simon89 Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, stevie dice: Quindi vogliamo fare anche la coppetta giocando in 8? Mah. FIba tieni duro
marisa Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 4 ore fa, MarkBuford dice: Pensa che io gli ho scritto lunedì (perché se non rinnovi solo tariffa completa adulti il sito non sembra funzionare) e non hanno ancora risposto. I miei quattro abbonamenti li tengono per i rinforzi a gennaio Ho preso a cuore la faccenda e mi sono attivata: risposta "sono arrivate 246 mail da gestire ognuna con una propria problematica." Sono certa che ognuno avrà la propria risposta, basta solo pazientare...i posti assegnati rimangono tali e altrettanto spero la vostra voglia di abbonarvi.
Fabsche73 Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 (edited) Rinnovato on line...e regalato pure 40 Euro. Per avere riduzione over 65 per mio padre abbonato con me dal 1987 bisognava andare in presenza ... Edited June 18, 2025 by Fabsche73 1
MarkBuford Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, marisa dice: Ho preso a cuore la faccenda e mi sono attivata: risposta "sono arrivate 246 mail da gestire ognuna con una propria problematica." Sono certa che ognuno avrà la propria risposta, basta solo pazientare...i posti assegnati rimangono tali e altrettanto spero la vostra voglia di abbonarvi. Però non è che la campagna abbonamenti apre all'improvviso e la società non sa quando arriva Siamo nel 2025 e se hai un figlio minorenne o sei uno studente o un over 65 o qualsiasi altra cosa non puoi rinnovare online (a meno di non pagare prezzo pieno per tutti, Ca va Sans dire). Mi sforzo di capire (e sto facendo un grosso sforzo), ma se scrivi "mandaci una mail" e tra quelli che rinnovano ci sono 300 abbonati che rientrano nelle categorie di cui sopra non puoi essere sorpreso se ti arrivano 250 email. Dire alla gente "mi spiace hai un figlio minorenne, devi venire di persona da qui a sabato, ti aspettiamo forse due ore la mattina e tre la sera", manco la peggiore ASL. Facciamo tanto i fighi con le advanced stats, il player development, gli skybox, il brunch e il "la qualunque basta che sia in inglese" day e poi finiamo a gestire le cose come il catasto di Catanzaro... 4 1 1
nic Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 ricordiamoci che abbiamo le pezze al culo, non sempre siamo degli incapaci eh
venti Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 57 minuti fa, MarkBuford dice: Però non è che la campagna abbonamenti apre all'improvviso e la società non sa quando arriva Siamo nel 2025 e se hai un figlio minorenne o sei uno studente o un over 65 o qualsiasi altra cosa non puoi rinnovare online (a meno di non pagare prezzo pieno per tutti, Ca va Sans dire). Mi sforzo di capire (e sto facendo un grosso sforzo), ma se scrivi "mandaci una mail" e tra quelli che rinnovano ci sono 300 abbonati che rientrano nelle categorie di cui sopra non puoi essere sorpreso se ti arrivano 250 email. Dire alla gente "mi spiace hai un figlio minorenne, devi venire di persona da qui a sabato, ti aspettiamo forse due ore la mattina e tre la sera", manco la peggiore ASL. Facciamo tanto i fighi con le advanced stats, il player development, gli skybox, il brunch e il "la qualunque basta che sia in inglese" day e poi finiamo a gestire le cose come il catasto di Catanzaro... Ma poi non ho capito qual è il problema. L'abbonamento con lo sconto lo si avrà anche inviando mail. Si tratterà di aspettare , mica si perde il posto. O forse ho letto male io 1
Ponchiaz Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, MarkBuford dice: Però non è che la campagna abbonamenti apre all'improvviso e la società non sa quando arriva Siamo nel 2025 e se hai un figlio minorenne o sei uno studente o un over 65 o qualsiasi altra cosa non puoi rinnovare online (a meno di non pagare prezzo pieno per tutti, Ca va Sans dire). Mi sforzo di capire (e sto facendo un grosso sforzo), ma se scrivi "mandaci una mail" e tra quelli che rinnovano ci sono 300 abbonati che rientrano nelle categorie di cui sopra non puoi essere sorpreso se ti arrivano 250 email. Dire alla gente "mi spiace hai un figlio minorenne, devi venire di persona da qui a sabato, ti aspettiamo forse due ore la mattina e tre la sera", manco la peggiore ASL. Facciamo tanto i fighi con le advanced stats, il player development, gli skybox, il brunch e il "la qualunque basta che sia in inglese" day e poi finiamo a gestire le cose come il catasto di Catanzaro... Tra l’altro se tuo figlio era minorenne l’anno scorso potresti scrivere un algoritmo per immaginarti se lo sarà ancora quest’anno Io non so come fare ma magari chat gpt 1
nic Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Ma @Giesse2 che si sposa? dacci le news che vogliamo sentire sul buffet 1
MarkBuford Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 2 ore fa, venti dice: Ma poi non ho capito qual è il problema. L'abbonamento con lo sconto lo si avrà anche inviando mail. Si tratterà di aspettare , mica si perde il posto. O forse ho letto male io No,alla fine hanno risposto. O paghi pieno o vai di persona. - "Da dove vivo io è un po' scomodo venire di persona" - "Dove vive?" - "Nel 2025, cazzo!" 3 2
Ponchiaz Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 23 minuti fa, MarkBuford dice: No,alla fine hanno risposto. O paghi pieno o vai di persona. - "Da dove vivo io è un po' scomodo venire di persona" - "Dove vive?" - "Nel 2025, cazzo!" Vai di persona a portare il documento di tuo figlio perché inviarne lo scan no
Giesse2 Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 https://www.prealpina.it/pages/basket-ce-ladurner-per-varese-382386.html
Reggie Theus Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 1 minuto fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-ce-ladurner-per-varese-382386.html Vogliamo dire un Ulaneo (ma under26 così puntiamo al solito premio per i panda tricolore) o possiamo sperare neglio?
