MarkBuford Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 4 ore fa, Ponchiaz dice: Guardando la mappa che hai postato si vede un’anomalia. Il settore che non so come si chiama ma sembra una silver est vicino alla curva nord paga di più degli altri tre spicchi. Quindi quella lì è l’anomalia che si doveva sanare RIDUCENDO il prezzo anche a loro, non alzando il prezzo a noi. Quanto ai mugugni, la società e non io decise ai tempi che la visibilità del mio settore fosse peggiore e quindi potesse essere a prezzo ridotto rispetto a, per dire, dove siede Zucca. Oggi mi si dice che non è più vero, e che devo pagare 75€ in più (un’enormità). E noi andammo proprio lì per il prezzo ridotto (anni fa eravamo in centro alla gold ovest). Poi tu scrivi “Finalmente tutto torna normale” e un pochino mi imbrunisco, per così dire. C'è gente più contenta se fanno pagare di più a te che se fanno uno sconto a loro
nic Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 12 minuti fa, Franz#12 dice: non secondo me, secondo PallVa Ok ok, già buono io stia mantenendo la categoria silver
MarkBuford Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 3 ore fa, Nike59 dice: E i cantuccini risposero al coro... Non al palasport, non la curva degli Eagles, ma la gente nella piazza del paese. Doppiamente disgustoso. Perché se in piazza Montegrappa durante gli ipotetici festeggiamenti per un ancor più ipotetico trofeo vinto dalla pallacanestro Varese qualcuno lanciasse un coro contro Cantù sarebbero tutti lì a digli di tacere? 2
MarkBuford Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Però vedi che le silver son sempre esistite, tranne quella dalla tua parte non si capisce perché. Tra l’altro mi domando se solo la nostra sia stata promossa o anche quelle in ovest. dove sono io vedo il canestro in parte da dietro, dove si trova @Packers forse un filo peggio. Non è assurdo farla pagare qualcosa meno Sei vuoi info sulla visibilità potresti mandare un mail a tutti quelli in cc nella mail di pallacanestro Varese
Nike59 Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 5 minuti fa, MarkBuford dice: Perché se in piazza Montegrappa durante gli ipotetici festeggiamenti per un ancor più ipotetico trofeo vinto dalla pallacanestro Varese qualcuno lanciasse un coro contro Cantù sarebbero tutti lì a digli di tacere? Che domanda, dai ! Intanto a Varese non è successo. E di festeggiamenti in piazza Monte Grappa ce ne sono stati, eh.. L'ultimo due anni fa per la squadra di Brase. Si festeggiava la salvezza guadagnata dopo la penalizzazione, niente di meno importante di una promozione dopo 4 anni di purgatorio. E poi c'è coro e coro. Questo è veramente volgare, niente a che vedere con il classico "cata su". Del protagonista della faccenda abbiamo già scritto molto, dei tifosi che hanno rilanciato il coro anche. E la Pallacanestro Cantù che fa? Non dice nulla,fa finta di niente, nonostante sia l'organizzatrice della bella serata?
Jordan Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 21 minuti fa, Nike59 dice: Che domanda, dai ! Intanto a Varese non è successo. E di festeggiamenti in piazza Monte Grappa ce ne sono stati, eh.. L'ultimo due anni fa per la squadra di Brase. Si festeggiava la salvezza guadagnata dopo la penalizzazione, niente di meno importante di una promozione dopo 4 anni di purgatorio. E poi c'è coro e coro. Questo è veramente volgare, niente a che vedere con il classico "cata su". Del protagonista della faccenda abbiamo già scritto molto, dei tifosi che hanno rilanciato il coro anche. E la Pallacanestro Cantù che fa? Non dice nulla,fa finta di niente, nonostante sia l'organizzatrice della bella serata? Mi vuoi dire che il coro “canturino pezzo di m…..” al palazzetto non l’hai mai sentito ?
peter pan Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 Dai su per un coro... Ogni partita in casa abbiamo cori contro Cantù (merda)....
Sir Joe Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Nel frattempo Esposito vicinissimo a Brindisi, persone con fonti dicono addirittura abbia già firmato due giorni fa... A questo punto sarebbe buona cosa riuscire a prendere uno tra Bortolani e Caruso per il pacchetto ITA, anche se sembrano promessi a Merdù, vedremo Per me Bortolani andrà a Cantù... e va bene così, con tutti quelli che gli fanno la corte chissà quanto prenderà d'ingaggio.. Per Caruso non so che dire: comunque ci vorrà anche un pivot straniero/americano tipo il Paulicap, ex Treviso che ci ha appena detto di no perché vuole più soldi di quelli che offriamo. In ogni caso, quando troveremo un altro centro straniero, finirà che Caruso sarà il suo sostituto...e si ritornerà all'annata che Caruso ha già vissuto da noi come cambio... per cui ci dirà, questa volta con qualche ragione, di no. Ma io, un Caruso in quintetto ce lo vedo poco se non, forse, tenendo Kao come suo cambio... ma la cosa mi convince poco... Mi sentirei più tranquillo con uno tipo Spencer o un tipo Paulicap e, come cambio, il lungagnone (216 cm) nero ex Napoli...
