simon89 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 16 minuti fa, Marcus keene dice: Sei stranieri a referto: Anticevich 0 Bradford 0 Tyus. 1 Poi è sempre colpa dell'allenatore di turno..... Roster imbarazzante 1
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 8 ore fa, luca dice: Vediamo, sono 80 anni che la Pall.Varese gioca ogni domenica.,. Quindi immortali, beato ottimismo
stevie Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 8 ore fa, venti dice: Si fa presto a dimenticare quanto fatto a Trapani e Casale la vittoria di domenica, ma del resto difficile allenare a varese Kastritis ha in mano giocatori veramente scarsi e le toppe sono state peggiori del buco. Sacrosanto. Detto questo il coach greco ha il 16% di vittorie (1 su 6). Ha perso partite già vinte, in cui ha buone responsabilità (Cremona e Tortona), ha perso contro una squadra in caduta libera (Treviso), ha preso un’imbarcata in casa contro Reggio. Si è salvato con Scafati e ha ben figurato all’esordio con Trapani. È tutta colpa sua? Certamente no. Ha rivoltato la difesa come un calzino ma l’attacco è anarchia più totale e con giocatori così scarsi è un lusso che non possiamo permetterci. Inoltre il coach greco non brilla per la capicita tattica, vedi i quintetti schierati con l’accanimento verso il suo pretoriano che ci ha portato nel baratro e la scarsa capacità di prendere contromisure, vedi come Brotto ha vinto giocando con quattro piccoli. Per non parlare dei finali punto a punto dove abbiamo la certezza di perdere. Sempre.
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 8 ore fa, stevie dice: Anche io ho visto la solita situazione tranquilla. Forse dopo i cori contro Scola la polizia si è sentita di dover scortare la squadra fuori dal palazzetto ma senza nessuna ragione specifica. Anzi, aggiungo, a fine partita nemmeno fischi di disappunto, indifferenza dei più, qualche applauso (addirittura!) e via negli spogliatoi . Scrive Sciascia: animata discussione Ferraiuolo Perego con Arditi, cartelloni divelti all'interno. Avrà sbagliato il giornalista. Comunque non minimizzerei per niente, io per quanto frastornato da quell'ultimo minuto di gioco, sono schifato da insulti pesanti a chi sbaglia ma in buonafede e per me il nocciolo della questione è questo. Fossi uno sponsor con poco ritorno economico già a priori, a vedere queste scene starei lontano di sicuro e non perché Scola il coach Mitrou long sbagliano. Un Bonfiglio tanto per fare nomi non entrerà perché si son presi dei brocchi o non entrerà per le scene extracampo di ieri?Ma tanto per molti ci siamo da 80 anni e ci saremo sempre...
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 10 minuti fa, stevie dice: Kastritis ha in mano giocatori veramente scarsi e le toppe sono state peggiori del buco. Sacrosanto. Detto questo il coach greco ha il 16% di vittorie (1 su 6). Ha perso partite già vinte, in cui ha buone responsabilità (Cremona e Tortona), ha perso contro una squadra in caduta libera (Treviso), ha preso un’imbarcata in casa contro Reggio. Si è salvato con Scafati e ha ben figurato all’esordio con Trapani. È tutta colpa sua? Certamente no. Ha rivoltato la difesa come un calzino ma l’attacco è anarchia più totale e con giocatori così scarsi è un lusso che non possiamo permetterci. Inoltre il coach greco non brilla per la capicita tattica, vedi i quintetti schierati con l’accanimento verso il suo pretoriano che ci ha portato nel baratro e la scarsa capacità di prendere contromisure, vedi come Brotto ha vinto giocando con quattro piccoli. Per non parlare dei finali punto a punto dove abbiamo la certezza di perdere. Sempre. Mica è un super e non ho scritto che non sbaglia. Secondo te cosa doveva fare prima dell'ultimo minuto a più 7 e nell'ultimo minuto?
