Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, MarkBuford dice:

Pensa che io gli ho scritto lunedì (perché se non rinnovi solo tariffa completa adulti il sito non sembra funzionare) e non hanno ancora risposto. I miei quattro abbonamenti li tengono per i rinforzi a gennaio :)

Ho preso a cuore la faccenda e mi sono attivata: risposta "sono arrivate 246 mail da gestire ognuna con una propria problematica."

Sono certa che ognuno avrà la propria risposta, basta solo pazientare...i posti assegnati rimangono tali e altrettanto spero la vostra voglia di abbonarvi.

Posted (edited)

Rinnovato on line...e regalato pure 40 Euro.

Per avere riduzione over 65 per mio padre abbonato con me dal 1987 bisognava andare in presenza ... 

image.jpeg

Edited by Fabsche73
  • haha 1
Posted
1 ora fa, marisa dice:

Ho preso a cuore la faccenda e mi sono attivata: risposta "sono arrivate 246 mail da gestire ognuna con una propria problematica."

Sono certa che ognuno avrà la propria risposta, basta solo pazientare...i posti assegnati rimangono tali e altrettanto spero la vostra voglia di abbonarvi.

Però non è che la campagna abbonamenti apre all'improvviso e la società non sa quando arriva :)

Siamo nel 2025 e se hai un figlio minorenne o sei uno studente o un over 65 o qualsiasi altra cosa non puoi rinnovare online (a meno di non pagare prezzo pieno per tutti, Ca va Sans dire).

Mi sforzo di capire (e sto facendo un grosso sforzo), ma se scrivi "mandaci una mail" e tra quelli che rinnovano ci sono 300 abbonati che rientrano nelle categorie di cui sopra non puoi essere sorpreso se ti arrivano 250 email.

Dire alla gente "mi spiace hai un figlio minorenne, devi venire di persona da qui a sabato, ti aspettiamo forse due ore la mattina e tre la sera", manco la peggiore ASL.

Facciamo tanto i fighi con le advanced stats, il player development, gli skybox, il brunch e il "la qualunque basta che sia in inglese" day e poi finiamo a gestire le cose come il catasto di Catanzaro...

• Like 4
  • Ehh! 1
  • Sigh! 1
Posted
57 minuti fa, MarkBuford dice:

Però non è che la campagna abbonamenti apre all'improvviso e la società non sa quando arriva :)

Siamo nel 2025 e se hai un figlio minorenne o sei uno studente o un over 65 o qualsiasi altra cosa non puoi rinnovare online (a meno di non pagare prezzo pieno per tutti, Ca va Sans dire).

Mi sforzo di capire (e sto facendo un grosso sforzo), ma se scrivi "mandaci una mail" e tra quelli che rinnovano ci sono 300 abbonati che rientrano nelle categorie di cui sopra non puoi essere sorpreso se ti arrivano 250 email.

Dire alla gente "mi spiace hai un figlio minorenne, devi venire di persona da qui a sabato, ti aspettiamo forse due ore la mattina e tre la sera", manco la peggiore ASL.

Facciamo tanto i fighi con le advanced stats, il player development, gli skybox, il brunch e il "la qualunque basta che sia in inglese" day e poi finiamo a gestire le cose come il catasto di Catanzaro...

Ma poi non ho capito qual è il problema. L'abbonamento con lo sconto lo si avrà anche inviando mail. Si tratterà di aspettare , mica si perde il posto. O forse ho letto male io

• Like 1
Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Tra l’altro se tuo figlio era minorenne l’anno scorso potresti scrivere un algoritmo per immaginarti se lo sarà ancora quest’anno

Io non so come fare ma magari chat gpt

• haha 1
Posted
2 ore fa, venti dice:

Ma poi non ho capito qual è il problema. L'abbonamento con lo sconto lo si avrà anche inviando mail. Si tratterà di aspettare , mica si perde il posto. O forse ho letto male io

No,alla fine hanno risposto. O paghi pieno o vai di persona.

- "Da dove vivo io è un po' scomodo venire di persona"

- "Dove vive?"

- "Nel 2025, cazzo!"

• haha 3
  • ok 2
Posted
23 minuti fa, MarkBuford dice:

- "Dove vive?"

- "Nel 2025, cazzo!"

Vai di persona a portare il documento di tuo figlio perché inviarne lo scan no

Posted
4 minuti fa, Reggie Theus dice:

Vogliamo dire un Ulaneo (ma under26 così puntiamo al solito premio per i panda tricolore) o possiamo sperare neglio?

Direi un po’ sotto Ulaneo 

• haha 1
Posted (edited)

Non l’ho mai visto giocare ma “Un po’ sotto Ulaneo” vuol dire che è uno zero ……sei proprio sicuro ?

Edited by Jordan
  • Mah! 1
Posted
17 minuti fa, Ronin dice:

Direi un po’ sotto Ulaneo 

Mah. Valutazione basata su?

Per quanto mi riguarda, tra lui e Mabor meglio lui.

• Like 4
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

concordo

Ladurner direi che va bene per ciò che cerchiamo in quella posizione......cm e kg. ci sono

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Sul fatto che in A2 ha fatto la riserva in squadre scarse e in A1 ha giocato “alla Fall”

Posted
7 minuti fa, simon89 dice:

+1

+2. Giocherà in FIBA - sempre che ci si iscriva - e 5 minuti a partita in campionato. Il resto del minutaggio se lo spartiranno il 5 e il 4 1/2 titolari, come peraltro scrive Giesse.

• Like 1
Posted

Anche per me è quello che serviva per il ruolo . Triennale significa anche che prenderà abbastanza poco…immagino meno di Fall 

Posted
15 ore fa, MarkBuford dice:

- "Dove vive?"

- "Nel 2025, cazzo!"

che tra l'altro l'acquisto on line prevedeva un campo per eventuali buoni sconto ecc...bastava veramente poco...un cazzo di codice sconto, previo verifica dei dati...di gente che è "schedata" da quasi 40 anni e che ti manda il documento on line, la vedo una cosa non difficile...

e invece...

probabilmente è una strategia per avere la gggente in fila e fare poi le foto /selfie per i socials ...

Posted
33 minuti fa, stevie dice:

+2. Giocherà in FIBA - sempre che ci si iscriva - e 5 minuti a partita in campionato. Il resto del minutaggio se lo spartiranno il 5 e il 4 1/2 titolari, come peraltro scrive Giesse.

Scusami, ma secondo te si può fare un campionato coprendo due ruoli in questo modo?

Posted (edited)
13 minuti fa, Lucaweb dice:

Scusami, ma secondo te si può fare un campionato coprendo due ruoli in questo modo?

Se intendi che il 4 è senza copertura ricordati che per anni non abbiamo nemmeno avuto un 4 e oggi, se ce ne fosse bisogno abbiamo Assui come 4 atipico e Alviti che, pur non essendo un vero 4, può farne le veci come l'anno scorso...

Edited by Sir Joe