Ponchiaz Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 1 ora fa, MarkBuford dice: Sei vuoi info sulla visibilità potresti mandare un mail a tutti quelli in cc nella mail di pallacanestro Varese È già stato fatto 1
venti Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 Giochino in attesa delle mosse più importanti: tra Bortolani (con tanto spazio garantito) e Caruso ( dalla panchina) su chi puntereste? Fermo restando che voci dicono che potrebbero finire entrambi a Cantù che avrebbe più soldini di noi. Buon abbonamento, giusto per tentare di restare ancora in a1, poi si vedrà
Federico Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 1 ora fa, venti dice: Giochino in attesa delle mosse più importanti: tra Bortolani (con tanto spazio garantito) e Caruso ( dalla panchina) su chi puntereste? Fermo restando che voci dicono che potrebbero finire entrambi a Cantù che avrebbe più soldini di noi. Buon abbonamento, giusto per tentare di restare ancora in a1, poi si vedrà Caruso.
marisa Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 2 ore fa, venti dice: Giochino in attesa delle mosse più importanti: tra Bortolani (con tanto spazio garantito) e Caruso ( dalla panchina) su chi puntereste? Fermo restando che voci dicono che potrebbero finire entrambi a Cantù che avrebbe più soldini di noi. Buon abbonamento, giusto per tentare di restare ancora in a1, poi si vedrà lasciamoli finire laddove l'aria è sicuramente più fetida che a Varese 1
Sir Joe Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 2 ore fa, venti dice: Giochino in attesa delle mosse più importanti: tra Bortolani (con tanto spazio garantito) e Caruso ( dalla panchina) su chi puntereste? Fermo restando che voci dicono che potrebbero finire entrambi a Cantù che avrebbe più soldini di noi. Buon abbonamento, giusto per tentare di restare ancora in a1, poi si vedrà Caruso dalla panchina, ma non credo che a lui starebbe bene. Dopo anni passati a non giocare a Milano si sente pronto per il grande salto: dalla roteazione degli asciugamani al quintetto base!
Metallica Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 4 ore fa, venti dice: Giochino in attesa delle mosse più importanti: tra Bortolani (con tanto spazio garantito) e Caruso ( dalla panchina) su chi puntereste? Fermo restando che voci dicono che potrebbero finire entrambi a Cantù che avrebbe più soldini di noi. Buon abbonamento, giusto per tentare di restare ancora in a1, poi si Io ho sempre il dubbio che se arrivasse Bortolani prenderebbe il posto di Hands e in aggiunta arriverebbe un Harris. Mi sembra più vincente una coppia Hands+ita da 10minuti. 1
alep77 Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 1 minuto fa, Metallica dice: Io ho sempre il dubbio che se arrivasse Bortolani prenderebbe il posto di Hands e in aggiunta arriverebbe un Harris. Mi sembra più vincente una coppia Hands+ita da 10minuti. Non è un tuo dubbio, direi che è una certezza... 1
MarkBuford Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 5 ore fa, venti dice: Giochino in attesa delle mosse più importanti: tra Bortolani (con tanto spazio garantito) e Caruso ( dalla panchina) su chi puntereste? Fermo restando che voci dicono che potrebbero finire entrambi a Cantù che avrebbe più soldini di noi. Buon abbonamento, giusto per tentare di restare ancora in a1, poi si vedrà Con questa storia delle province e regioni autonome hanno sempre tutti più grana di noi.
Nike59 Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 Cantù, paesotto brianzolo a 30 km da noi, avrà un budget più alto del nostro? A giudicare da quanto hanno speso per ritornare in LBA, e dalle prime voci di mercato ,sembrerebbe proprio di sì. Non è provincia autonoma, ha un potenziale bacino di tifosi sicuramente inferiore al nostro, è più vicina a Milano rispetto a noi , ed ha un reddito procapite analogo a quello della provincia di Varese.... Non me ne capacito.
venti Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 Mi esprimo anch'io a favore di Caruso per quel che conta
marisa Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 atto di fede: FATTO armatevi di santa pazienza perchè i ragazzi del ticketing sono entrambi nuovi e le procedure oggi erano un pò rallentate. In compenso all'ultimo passaggio vi potete anche spaparanzare sui divanetti/poltrone della sala "IRCA" riservata durante il campionato ai SuperVip (dirigenti e sponsor top)
Ronin Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 12 ore fa, Nike59 dice: Cantù, paesotto brianzolo a 30 km da noi, avrà un budget più alto del nostro? A giudicare da quanto hanno speso per ritornare in LBA, e dalle prime voci di mercato ,sembrerebbe proprio di sì. Non è provincia autonoma, ha un potenziale bacino di tifosi sicuramente inferiore al nostro, è più vicina a Milano rispetto a noi , ed ha un reddito procapite analogo a quello della provincia di Varese.... Non me ne capacito. A parte “provincia autonoma” , tutte le altre cose cosa c’entrano col budget ?
Fantatrader Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 11 ore fa, marisa dice: atto di fede: FATTO armatevi di santa pazienza perchè i ragazzi del ticketing sono entrambi nuovi e le procedure oggi erano un pò rallentate. In compenso all'ultimo passaggio vi potete anche spaparanzare sui divanetti/poltrone della sala "IRCA" riservata durante il campionato ai SuperVip (dirigenti e sponsor top) tra le primissime!! e con foto ricordo insieme a Libro visto su VN !
Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, Fantatrader dice: tra le primissime!! e con foto ricordo insieme a Libro visto su VN ! Ehm, different Marisa 1
Recommended Posts