stevie Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 minuti fa, venti dice: Scrive Sciascia: animata discussione Ferraiuolo Perego con Arditi, cartelloni divelti all'interno. Avrà sbagliato il giornalista. Comunque non minimizzerei per niente, io per quanto frastornato da quell'ultimo minuto di gioco, sono schifato da insulti pesanti a chi sbaglia ma in buonafede e per me il nocciolo della questione è questo. Fossi uno sponsor con poco ritorno economico già a priori, a vedere queste scene starei lontano di sicuro e non perché Scola il coach Mitrou long sbagliano. Un Bonfiglio tanto per fare nomi non entrerà perché si son presi dei brocchi o non entrerà per le scene extracampo di ieri?Ma tanto per molti ci siamo da 80 anni e ci saremo sempre... Gli insulti non sono mai giustificabili ma da condannare, sempre. Tanto più eventuali minacce, inaccettabili. Ciò premesso gli sponsor non scapperanno o non entreranno per N motivi, tra questi magari anche per le questioni climatiche ma sicuramente per quanto male Scola & C abbiano speso le risorse messe a disposizione e per i risultati pessimi raggiunti soprattutto quest’anno ma più in generale almeno nell’ultimo biennio.
Ponchiaz Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 (edited) 14 minuti fa, venti dice: Scrive Sciascia: animata discussione Ferraiuolo Perego con Arditi, cartelloni divelti all'interno. Avrà sbagliato il giornalista. Comunque non minimizzerei per niente, io per quanto frastornato da quell'ultimo minuto di gioco, sono schifato da insulti pesanti a chi sbaglia ma in buonafede e per me il nocciolo della questione è questo. Fossi uno sponsor con poco ritorno economico già a priori, a vedere queste scene starei lontano di sicuro e non perché Scola il coach Mitrou long sbagliano. Un Bonfiglio tanto per fare nomi non entrerà perché si son presi dei brocchi o non entrerà per le scene extracampo di ieri?Ma tanto per molti ci siamo da 80 anni e ci saremo sempre... Quando le cose andavano bene gli sponsor-consorziati dovevano ripianare le centomila euro di cazzate ogni anno. A me darebbe più fastidio quello di due idioti che berciano Poi chiaro che Scola deve riportare i due Pirlowski a MXP domani mattina Edited April 7, 2025 by Ponchiaz
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 3 minuti fa, stevie dice: Gli insulti non sono mai giustificabili ma da condannare, sempre. Tanto più eventuali minacce, inaccettabili. Ciò premesso gli sponsor non scapperanno o non entreranno per N motivi, tra questi magari anche per le questioni climatiche ma sicuramente per quanto male Scola & C abbiano speso le risorse messe a disposizione e per i risultati pessimi raggiunti soprattutto quest’anno ma più in generale almeno nell’ultimo biennio. Non credo proprio. Nonostante tutto ( errori di scelte ecc) e nonostante il suo carattere , Scola è un nome che attira sponsor, basta vedere se sono aumentati in questi anni. Comunque credo anche che ieri sera si sia rotto un rapporto e credo che da ora in avanti non vedremo nemmeno più giocatori che si tuffano per recuperare una palla come successo ieri: prenderemo ventelli in successione fino alla A2 1
Jordan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 49 minuti fa, simon89 dice: Roster imbarazzante Come ho già scritto abbiamo un gruppo italiani nella media alta del campionato ma il gruppo straniero peggiore per distacco. Però leggo che la colpa è del nuovo allenatore che ha perso 4 partite ai supplementari quando prima si perdeva di venti prendendo 120 punti . il problema è che siamo scarsi e poveri . Anche solo ieri se mettevi a confronto gli americani di Cremona con i nostri ti veniva da piangere . Detto questo fino a 50” dalla fine cori di gioia poi in un istante insulti mai sentiti . E non solo da parte dei neri . Abbiamo la curva peggiore del campionato . Lo spettacolo sportivo è triste ma quello dalla curva è vomitevole . Questo modo di tifare “calcistico” non mi appartiene . 1 1
Ponchiaz Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Occasione stupenda per dare i loro biglietti a scolaresche e società sportive e guadagnarci tutti. Tanto neanche agli arditi piace il basket 6 2
stevie Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 8 minuti fa, venti dice: Non credo proprio. Nonostante tutto ( errori di scelte ecc) e nonostante il suo carattere , Scola è un nome che attira sponsor, basta vedere se sono aumentati in questi anni. Comunque credo anche che ieri sera si sia rotto un rapporto e credo che da ora in avanti non vedremo nemmeno più giocatori che si tuffano per recuperare una palla come successo ieri: prenderemo ventelli in successione fino alla A2 Prova a chiedere a mister OJM e vedrai com’è contento. In ogni caso quanto successo ieri non doveva succedere, sponsor o non sponsor.
