Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Chiedo a chi conocse maggiormente il ragazzo e la sua situazione: chiedere Suigo a Milano in prestito per un anno sarebbe fattibile? E nel caso, a livello tecnico avrebbe senso?

Non conosco ma lui  non è ancor più concupito di Assui dalle università usa?

Posted (edited)
23 minuti fa, venti dice:

Non conosco ma lui  non è ancor più concupito di Assui dalle università usa?

Quest'anno non può ancora andarci perchè gli manca la maturità. Se ne parla dall'anno prossimo.

Edited by Giobbo
Posted
2 ore fa, Due di picche dice:

@Giesse2 Hai scritto una apparizione in serie A nel 1972/73 ma la Prealpi Varese in serie A nel 1962/63 (quarta!) e la Algor Varese retrocessa l'anno dopo non erano Robur et Fides? Era un'altra società?

Grazie

La serie A non era la serie A però.

QUELLA serie A equivaleva all'attuale serie A2: il massimo campionato che assegnava lo Scudetto si chiamava "Elette".

Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Chiedo a chi conocse maggiormente il ragazzo e la sua situazione: chiedere Suigo a Milano in prestito per un anno sarebbe fattibile? E nel caso, a livello tecnico avrebbe senso?

Ma prestito di uno svincolato?

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Hai un modo di porti incantevole. Veramente. Stimoli la conversazione in maniera sana. Bravo.

• Like 3
  • haha 5
  • ok 1
Posted
13 minuti fa, Giesse2 dice:

La serie A non era la serie A però.

QUELLA serie A equivaleva all'attuale serie A2: il massimo campionato che assegnava lo Scudetto si chiamava "Elette".

Wikipedia me la dà appunto nelle Elette quei 2 anni. Avevo consultato il mio vecchio almanacco Panini che conferma, senza specificare il nome, che era il massimo campionato

Screenshot_2025-05-30-13-44-35-990_com.android.chrome.jpg

• Ehh! 1
  • ok 1
Posted
19 minuti fa, Giobbo dice:

Hai un modo di porti incantevole. Veramente. Stimoli la conversazione in maniera sana. Bravo.

Si può sempre fare meglio, ma nel caso specifico non vedo errori.

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Scemo io che rispondo, hai ragione.

A posto così.

• Like 1
Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Quest'anno non può ancora andarci perchè gli manca la maturità. Se ne parla dall'anno prossimo.

A Donaldo piacendo.

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Se è libero , e non può andare in usa , potremmo sempre offrirgli un contratto a la Virginio.

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Scemo io che rispondo, hai ragione.

A posto così.

Perdonami ma non hai risposto a nulla se non enfatizzando un errore dovuta ad una mancanza di info da parte mia.

• Like 3
  • ok 1
Posted
19 minuti fa, Nike59 dice:

Quindi , cosa ci impedisce di proporre un contratto a Suigo?

È acerbo?

C'è troppa concorrenza?

Toglierebbe minuti a Fall

• haha 1
Posted (edited)
1 ora fa, Giobbo dice:

Perdonami ma non hai risposto a nulla se non enfatizzando un errore dovuta ad una mancanza di info da parte mia.

Ti ha solo detto che era svincolato.... forse sarà stato il punto di domanda troppo..."?" enfatizzante.... però anch'io dovrei farmi gli affarracci miei.😂

Edited by Marcus keene
Posted
51 minuti fa, Ponchiaz dice:

Toglierebbe minuti a Fall

Ecco, questo può essere un motivo valido per abbandonare ogni tentazione....🙂

Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Ti ha solo detto che era svincolato.... forse sarà stato il punto di domanda troppo..."?" enfatizzante.... però anch'io dovrei farmi gli affarracci miei.😂

Non cambia la sostanza....lui ha chiesto se Suigo possa essere un obiettivo di Varese ed è stato percolato e lasciato senza risposta...

• Like 1
Posted
55 minuti fa, alep77 dice:

Non cambia la sostanza....lui ha chiesto se Suigo possa essere un obiettivo di Varese ed è stato percolato e lasciato senza risposta...

Se svincolato certo che si, non in prestito ma con un ricco pluriennale.

Come credo faccia Trento con Garavaglia.

Posted
3 minuti fa, sertar dice:

Come credo faccia Trento con Garavaglia.

Cioè?

Devo essermi persa qualcosa.

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

No, è un po’ diverso prendere un giocatore in prestito un anno oppure prenderlo da svincolato. Quindi per me la risposta è stata chiara ed esplicativa 😁 ( anche io ,come penso quasi tutti, pensavo fosse ancora sotto contratto con Milano ) 

Posted
1 ora fa, marisa dice:

Cioè?

Devo essermi persa qualcosa.

Trento segue con interesse Diego Garavaglia con la prospettiva di offrire il primo contratto professionistico all'ala delle giovanili dell'Olimpia Milano. Il giocatore del 2007, vicecampione del mondo Under 17 lo scorso anno e grande protagonista sia all'Adidas Next Gen dell'Eurolega che alle finali nazionali Under 19, non ha alcun vincolo diretto con il suo club di origine, che ha tesseramenti giovanili svincolabili ogni 12 mesi, ma nessuna formula contrattuale da professionisti per i suoi giovani di vertice. Così come accaduto 12 mesi fa con Dennis Badalau, prodotto delle giovanili Olimpia che ha debuttato da senior a Trento in vista dello sbarco sul pianeta NCAA, la Dolomiti Energia è decisa a puntare sull'ala di Cornaredo proponendo al giocatore del 2007 un accordo a lungo termine. Sull'atleta che quest'anno ha esordito a livello senior nella B Interregionale di Oleggio c'è interesse anche da parte di Reggio Emilia, ma al momento la pista più calda sarebbe quella di Trento.

https://www.superbasket.eu/lba/52405/diego-garavaglia-sulla-rotta-per-trento

• ok 1
Posted

Bortolani già ambito da troppi, specie da Trento, secondo me difficilmente arriverà.

Che giocatore N'Dour di Brescia. A trovare un 4 così...

• Like 2
Posted
3 minuti fa, seth dice:

Bortolani già ambito da troppi, specie da Trento, secondo me difficilmente arriverà.

Che giocatore N'Dour di Brescia. A trovare un 4 così...

Il king del piazzato da 4 metri