Ronin Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 4 minuti fa, Reggie Theus dice: Vogliamo dire un Ulaneo (ma under26 così puntiamo al solito premio per i panda tricolore) o possiamo sperare neglio? Direi un po’ sotto Ulaneo 1
Jordan Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 (edited) Non l’ho mai visto giocare ma “Un po’ sotto Ulaneo” vuol dire che è uno zero ……sei proprio sicuro ? Edited June 19, 2025 by Jordan 1
Giobbo Posted June 19, 2025 Author Posted June 19, 2025 17 minuti fa, Ronin dice: Direi un po’ sotto Ulaneo Mah. Valutazione basata su? Per quanto mi riguarda, tra lui e Mabor meglio lui. 4
Scottie Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 3 minuti fa, Giobbo dice: Mah. Valutazione basata su? Per quanto mi riguarda, tra lui e Mabor meglio lui. concordo Ladurner direi che va bene per ciò che cerchiamo in quella posizione......cm e kg. ci sono
simon89 Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 9 minuti fa, Giobbo dice: Mah. Valutazione basata su? Per quanto mi riguarda, tra lui e Mabor meglio lui. +1
Ronin Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 3 minuti fa, Giobbo dice: Mah. Valutazione basata su? Per quanto mi riguarda, tra lui e Mabor meglio lui. Sul fatto che in A2 ha fatto la riserva in squadre scarse e in A1 ha giocato “alla Fall”
stevie Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 7 minuti fa, simon89 dice: +1 +2. Giocherà in FIBA - sempre che ci si iscriva - e 5 minuti a partita in campionato. Il resto del minutaggio se lo spartiranno il 5 e il 4 1/2 titolari, come peraltro scrive Giesse. 1
Ronin Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 Anche per me è quello che serviva per il ruolo . Triennale significa anche che prenderà abbastanza poco…immagino meno di Fall
Fabsche73 Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 15 ore fa, MarkBuford dice: No,alla fine hanno risposto. O paghi pieno o vai di persona. - "Da dove vivo io è un po' scomodo venire di persona" - "Dove vive?" - "Nel 2025, cazzo!" che tra l'altro l'acquisto on line prevedeva un campo per eventuali buoni sconto ecc...bastava veramente poco...un cazzo di codice sconto, previo verifica dei dati...di gente che è "schedata" da quasi 40 anni e che ti manda il documento on line, la vedo una cosa non difficile... e invece... probabilmente è una strategia per avere la gggente in fila e fare poi le foto /selfie per i socials ...
Lucaweb Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 33 minuti fa, stevie dice: +2. Giocherà in FIBA - sempre che ci si iscriva - e 5 minuti a partita in campionato. Il resto del minutaggio se lo spartiranno il 5 e il 4 1/2 titolari, come peraltro scrive Giesse. Scusami, ma secondo te si può fare un campionato coprendo due ruoli in questo modo?
Sir Joe Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 (edited) 13 minuti fa, Lucaweb dice: Scusami, ma secondo te si può fare un campionato coprendo due ruoli in questo modo? Se intendi che il 4 è senza copertura ricordati che per anni non abbiamo nemmeno avuto un 4 e oggi, se ce ne fosse bisogno abbiamo Assui come 4 atipico e Alviti che, pur non essendo un vero 4, può farne le veci come l'anno scorso... Edited June 19, 2025 by Sir Joe
Recommended Posts