Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

A parte “provincia autonoma” , tutte le altre cose cosa c’entrano col budget ?

Si fatica a capire la necessità di un mecenate che sprechi soldi. Il vero ed unico asset che serve per fare bene in campionato

• ok 1
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

A parte “provincia autonoma” , tutte le altre cose cosa c’entrano col budget ?

C'entrano, c'entrano...

Il bacino di tifosi  attira sponsor, la vicinanza con Milano potrebbe ridurre il suddetto bacino, e il reddito procapite è un indice della ricchezza del territorio.

Posted
34 minuti fa, Nike59 dice:

C'entrano, c'entrano...

Il bacino di tifosi  attira sponsor, la vicinanza con Milano potrebbe ridurre il suddetto bacino, e il reddito procapite è un indice della ricchezza del territorio.

Questo spiega senza dubbio le realtà di Trapani e Derthona. 

• haha 3
Posted (edited)

Ethan Esposito lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese

ZkN7scvWhMMWhwJRtU9Bi9Zh.thumb.webp.64f4e60792fd5e5dc5f6974680ca47e0.webp

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stato trovato un accordo con Ethan Esposito per permettere al giocatore di disputare la stagione 2025-2026 con un’altra squadra.

Edited by fabioRE
Posted

mi vien da ridere pensando all'intervista di Max di circa un mese fa..... :doh[1]:

Tra gli italiani che sicuramente rimarranno a Varese (perché ha contratto garantito, ndr) è Ethan Esposito. Che idea si è fatto del ragazzo in queste settimane e se pensa che potrà essere davvero utile nella prossima stagione?
“Ethan è arrivato in punta di piedi in un momento non semplice della stagione, mettendosi subito a disposizione del coach e dello staff, lavorando sempre seriamente. Per tanti motivi non ha avuto le opportunità e minuti che magari lo stesso coach avrebbe voluto dargli ma le situazioni contingenti e spesso gli avversari per taglia fisica o caratteristiche, non hanno permesso giocasse, però è un ragazzo che ha il contratto con noi, ha testa, lavora bene, ha attitudine e margini di crescita importanti. Confido e confidiamo possa avere un ruolo importante nella nostra squadra dell’anno prossimo”.

• haha 1
Posted

Questa è quella fase in cui ci svegliamo in totale hangover e mandiamo a casa i cessi che ci siamo fatti nella disperazione alcolica della sera prima. 

Esposito via senza neanche un Uber

• haha 4
  • ok 1
Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stato trovato un accordo con Ethan Esposito per permettere al giocatore di disputare la stagione 2025-2026 con un’altra squadra.

La prima mossa è buona....stiamo iniziando bene..

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

E le due fortissime squadre di Roma che ogni anno si giocano lo scudetto

• ok 1
Posted
22 minuti fa, Marcus keene dice:

La prima mossa è buona....stiamo iniziando bene..

Con le uscite benissimo… vediamo chi resta e chi arriva però… ultimamente le entrate sono state spesso peggiori delle uscite

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Potrebbe però spiegare altre  realtà, ad esempio Brescia e Reggio.

Poi è chiaro , come dicevi tu , che l'arrivo del mecenate di turno rappresenta, almeno nel breve periodo, un colpo di fortuna che prescinde dalle logiche di "mercato".

Posted

Mah....con la maglia di Varese ha resistito molto di più Virginio che non Esposito.

E questo mi risulta un po' incomprensibile. 

Posted
13 minuti fa, Nike59 dice:

Mah....con la maglia di Varese ha resistito molto di più Virginio che non Esposito.

E questo mi risulta un po' incomprensibile. 

Che dipenda dall'ingaggio?

• Like 1
Posted
5 ore fa, Fantatrader dice:

tra le primissime!!

e con foto ricordo insieme a Libro

visto su VN !

Non sono io ma la mia cara amica. Io ero nella terna due o tre anni fa.

Sempre insieme x il basket: siamo conosciute come 

"Le due Marise"

• ok 1
Posted

Magari prenderemo di peggio, ma in Esposito non ho visto niente che mi facesse sperare che rimanesse.

Wolde, per fare un esempio, mi era parso una buona presa.

Posted (edited)
56 minuti fa, Sir Joe dice:

Può essere.

Ingaggio peraltro definito dal contratto firmato un paio di mesi fa.

E l 'uscita dal contratto non penso che sia gratis.

Edited by Nike59
Posted
25 minuti fa, Nike59 dice:

Può essere.

Ingaggio peraltro definito dal contratto firmato un paio di mesi fa.

E l 'uscita dal contratto non penso che sia gratis.

Si parla di un buy out minimo... d'altro canto è Esposito... fossero pure 60€ di B.O. ben vengano!

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

Vado un po' contro corrente, nel senso che avrei voluto che restasse per avere maggiori occasioni di dimostrare quel che sa fare.

È vero che diversi colleghi Forumisti lo han visto dal vivo e io solo parzialmente il TV, per cui hanno/avete opinioni più reali della mia, però avrei voluto vedere il suo valore dopo il ritiro e quindi con maggior tempo per lavorare. 

Ho fiducia in Coach K pertanto chissà se avrebbe avuto un rendimento migliore......

Non vorrei che in futuro si rivelasse una scelta sbagliata. Vedremo.

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Giesse parla di contratto da 130k per la prossima stagione. Arrivederci e grazie. 

• ok 1
Posted
20 minuti fa, Federico dice:

Giesse parla di contratto da 130k per la prossima stagione. Arrivederci e grazie. 

Non immaginavo una cifra del genere..

Posted
32 minuti fa, Federico dice:

Per la serie “contratti scritti bene”

Posted
1 ora fa, RobertoPG dice:

È vero che diversi colleghi Forumisti lo han visto dal vivo e io solo parzialmente il TV, 

Non vorrei che in futuro si rivelasse una scelta sbagliata. Vedremo.

Anche in TV....era sufficiente per capire il valore ......

• ok 1