venti Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 4 minuti fa, stevie dice: Prova a chiedere a mister OJM e vedrai com’è contento. In ogni caso quanto successo ieri non doveva succedere, sponsor o non sponsor. Concordo Rasizza è in questa modalità ( non contento) da 10 anni, ora gli resta poco poi I francesi lasceranno
MarkBuford Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Insulti e ancora peggio minacce non sono mai giustificabili. Detto questo, gli acquirenti possibili non è che vanno a annunciarlo comprando pagina tre della prealpina. Si faranno avanti se e quando sarà annunciata la volontà di cedere. Ricordiamo che il vituperato consorzio dei pizzicagnoli che aveva come obiettivo un triste nono posto ha sempre chiuso i bilanci, compreso quello della stagione COVID. Magari non si farà avanti nessuno. Magari no...
joe Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Non ero al palazzo (per fortuna) difficile giudicare per me l’ambiente MA nonostante la follia nel riuscire a perdere una partita del genere…abbiamo sempre 2 partite di margine su Scafati. In questo momento l’acqua alla gola la hanno sempre loro. Quindi calma che a fischiare la retrocessione siamo sempre in tempo. 1
simon89 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 37 minuti fa, venti dice: Non credo proprio. Nonostante tutto ( errori di scelte ecc) e nonostante il suo carattere , Scola è un nome che attira sponsor, basta vedere se sono aumentati in questi anni. Comunque credo anche che ieri sera si sia rotto un rapporto e credo che da ora in avanti non vedremo nemmeno più giocatori che si tuffano per recuperare una palla come successo ieri: prenderemo ventelli in successione fino alla A2 Non credo proprio Comunque professionisti veri eh,nel caso
tatanka Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 La classifica è lì a dirci che perdere di 20 o perdere ai supplementari in effetti sempre zero punti sono. Al neo coach ci sono parecchie cose da imputare, la sconfitta co Tortona in primis. Ieri ha perso l'occasione di uccidere la partita. Ha tenuto in campo quintetti con nessuno che segnava tenendo viva Cremona quando bisognava andare a +25 ( anche considerando che l'obiettivo era un +15 finale, meglio +19). Abbiamo tenuto in vita una squadra che aveva lo 0% da 3 e poco % ai liberi. Nell'ultimo minuto chiaramente la colpa è al 99% di Mitrou Long, con un scelta assurda. 3
Sir Zap Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Tornado sulla partita è evidente che l'allenatore fino ad oggi ha lavorato sulla difesa e bisogna dire che, anche con la libertà da vincoli precedenti come il divieto di raddoppi, ora si difende e anche bene, ogni volta che l'avversario cerca di giocare la palla dentro, dalla difesa collassano in due o tre togliendo molte delle linee di passaggio che prima si concedevano. Molto spesso si vedono i nostri eroi buttarsi per prendere palloni vaganti. Di contro l'attacco si è imballato, è evidente che l'allenatore vuole o contropiede primario o giocare ai 24 secondi, questo porta mitro-long, hands bradfor o librizzi a palleggiare 10/15 secondi con il resto dei ns eroi fermi a guardare poi blocco alto e via si spera di fare qualcosa. Questo metodo favorisce i nostri avversari che devono difendere solo nello spazio tra la linea di meta campo e la linea da tre visto l'incapacità dei nostri eroi di saltare l'uomo e di passarla.
