Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Virgus dice:

Epperò , dando per assodato Libro e Esposito fan 5 italiani 5 spendibili sul campo. Mi par tanto.

Si può dedurre un ritorno in Europa?

Mi pare che la volontà sia stata palesata in ogni dove.

Dopodichè, decide la FIBA. Che a giudicare dallo scorso anno, fa molto figli e figliastri.

• ok 2
Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

Al +1 in essere

Che ci porta a....

Burin su varesesport parlava per l'appunto di 200, non me lo sono inventato da solo...

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Che ci porta a....

Burin su varesesport parlava per l'appunto di 200, non me lo sono inventato da solo...

Non sviamo.

Chi concilia?

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Mi pare che la volontà sia stata palesata in ogni dove.

Dopodichè, decide la FIBA. Che a giudicare dallo scorso anno, fa molto figli e figliastri.

Credevo fosse già pseudufficiale  e che mi fossi perso la cosa.

Posted
19 minuti fa, Giesse2 dice:

Alviti ringrazia per i 30mila aggiunti.

Che fa, concilia?

Ma se Alviti, nel pieno della sua carriera, prende 170K€, che Bortolani ne chieda 250K mi sembra una bestemmia... per rimanere nelle giuste proporzioni 120K dovrebbe essere il massimo. Ad oggi ha dimostrato molto di più Librizzi che un Bortolani dalle grandi potenzialità ma ancora senza la dimostrazione tangibile di un anno da giocatore da almeno/minimo 20/25 minuti.

Posted
10 minuti fa, Virgus dice:

Librizzi a 90 è un affare colossale e Bortolani semplicemente NON può prendere più di Alviti.

( parlo di un eventuale prossimo approdo da noi , perchè quest'anno certamente prende di più )

Prende più di chi?

Posted
Adesso, Sir Joe dice:

Ma se Alviti, nel pieno della sua carriera, prende 170K€, che Bortolani ne chieda 250K mi sembra una bestemmia... per rimanere nelle giuste proporzioni 120K dovrebbe essere il massimo. Ad oggi ha dimostrato molto di più Librizzi che un Bortolani dalle grandi potenzialità ma ancora senza la dimostrazione tangibile di un anno da giocatore da almeno/minimo 20/25 minuti.

https://www.proballers.com/basketball/player/75934/giordano-bortolani

Posted (edited)
3 minuti fa, Giesse2 dice:

Prende più di chi?

Quest'anno Bortolani a far la muffa a milano ha preso più di alviti , imho .

Ma son sensazioni non avendo dati ufficiali.

Erro?

Edited by Virgus
Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

Quest'anno Bortolani a far la muffa a milano ha preso più di alviti , imho .

Ma son sensazioni non avendo dati ufficiali.

Ultimo anno del quinquennale firmato nel 2020, a 170.

Ma se i dati non sono ufficiali, allora ognuno si abbeveri alla fonte che preferisce.

Posted
29 minuti fa, Giesse2 dice:

Elementi di mercato 1.01...

Chi ha mai detto 4 stranieri?

Funziona au contraire:

PRIMA peschi dallo stagno italico, cercando tutto il cercabile laddove c'è, considerando che vi sono anche le escapes fino all'1 luglio. E quindi, siccome gli italici sono pocherrimi e finiscono presto, devi essere creativo su più ipotesi in attesa di capire chi va e chi sta.

SE resta Alviti, SE resta Assui, SE viene Bortolani non ti serve il 5 italiano di cambio, per esempio. Ma SE uno qualsiasi di questi 3 slot non si riempie con passaporto tricolore, che famo?

POI una volta completato il parco italiani, esci dallo stagno e peschi nel mare degli stranieri, riempiendo le caselle rimaste vuote (oppure intanto riempi le caselle che sei certo di voler riempire con gli Usa). 

Chiaro.

Ma si commentava la prospettiva che restassero tutti, con Bortolani in aggiunta.

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Tra l'altro sarebbe forse meglio andare sul sicuro, prendendo una guardia americana con tanti punti nelle mani e Miaschi backup.

