fanno due falli stiri da tre e Mitrou Long fa quella follia che ci può fare lui? a me la squadra tatticamente è piaicuta (tolto ovviamente gli ultimi minuti....

In attacco siamo stati disastrosi quasi tutta la partita: palla pompata per 24 secondi sperando che qualcuno la mettesse dentro in maniera estemporanea. Mitrou-Long è stato una spina nel fianco per tutta la partita, non solo nel minuto finale, senza che il coach prendesse alcuna contromisura. L’ho visto incazzarsi, giustamente, per scelte difensive che gridano vendetta ma non l’ho visto fare una piega sul modo becero con cui abbiamo attaccato per gran parte della partita.

E comunque, per concludere,  se sei sopra di 7 a 58 secondi e perdi il coach qualche responsabilità ce l’ha dai.

• Like 2
Posted (edited)
42 minuti fa, Avra4 dice:

In effetti l'incazzatura assoluta del finale scellerato fa dimenticare anche tutto il resto. Oggettivamente non vedevo difendere come stasera dall'era Caja, e contro americani veri e forti (mica i nostri)

poi lo sfacelo (e in attacco malissimo per 40 minuti)

Edited by simon89
Posted
9 minuti fa, Leasir dice:

raramente, forse mai, sono uscito dal palazzo tanto incazzato come stasera.

Io da Varese-Pesaro persa in maniera simile, stagione di (poca) grazia 2007-2008

Sì quella...

Posted
1 ora fa, Avra4 dice:

ma esatto, polizia dove hahah

Meno male che tu e l'altro, mentre mangiava dal paninaro, ci avete chiarito che il clima in sala stampa, nei corridoi e negli uffici era tranquillo. Chissà cosa hanno bevuto quei giornalisti pazzerelloni e guasconi per essersi immaginati tutto 😉. Detto questo, non torno nemmeno più sull'episodio sennò qualcuno dice che sono ossessionato da certi individui che chiedono il "confronto" con la società nei corridoi a fine partita (come funziona il regolamento @fabioRE, possiamo rischiare qualcosa?)

Parliamo di basket: ho voluto farmi del male ed ho riguardato la partita. Una pochezza veramente imbarazzante, non saprei nemmeno da dove cominciare. Vedere questo "spettacolo" fa passare la voglia di seguirli..

Voglio confidare nella sfera di @tatanka:ci aveva visto giusto per questa partita, spero abbia avuto la stessa vista anche per le prossime 🤣.

Forza Varese, partiamo a casa la pelle!

• Like 1
  • haha 1
Posted
4 ore fa, Leasir dice:

raramente, forse mai, sono uscito dal palazzo tanto incazzato come stasera.

Io mi sono sentito un vero idiota, per la prima volta in tanti anni. Come @MarkBuford davvero mi chiedo a cosa mi serva venire al palazzetto.

In parte è rabbia, in parte onestamente anche stanchezza 

• Sigh! 1
Posted
6 ore fa, venti dice:

Si fa presto a dimenticare quanto fatto a Trapani e Casale la vittoria di domenica, ma del resto difficile allenare a varese

Veramente parlavo del nuovo straniero che ha sostituito perfettamente Gray, non entrando come Gray nelle ultime quattro...

• Like 4
Posted

Burns e Nikolic partiti nello starting five, dopo il primo quarto non sono praticamente più entrati. Brotto ha deciso di giocare con quattro esterni, e Kastritis gli è andato dietro, preferendo Bradford a Esposito.

La partita è girata lì,  fino  al disastroso minuto finale.

Tatticamente Brotto , al nostro, gliel' ha messa in quel posto.

• ok 2
Posted
7 ore fa, luca dice:

Vediamo, sono 80 anni che la Pall.Varese gioca ogni domenica.,.

Lega due giocano la domenica ma in serie b giocano al sabato sotto rigorosamente in settimana 

7 ore fa, luca dice:

La prima parte la leggo sempre dai detrattori di Scola, di solito chi lo scrive ha una decennale esperienza nel ruolo e mi fa sorridere.

Sul chi compra io preferirei non esplorare il mercato perché è più facile fare la fine di Trieste spostata a Milano o peggio Gorizia che ha ceduto il titolo sportivo a Pesaro, leggo di NBA Europa che vuole Roma pensa che ridere se a fine anno cede baracca e burattini ed il nuovo acquirente sposta a Roma.

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Quest’anno mi spiace dirlo ma anche per me si è proprio spezzato qualcosa dentro.

E questo è il vero danno, al di là di quella che sarà la classifica finale