Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, florob dice:

Poteva fare di tutto: ricominciare l'azione, servire Kao, qualunque cosa tranne quello che ha fatto.

Concordo, Mitrou-Long imbarazzante. Ma più imbarazzante il coach che ha lasciato il suo pupillo fare danni tutta la partita indisturbato. Ribadisco, stasera enormi colpe anche del coach.

• ok 1
  • Replies 559
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, serginho70 dice:

se scola è una persona seria rimane a  godersi questa merda anche l'anno prossimo

Io credo sia una persona seria. Estremamente pieno di se, incompetente ma non un un bandito. Magari ripartire da sotto è quello che cerca, così potrà fare la squadra satellite di Milano indisturbato.

Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Speriamo riescano a ricompattarsi.

Il colpo è tremendo, ma a oggi Scafati deve ancora vincerne due più di noi.

Onestamente se non abbiamo vinto questa non so quale altra partita si possa provare a vincere. Scafati ha limiti enormi ma gioca a basket ed è ben allenata. Noi abbiamo messo in piedi un circo.

Posted

Comunque il solito difetto : avanti di più di 10 punti a 5' dalla fine abbiamo deciso di rallentare il gioco. 

Non ne siamo capaci.

E quando era il momento di fermare la palla sul +4 a 40' dalla fine,  Mitrou ha deciso di accelerare

Posted
3 minuti fa, stevie dice:

Concordo, Mitrou-Long imbarazzante. Ma più imbarazzante il coach che ha lasciato il suo pupillo fare danni tutta la partita indisturbato. Ribadisco, stasera enormi colpe anche del coach.

Aveva fatto una gran cosa recuperando quella palla in tuffo, tutto vanificato con quella enorme minchiata

• Like 2
Posted
1 minuto fa, florob dice:

Aveva fatto una gran cosa recuperando quella palla in tuffo, tutto vanificato con quella enorme minchiata

In difesa nulla da dire, si sbatte. Ma a cervello sta a zero. E per quella che dovrebbe essere la testa della squadra è un limite enorme.

Posted
12 minuti fa, stevie dice:

Ho visto uscire il figlio in lacrime. Spero nessuno se la sia persa presa con un ragazzino per le ENORMI colpe del padre.

non si può che essere d'accordo con te

Posted
2 minuti fa, stevie dice:

Onestamente se non abbiamo vinto questa non so quale altra partita si possa provare a vincere. Scafati ha limiti enormi ma gioca a basket ed è ben allenata. Noi abbiamo messo in piedi un circo.

Mah.... Scafati non mi sembra  meglio di noi.

Posted

Scola adesso ha UNA chance per far vedere di che pasta è fatto: tagliare i fondi ai sorci, bonificare per sempre la curva

• Noo! 2
  • ok 3
Posted (edited)
3 minuti fa, Nike59 dice:

Domanda: Scafati questa partita, a +7 con 59 secondi da giocare l’avrebbe persa? Se la risposta è no, ci siamo risposti.

Edited by stevie
  • haha 1
Posted

Prima di fare le drama Queens e guardare il calendario della prossima A2 c’è ancora una stagione da finire, abbiamo non poche chances di salvarci contando sui nostri mezzi! Gli scafati warriors, allenati da Dio, pieni di talento, con un mercato in entrata faraonico e con un pubblico della madonna, deve vincerne 2 più di noi! Abbiamo perso da coglioni, la terza delle ultime 4 sconfitte al supplementare.. alziamo la testa che per le contestazioni ci sarà tempo!

• Like 2
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

una squadra che la butta nel cesso in questa maniera, merita solo di retrocedere

punto.

Purtroppo è così, stasera anche pessima gestione del coach a mio avviso.

Mi sono perso un giro, ma a 6 sec dalla alla fine dei regolamentari non poteva chiamare TO e rimettere nella loro metà campo?

Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Scafati 3 le vince, noi forse 1

• haha 1
Posted
1 minuto fa, stevie dice:

Domanda: Scafati questa partita, a +7 con 59 secondi da giocare l’avrebbe persa? Se la risposta è no, seocndo te perché?

Magari ti fanno un mini abbonamento per questo finale di stagione 

Posted
2 minuti fa, franz79 dice:

Prima di fare le drama Queens e guardare il calendario della prossima A2 c’è ancora una stagione da finire, abbiamo non poche chances di salvarci contando sui nostri mezzi! Gli scafati warriors, allenati da Dio, pieni di talento, con un mercato in entrata faraonico e con un pubblico della madonna, deve vincerne 2 più di noi! Abbiamo perso da coglioni, la terza delle ultime 4 sconfitte al supplementare.. alziamo la testa che per le contestazioni ci sarà tempo!

Alziamo la testa? Una squadra con già poco talento dovrebbe avere cervello. Noi siamo dei decerebrati senza talento. E non so quali partite si possa sperare di vincere se perdi così, in casa, contro Cremona. 

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

3 su 5, minchia media playoff

2 sono probabili, la terza è quella in casa con BO

Posted

Forse invece di Scola a 5’ dal termine dovrebbe uscire Kastritis che chiaramente non ha nei finali il suo punto forte

Posted
3 minuti fa, franz79 dice:

Magari ti fanno un mini abbonamento per questo finale di stagione 

Apprezzo molto la tua ironia e il tuo ottimismo ma tu la partita contro Trento ieri  l’hai vista? Dai tuoi commenti credo proprio di no.

• haha 1
  • ok 1
Posted
5 minuti fa, Fran dice:

Purtroppo è così, stasera anche pessima gestione del coach a mio avviso.

Mi sono perso un giro, ma a 6 sec dalla alla fine dei regolamentari non poteva chiamare TO e rimettere nella loro metà campo?

eh sì

se se ne fosse tenuto ancora uno

invece li aveva già chiamati tutti e tre