Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
13 ore fa, Aleltj dice:

Ala grande from est Europa? 

Omiodio. È cambiato davvero il mondo a Varese! 

C'è sempre Vene

Posted

@Giesse2 sulla Prealpina di oggi scrive che:

• Assui vicino a confermare la sua permanenza a Varese per quest'anno grazie anche alla considerazione che gode da parte di coach K ed un piccolo ritocchino all'ingaggio che gli è stato offerto.
  • "Abbozzata" un'offerta a Bortolani per un 1+1 da definire nei dettagli del buyout.
  • Per il centro di riserva oltre al già citato Andrea Mabor Dut Biar si considera anche Max Ladurner (prodotto del vivaio di Trento, lo scorso anno in A2 a Torino).
  • In attesa degli sviluppi circa la permanenza di Assui sono stati valutati Giovanni Veronesi, Alvise Sarto e Sasha Grant ma senza proseguire negli approfondimenti.
  • "Radio mercato segnala possibili movimenti" da parte di Esposito che con Alviti, Assui ed un 4/5 straniero vedrebbe ridotto il proprio spazio nelle rotazioni (peraltro Esposito ha contratto "importante" garantito fino a giugno 2026).
Posted
13 ore fa, Aleltj dice:

Ala grande from est Europa? 

Omiodio. È cambiato davvero il mondo a Varese! 

Torna Anticevich 🤣

• Like 2
Posted

Su Esposito mi rimangono sempre dei dubbi. 
Addirittura contratto “importante”

bhà

• Like 1
  • ok 1
Posted

USA-Libro

Borto-USA

Alviti-Assui

4EU-Esposito/straniero

5USA-xITA

migliore delle ipotesi, niente male.

Posted

Effettivamente Assui Alviti Esposito uno rischia di essere di troppo 

visto che dovrebbe arrivare un 4/5 straniero 

Posted (edited)

se rimanesse Esposito andare come cambio del 5 con un altro usa non sarebbe male, ma conoscendoli se dovesse arrivare anche bortolani andranno con 4 usa

Edited by Avra4
Posted
2 ore fa, joe dice:

USA-Libro

Borto-USA

Alviti-Assui

4EU-Esposito/straniero

5USA-xITA

migliore delle ipotesi, niente male.

Italiani niente male ma tutto dipenderà da chi saranno 1 USA, 2 USA, 4 EU, 5 USA....

Posted
1 minuto fa, stevie dice:

Italiani niente male ma tutto dipenderà da chi saranno 1 USA, 2 USA, 4 EU, 5 USA....

Come sempre la vera differenza la fanno gli USA

Posted
3 ore fa, Ronin dice:

Effettivamente Assui Alviti Esposito uno rischia di essere di troppo 

visto che dovrebbe arrivare un 4/5 straniero 

Assui e Alviti non saranno mai di troppo............................

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Assui e Alviti non saranno mai di troppo............................

Quindi rimane ( nel senso che potrebbe andare) Esposito 😊

Assui non rimane per fare la riserva di Alviti e giocare dieci minuti, a meno che non giochi anche qualche minuto da due 

Già quest’anno Esposito ha giocato pochissimo , se arriva un altro lungo quando giocherebbe ? Se poi ha ingaggio alto… 

Posted

Stavo riflettendo su Bortolani e su quanto può essere conveniente un giocatore che viene considerato un gran talento, tanto da essere seguito da almeno 6, 7 o 8 squadre, che è considerato giovane pur avendo già 25 anni e il cui ingaggio, per quanto sopra, lieviterà sicuramente ben oltre il vero valore tanto da poter essere considerato, economicamente parlando, la guardia da quintetto, quello che per noi dovrebbe essere il "go to gay" o al limite, per le 3, 4 squadre più ricche del campionato, il sesto uomo che risolve le partite con un 4 su 4 nel tiro pesante in 120 secondi... 

E un giocatore così va via da Milano perché è praticamente inutilizzato...

Insomma, o Messina si è davvero completamente rincoglionito (cosa possibile) o tutte le considerazioni su esposte, ricavate dalla spicciola letteratura cestistica che si legge in giro, sono delle mezze bufale... 

In conclusione: per una squadra povera come la nostra, che quasi fa la colletta per il gasolio per andare in trasferta in autobus, è conveniente offrire un contratto di 1 +1 a prezzi di un mercato sicuramente troppo gonfiato? 

Boh!

Posted

Io credo che si segua Bortolani in attesa che arrivi il 30 giugno.

Non sappiamo cosa si sono  detti a quattr'occhi, ma  Alviti ha ancora escape ( a pagamento) entro quella data.

Librizzi,  Assui, Alviti, Bortolani,  Esposito + centro ITA di riserva: con il 5+5 ce n'è uno di troppo.

Posted (edited)
1 ora fa, Nike59 dice:

Io credo che si segua Bortolani in attesa che arrivi il 30 giugno.

Non sappiamo cosa si sono  detti a quattr'occhi, ma  Alviti ha ancora escape ( a pagamento) entro quella data.

Librizzi,  Assui, Alviti, Bortolani,  Esposito + centro ITA di riserva: con il 5+5 ce n'è uno di troppo.

Esposito: troppo caro per il ruolo e con ottimo mercato che, credo, lo farà tornare in A2, nel caso, senza problemi... la A1 non mi sembra il suo livello per tenere in campo almeno 20 minuti...

Edited by Sir Joe
Posted
6 minuti fa, Sir Joe dice:

Esposito: troppo caro per il ruolo e con ottimo mercato che, credo, lo farà tornare in A2, nel caso, senza problemi... la A1 non mi sembra il suo livello per tenere in campo almeno 20 minuti...

Non so... Secondo me ha qualche possibilità. Vediamo 

Posted
14 minuti fa, peter pan dice:

Non so... Secondo me ha qualche possibilità. Vediamo 

Ma uno se ne deve andare... chi, se non lui?