Binzaghino Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 54 minuti fa, Jordan dice: Come ho già scritto abbiamo un gruppo italiani nella media alta del campionato ma il gruppo straniero peggiore per distacco. Però leggo che la colpa è del nuovo allenatore che ha perso 4 partite ai supplementari quando prima si perdeva di venti prendendo 120 punti . il problema è che siamo scarsi e poveri . Anche solo ieri se mettevi a confronto gli americani di Cremona con i nostri ti veniva da piangere . Detto questo fino a 50” dalla fine cori di gioia poi in un istante insulti mai sentiti . E non solo da parte dei neri . Abbiamo la curva peggiore del campionato . Lo spettacolo sportivo è triste ma quello dalla curva è vomitevole . Questo modo di tifare “calcistico” non mi appartiene . Gruppo italiani nella media alta? ok mi arrendo 1
Binzaghino Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 minuti fa, Sir Zap dice: Tornado sulla partita è evidente che l'allenatore fino ad oggi ha lavorato sulla difesa e bisogna dire che, anche con la libertà da vincoli precedenti come il divieto di raddoppi, ora si difende e anche bene, ogni volta che l'avversario cerca di giocare la palla dentro, dalla difesa collassano in due o tre togliendo molte delle linee di passaggio che prima si concedevano. Molto spesso si vedono i nostri eroi buttarsi per prendere palloni vaganti. Di contro l'attacco si è imballato, è evidente che l'allenatore vuole o contropiede primario o giocare ai 24 secondi, questo porta mitro-long, hands bradfor o librizzi a palleggiare 10/15 secondi con il resto dei ns eroi fermi a guardare poi blocco alto e via si spera di fare qualcosa. Questo metodo favorisce i nostri avversari che devono difendere solo nello spazio tra la linea di meta campo e la linea da tre visto l'incapacità dei nostri eroi di saltare l'uomo e di passarla. L’allenatore non doveva prendere Mitrou-Long e non doveva cacciare Nino Johnson. Poi a Tortona doveva chiamare assolutamente il fallo. Il roster è scarso,lui ha organizzato una buona difesa,l’attacco invece è nettamente regredito,però certi errori non devi farli in questo momento cruciale della stagione. Non puoi cacciare Johnson pagandogli un lauto buyout e poi prendere un sostituto e farlo giocare 0 minuti su 45. Assurdo. 1
peter pan Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 ora fa, venti dice: Non credo proprio. Nonostante tutto ( errori di scelte ecc) e nonostante il suo carattere , Scola è un nome che attira sponsor, basta vedere se sono aumentati in questi anni. Comunque credo anche che ieri sera si sia rotto un rapporto e credo che da ora in avanti non vedremo nemmeno più giocatori che si tuffano per recuperare una palla come successo ieri: prenderemo ventelli in successione fino alla A2 Io spero di no. Paradossalmente in questo momento è più facile giocare fuori casa. Vediamo sabato sera
alep77 Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Occasione stupenda per dare i loro biglietti a scolaresche e società sportive e guadagnarci tutti. Tanto neanche agli arditi piace il basket Esatto. Già quando quelli la avevano messo gli striscioni e detto che non sarebbero entrati, Scola ha risposto che avrebbe riempito la curva di bambini. Per l'imminente futuro mi fa più paura quello che ha scritto Gandini, ossia forti urla provenienti dallo spogliatoio udite in sala stampa...
tatanka Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 Ieri comunque Hands si è perso il suo uomo sull'arco per 3 volte che ci sono costate 3 triple per cercare un raddoppio sulla linea da 3 che non serviva minimamente. 2 1
luca Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 2 ore fa, Sir Zap dice: Lega due giocano la domenica ma in serie b giocano al sabato sotto rigorosamente in settimana La prima parte la leggo sempre dai detrattori di Scola, di solito chi lo scrive ha una decennale esperienza nel ruolo e mi fa sorridere. Sul chi compra io preferirei non esplorare il mercato perché è più facile fare la fine di Trieste spostata a Milano o peggio Gorizia che ha ceduto il titolo sportivo a Pesaro, leggo di NBA Europa che vuole Roma pensa che ridere se a fine anno cede baracca e burattini ed il nuovo acquirente sposta a Roma. Ok quindi teniamoci GM e allenatori americani che pensavano di fare i play off e che fino a due anni fa non sapevano neanche dove fosse Varese. Scola sembra santo a sentire alcuni ed era evidente che una gestione del genere ci potesse portare in a2, ma per fortuna che c'è Scola 2 1
walk Posted April 7, 2025 Posted April 7, 2025 4 minuti fa, alep77 dice: Esatto. Già quando quelli la avevano messo gli striscioni e detto che non sarebbero entrati, Scola ha risposto che avrebbe riempito la curva di bambini. Per l'imminente futuro mi fa più paura quello che ha scritto Gandini, ossia forti urla provenienti dallo spogliatoio udite in sala stampa... Varesesport parla di urla provenienti dagli uffici e credo sia la versione più corretta considerando che lo spogliatoio e decisamente più distante e distaccato dalla sala stampa rispetto agli uffici che sono li a pochi metri. ma in ogni caso capire cosa sia successo mi sa di complicato.
Recommended Posts