Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 minuti fa, fabioRE dice:

non è un motivo valido

ma che roba è?  si va in onda solo quando la squadra vince????

dai non esiste... ci sarà stato un altro motivo.....

Ma figurati, il Pando con una partita come Napoli ci campa tre mesi, sarà incazzato che abbiamo vinto con Tortona. 

Aveva già messo in preallarme Caja e Conti

• haha 2
  • ok 1
  • Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

non è un motivo valido

ma che roba è?  si va in onda solo quando la squadra vince????

dai non esiste... ci sarà stato un altro motivo.....

Era una battuta 

Posted

Spero cose campate in aria

Dopo avermi distrutto il Milan, non anche la Pallacanestro Varese vi prego

Red Bird out

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Qualcuno sa cosa sta dicendo Gandini?

Mi giungono voci 

Tipo?

Posted (edited)
5 minuti fa, peter pan dice:

Di parla con Red bird . X nba europe?  Ma xche no scusate? 

Anche senza affrontare il discorso NBA Europe, che personalmente ritengo la fine dello sport europeo, documentati sulla grande gestione uccellino rosso del Milan 

Edited by simon89
Posted
29 minuti fa, peter pan dice:

Di parla con Red bird . X nba europe?  Ma xche no scusate? 

Non so, forse diventare Milano Basket ed andare via da Varese non è esattamente il mio sogno.

Potrebbe essere il tuo, nel qual caso bene

• Like 1
Posted (edited)
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non so, forse diventare Milano Basket ed andare via da Varese non è esattamente il mio sogno.

Potrebbe essere il tuo, nel qual caso bene

Cosa te lo fa pensare che sia il mio sogno? Occhio 👁  che mi offendi. 

Vediamo cosa esce nei prossimi giorni. Prima di spararla grossa.

Edited by peter pan
Posted (edited)

Comunque non vorrà dire nulla, ma da come parla Scola percepisco un grande orgoglio nel parlare della storia di Varese in questa intervista di qualche giorno fa. Non ce lo vedo proprio a svendere e ritrovarci con Milan Basketball. Peraltro una bella intervista, probabilmente anche per il fatto che parla in lingua madre risultando meno costretto lessicalmente.

In sostanza son tranquillo

p.s. Mettete i sottotitoli in inglese

Edited by AEMME555
  • Like 2
Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Qualcuno sa cosa sta dicendo Gandini?

Mi giungono voci 

Si è messo a fare la moviola .........ma non mi sembra portato per questa attività 

Edited by Marcus keene
Posted (edited)

Pallacanestro Varese e Red Bird insieme nel futuro biancorosso, con uno sguardo concreto su NBA Europe?

La notizia, clamorosa ma certa e verificata, è stata data in esclusiva questa sera nel corso della diciannovesima puntata de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket.

Da tempo la società presieduta dal presidente Toto Bulgheroni e dall'amministratore delegato Luis Scola ha instaurato dei colloqui (riunioni ci sono state anche recentemente) con la società di investimento americana presieduta da Gerry Cardinale, proprietaria - tra l'altro - del Milan. Dove possano portare queste interlocuzioni è presto per dirlo, ma appare chiaro che lo sfondo in cui si opera è quello di NBA Europe, la lega di matrice professionistica che dovrebbe sbarcare nel Vecchio Continente a partire dalla stagione 2027/2028. 

Da una parte Scola non ha mai nascosto la volontà di collocare Varese sui binari dei grandi cambiamenti che sconvolgeranno il basket europeo, cercando di garantire alla piazza il massimo livello possibile. Dall'altra è ormai noto da settimane l'interesse dei grandi gruppi che controllano i top club calcistici milanesi (non solo Red Bird: sulla scena anche Oak Tree, proprietaria dell'Inter) a NBA Europe. Quale progetto di collaborazione potrà nascere dalle discussioni in atto? Sullo sfondo c'è anche l'Olimpia Milano, possibile primo interlocutore delle cordate milanesi ma che le ultime indiscrezioni danno per intenzionata a marciare da sola. 

Fonti interpellate, infine, escludono categoricamente che vi possano essere somiglianze tra questa situazione in essere e il contesto che riguarda la Pallacanestro Treiste di cui tanto si è discusso nelle scorse settimane, con la ventilata cessione del titolo giuliano a Roma per volontà dell'attuale proprietario Paul Matiasich.

Edited by alep77
Posted
49 minuti fa, peter pan dice:

Cosa te lo fa pensare che sia il mio sogno? Occhio 👁  che mi offendi. 

Vediamo cosa esce nei prossimi giorni. Prima di spararla grossa.

Non temere, se avessi voluto offenderti te ne saresti reso conto

• haha 1
Posted

Ho cercato di capire che cos'è la NBA Europe, ma mi mancano dei pezzi.

Somiglia a quello che sarebbe dovuta essere la Superlega nel calcio? Se sì, vorrebbe dire abbandonare LBA? E non dovrebbe essere riservata a squadre molto danarose? (forse da qui la paura della fusione/appecorinamento con MM?) 

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Non temere, se avessi voluto offenderti te ne saresti reso conto

Se si parla di fede cestitica personale  sappi che la mia soglia di tolleranza è molto bassa. 

Quindi  👁 

• haha 1
Posted

La butto lì come faranno molti da qui a chissà  quando: escluso che Varese possa essere franchigia nbaeurope ( a meno che traslochi a Milano o paraggi), escluso che pallacanestro varese ceda il titolo, immagino una collaborazione magari logistica ( boh) in questi primi anni che ci possa portare qualche briciola ( che dei miliardi nba sarebbe briciolona). Non escludo ma vorrei  evitare ipotesi tipo gleague avanspettacolo. Se invece la collaborazione ci collocasse in modo serio in coppe europee,stabilmente, beh why not?

• Like 2
Posted
3 minuti fa, venti dice:

La butto lì come faranno molti da qui a chissà  quando: escluso che Varese possa essere franchigia nbaeurope ( a meno che traslochi a Milano o paraggi), escluso che pallacanestro varese ceda il titolo, immagino una collaborazione magari logistica ( boh) in questi primi anni che ci possa portare qualche briciola ( che dei miliardi nba sarebbe briciolona). Non escludo ma vorrei  evitare ipotesi tipo gleague avanspettacolo. Se invece la collaborazione ci collocasse in modo serio in coppe europee,stabilmente, beh why not?

È stato escluso un trasferimento di sede, e questo ha rafforzato il mio convincimento che si sia parlato del nulla.

Posted

Pare che si arriverà ad accordo nba  eurolega e questo potrebbe portare benefici a tutto il basket europeo, non snaturando identità di quest 'ultimo ma sviluppando gestione attiva e non passiva del movimento.  Ma percorso lungo lungo

Posted
2 ore fa, venti dice:

Magari in campionato si gioca a Varese ed in coppa a Milano...

Posted
5 ore fa, peter pan dice:

Se si parla di fede cestitica personale  sappi che la mia soglia di tolleranza è molto bassa. 

Quindi  👁 

Era per dire che sono stato definito in tanti modi ma “Ambiguo” mai

• haha 1
Posted
7 ore fa, Marcus keene dice:

E ci alleniamo a Cantù.....

Ricordo che Edo Bulgheroni post stella disse che x rendere il tutto sostenibile Varese Milano e Cantù avrebbero dovuto fondersi.... impossibile evidentemente allora. E anche oggi. 

Malpensa24 forse ha l'articolo più preciso . Per ora