Ecco perchè Bortolani guardia titolare anche no...o meglio poi l'1 e il 5 devono essere veramente forti...

Posted
Adesso, Giesse2 dice:

Ultimo anno del quinquennale firmato nel 2020, a 170.

Ma se i dati non sono ufficiali, allora ognuno si abbeveri alla fonte che preferisce.

Epperò se quest'anno Bortolani ha preso 170 ( ultimo anno del quinquennale 2020) e Alviti l'anno prossimo prenderà 170 ( secondo anno del 1+1 che ricordo fosse a crescere ) non mi pare errato dire che QUEST'ANNO Bortolani ha preso più di Alviti.

O No ?

Posted
12 minuti fa, Nike59 dice:

Che ci porta a....

Parlava di possibile rinnovo a 200k. Se non rinnova, come è ad ora, è 170k, buyout e free agent nel 2026.

Posted
9 minuti fa, Giesse2 dice:

Non mi sembra di essere andato così lontano dalla realtà. Se poi si volesse pagare Bortolani come o più di Alviti vorrebbe dire rompere un certo equilibrio che, per me, bisogna avere in squadra... Cosa dovrebbe dire Scola ad Alviti per spiegargli/giustificargli che uno dalle gran belle speranze prenderà il 30% in più di uno dalla gran bella realtà?

Posted
5 minuti fa, Virgus dice:

Epperò se quest'anno Bortolani ha preso 170 ( ultimo anno del quinquennale 2020) e Alviti l'anno prossimo prenderà 170 ( secondo anno del 1+1 che ricordo fosse a crescere ) non mi pare errato dire che QUEST'ANNO Bortolani ha preso più di Alviti.

O No ?

Absolutely.

Poi però se esci dal circuito Milano devi prendere quel che passa il convento...

• ok 1
Posted
14 minuti fa, Sir Joe dice:

Treviso 21/22: miglior Under 23 di BCL.

Uno non è una certezza, però ottempera alla richiesta del grassettato.

• Like 1
Posted

Vedo che il forum si scalda e siamo a maggio....bene bene la passione non muore. Bortolani a Milano prendeva non male per i minuti giocati. Ma qui non prenderebbe tale pecunia, credo, e non dimenticherei la richiesta di treviso. Insomma non mi angoscerei se non venisse

Posted
4 minuti fa, Giesse2 dice:

Absolutely.

Poi però se esci dal circuito Milano devi prendere quel che passa il convento...

CLAROQUESI.

E quindi torniamo al mio assunto che in una IPOTETICA futura incarnazione varesina Bortolani non può ( di logica ) prendere più di Alviti.

Poi che lo chieda e che magari riesca pure ad ottenerlo è tutto un'altro paio di maniche.

Posted

Ma come avrà letto chi ha letto La Prealpina e non i riassuntini di terza elementare che la buonanima di mia madre, insegnante alle elementari dal 1965 al 1999 ai tempi del maestro unico. non avrebbe sempre promosso, con Bortolani finora c'è una semplice dichiarazione reciproca di interesse.

Quando Milano finirà la stagione, si affronterà il discorso economico (sèl custa) e contrattuale (per quanto): finchè non si entra nel merito (e non lo fanno le due alternative), è una ipotesi che indubbiamente piace, ma resta tale.

Posted

Quindi , uno legge ( ad esempio) : Candi 210, Caruso a 280 ( a salire ), Bortolami a 170.

C'è una logica, di sicuro.

E quindi Bortolami, desideroso di rilanciarsi, potrebbe venire a Varese anche a meno, anche considerando che oltre che a noi non interessa a nessuno.

Vediamo fra un mesetto. 

Posted
7 minuti fa, Nike59 dice:

E quindi Bortolami, desideroso di rilanciarsi, potrebbe venire a Varese anche a meno, anche considerando che oltre che a noi non interessa a nessuno.

Che interessi a nessuno "io non crete (cit)".

Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

Se hai letto la prealpina e non i riassuntini 🤣 c'è scritto TV e anche caccù se sale