Jump to content

Recommended Posts

Posted

Voci greche dicono di una probabile uscita di Jaylen Hands dal Panionios dove non ha brillato in questo inizio di stagione. Un pensierino magari

• ok 1
  • Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, corny dice:

Voci greche dicono di una probabile uscita di Jaylen Hands dal Panionios dove non ha brillato in questo inizio di stagione. Un pensierino magari

Anche no, scegliamo qualcuno di 2 metri, dai...

Posted
1 ora fa, corny dice:

Hands guardia fisicata NO

Hands difensore No

Hands rimbalzista così così

Hands punti nelle mani Si

• ok 1
Posted (edited)
15 minuti fa, Ellediluca dice:

Hands guardia fisicata NO

Hands difensore No

Hands rimbalzista così così

Hands punti nelle mani Si

Dai adesso discutiamo Hands che tanto non tornerà mai 

Edited by peter pan
  • Like 1
Posted (edited)

A Varese manca come il pane un realizzatore, uno che nei momenti di black-out sappia trascinare la squadra e Moody e Freeman in questo momento non sono presentabili, forse tra qualche mese.

Poi anche la società parla di un'innesto nel ruolo di guardia.

Edited by corny
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Dai adesso discutiamo Hands che tanto non tornerà mai 

Hands non mi sembra esterno con fisico e propensione difensiva che si sta cercando

Posted

E ora abbiamo la concorrenza, anzi la priorità di Brescia, che ha più disponibilità e credo attrattiva di noi, nella scelta della guardia fisicata

Posted
1 minuto fa, venti dice:

E ora abbiamo la concorrenza, anzi la priorità di Brescia, che ha più disponibilità e credo attrattiva di noi, nella scelta della guardia fisicata

La priorità di Brescia, una soluzione temporanea per Massimburg, non è la nostra.

Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Bulgheroni l’altra sera al palazzetto ha detto che il ns campionato inizierà dalla partita in casa contro Cantù,nel senso che la squadra sarà completa 

Se la squadra sarà completa (speriamo), con Cantù inizierà il nostro precampionato.

Posted

Se fossi nei panni di uno dei due GM, e se l'operazione fosse possibile,  io Hands andrei a piedi  a riprenderlo  e  riportarlo qui. 

E poi penserei a come liberarmi del contratto con Freeman. 

• ok 1
Posted
3 ore fa, stevie dice:

Se la squadra sarà completa (speriamo), con Cantù inizierà il nostro precampionato.

ottimo e sarà in linea con gli ultimi nostri precampionati

Posted
25 minuti fa, Nike59 dice:

Se fossi nei panni di uno dei due GM, e se l'operazione fosse possibile,  io Hands andrei a piedi  a riprenderlo  e  riportarlo qui. 

E poi penserei a come liberarmi del contratto con Freeman. 

Io penserei anche a come liberarmi di Gianni & Pinotto. 

Posted
1 minuto fa, robocop dice:

Io penserei anche a come liberarmi di Gianni & Pinotto. 

Che, a pensarci bene, sono proprio quelli che hanno portato Hands a Varese lo scorso anno...

• haha 1
Posted

Se dipendesse da me, soldi permettendo, prenderei Mcdermott al posto di Moody e Sorokas al posto di Freeman. Buoni difensori, discreti a rimbalzo, tiro da 3, in grado di ricoprire diversi ruoli sia in attacco che in difesa e con la grinta giusta per Varese. Lo so non è possibile ed è solo fantasia.

• Like 1
  • Mah! 1
Posted
42 minuti fa, Nike59 dice:

Che, a pensarci bene, sono proprio quelli che hanno portato Hands a Varese lo scorso anno...

Teniamoceli stretti, allora.😀

• Mah! 1
Posted

Vedo che c'è un club di estimatori delle minestre riscaldate. Mi permetto di ricordarvi che non sempre hanno lo stesso gusto del primo assaggio.

Esempio migliore Delonte Holland, esempio più recente Jason Johnson...

• Like 2
Posted
19 minuti fa, Nike59 dice:

Dipende.

Con Banks ha funzionato. 

E anche con Okeke.

Col Banks did ritorno abbiamo raggiunto una salvezza tranquilla, col primo una semifinale scudetto.

Se intendi Okoye è stato un caso un po' diverso. È arrivato immaturo, ha fatto esperienza (tenendosi in contatto con l'artiglio) ed è tornato pronto per il lancio. Non mi sembra il caso di hands o mc Dermott...

Posted
21 minuti fa, MarkBuford dice:

Col Banks did ritorno abbiamo raggiunto una salvezza tranquilla, col primo una semifinale scudetto.

Se intendi Okoye è stato un caso un po' diverso. È arrivato immaturo, ha fatto esperienza (tenendosi in contatto con l'artiglio) ed è tornato pronto per il lancio. Non mi sembra il caso di hands o mc Dermott...

Al Banks di ritorno mancavano Mike Green e Dunston... Era una squadra diversa.

Di McD farei tranquillamente a meno, ma se è vero che Hands si sta guardando in giro , potendo, lo riporterei subito a Varese.

Il 50% della scorsa salvezza è passata dalle sue mani : ad attacco fermo ( succede anche quest'anno ) riusciva a crearsi il tiro da 3 dal palleggio , o ad attaccare il ferro  portando a casa i due punti ( e in questo sicuramente meglio di Hanlan,  ad esempio ).  

In difesa con la cura del greco riusciva a fare il suo.

Non so, avendo ancora a libro paga Moody e Freeman,  uno come Hands mi sembrerebbe tanta roba....

Posted
36 minuti fa, MarkBuford dice:

Okoye, Okoye , scusa.

Con il Binza che ne decanta di continuo  le qualità,  Okeke sta diventando un chiodo fisso 😁

• haha 1
Posted
12 ore fa, MarkBuford dice:

Vedo che c'è un club di estimatori delle minestre riscaldate. Mi permetto di ricordarvi che non sempre hanno lo stesso gusto del primo assaggio.

Esempio migliore Delonte Holland, esempio più recente Jason Johnson...

Come dicevano i latini de gustibus non disputandum est. Le preferenze sono personali e non esiste la verità assoluta pertanto non ha senso creticarle.

Posted
13 ore fa, Nike59 dice:

Al Banks di ritorno mancavano Mike Green e Dunston... Era una squadra diversa.

Di McD farei tranquillamente a meno, ma se è vero che Hands si sta guardando in giro , potendo, lo riporterei subito a Varese.

Il 50% della scorsa salvezza è passata dalle sue mani : ad attacco fermo ( succede anche quest'anno ) riusciva a crearsi il tiro da 3 dal palleggio , o ad attaccare il ferro  portando a casa i due punti ( e in questo sicuramente meglio di Hanlan,  ad esempio ).  

In difesa con la cura del greco riusciva a fare il suo.

Non so, avendo ancora a libro paga Moody e Freeman,  uno come Hands mi sembrerebbe tanta roba....

Hands mi andrebbe benone, Hanlan benissimo