Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, Ronin dice: A parte “provincia autonoma” , tutte le altre cose cosa c’entrano col budget ? Si fatica a capire la necessità di un mecenate che sprechi soldi. Il vero ed unico asset che serve per fare bene in campionato 1
Nike59 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, Ronin dice: A parte “provincia autonoma” , tutte le altre cose cosa c’entrano col budget ? C'entrano, c'entrano... Il bacino di tifosi attira sponsor, la vicinanza con Milano potrebbe ridurre il suddetto bacino, e il reddito procapite è un indice della ricchezza del territorio.
Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 34 minuti fa, Nike59 dice: C'entrano, c'entrano... Il bacino di tifosi attira sponsor, la vicinanza con Milano potrebbe ridurre il suddetto bacino, e il reddito procapite è un indice della ricchezza del territorio. Questo spiega senza dubbio le realtà di Trapani e Derthona. 3
fabioRE Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 (edited) Ethan Esposito lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stato trovato un accordo con Ethan Esposito per permettere al giocatore di disputare la stagione 2025-2026 con un’altra squadra. Edited June 17, 2025 by fabioRE
fabioRE Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 comunicato molto freddo niente saluti nemmeno i soliti auguri 1
fabioRE Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 mi vien da ridere pensando all'intervista di Max di circa un mese fa..... Tra gli italiani che sicuramente rimarranno a Varese (perché ha contratto garantito, ndr) è Ethan Esposito. Che idea si è fatto del ragazzo in queste settimane e se pensa che potrà essere davvero utile nella prossima stagione? “Ethan è arrivato in punta di piedi in un momento non semplice della stagione, mettendosi subito a disposizione del coach e dello staff, lavorando sempre seriamente. Per tanti motivi non ha avuto le opportunità e minuti che magari lo stesso coach avrebbe voluto dargli ma le situazioni contingenti e spesso gli avversari per taglia fisica o caratteristiche, non hanno permesso giocasse, però è un ragazzo che ha il contratto con noi, ha testa, lavora bene, ha attitudine e margini di crescita importanti. Confido e confidiamo possa avere un ruolo importante nella nostra squadra dell’anno prossimo”. 1
Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Questa è quella fase in cui ci svegliamo in totale hangover e mandiamo a casa i cessi che ci siamo fatti nella disperazione alcolica della sera prima. Esposito via senza neanche un Uber 4 1
Marcus keene Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 9 minuti fa, fabioRE dice: Ethan Esposito lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stato trovato un accordo con Ethan Esposito per permettere al giocatore di disputare la stagione 2025-2026 con un’altra squadra. La prima mossa è buona....stiamo iniziando bene..
Ronin Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Questo spiega senza dubbio le realtà di Trapani e Derthona. E le due fortissime squadre di Roma che ogni anno si giocano lo scudetto 1
stevie Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 22 minuti fa, Marcus keene dice: La prima mossa è buona....stiamo iniziando bene.. Con le uscite benissimo… vediamo chi resta e chi arriva però… ultimamente le entrate sono state spesso peggiori delle uscite
Nike59 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Questo spiega senza dubbio le realtà di Trapani e Derthona. Potrebbe però spiegare altre realtà, ad esempio Brescia e Reggio. Poi è chiaro , come dicevi tu , che l'arrivo del mecenate di turno rappresenta, almeno nel breve periodo, un colpo di fortuna che prescinde dalle logiche di "mercato".
Nike59 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Mah....con la maglia di Varese ha resistito molto di più Virginio che non Esposito. E questo mi risulta un po' incomprensibile.
Reggie Theus Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Nel frattempo Udine ha firmato un giocatore proveniente dall' Aris 24/25 (peraltro credo dopo l'esonero di Kastritis)
Sir Joe Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 13 minuti fa, Nike59 dice: Mah....con la maglia di Varese ha resistito molto di più Virginio che non Esposito. E questo mi risulta un po' incomprensibile. Che dipenda dall'ingaggio? 1
marisa Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 5 ore fa, Fantatrader dice: tra le primissime!! e con foto ricordo insieme a Libro visto su VN ! Non sono io ma la mia cara amica. Io ero nella terna due o tre anni fa. Sempre insieme x il basket: siamo conosciute come "Le due Marise" 1
florob Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Magari prenderemo di peggio, ma in Esposito non ho visto niente che mi facesse sperare che rimanesse. Wolde, per fare un esempio, mi era parso una buona presa.
Nike59 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 (edited) 56 minuti fa, Sir Joe dice: Che dipenda dall'ingaggio? Può essere. Ingaggio peraltro definito dal contratto firmato un paio di mesi fa. E l 'uscita dal contratto non penso che sia gratis. Edited June 17, 2025 by Nike59
Sir Joe Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 25 minuti fa, Nike59 dice: Può essere. Ingaggio peraltro definito dal contratto firmato un paio di mesi fa. E l 'uscita dal contratto non penso che sia gratis. Si parla di un buy out minimo... d'altro canto è Esposito... fossero pure 60€ di B.O. ben vengano!
RobertoPG Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 3 ore fa, fabioRE dice: Ethan Esposito lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stato trovato un accordo con Ethan Esposito per permettere al giocatore di disputare la stagione 2025-2026 con un’altra squadra. Vado un po' contro corrente, nel senso che avrei voluto che restasse per avere maggiori occasioni di dimostrare quel che sa fare. È vero che diversi colleghi Forumisti lo han visto dal vivo e io solo parzialmente il TV, per cui hanno/avete opinioni più reali della mia, però avrei voluto vedere il suo valore dopo il ritiro e quindi con maggior tempo per lavorare. Ho fiducia in Coach K pertanto chissà se avrebbe avuto un rendimento migliore...... Non vorrei che in futuro si rivelasse una scelta sbagliata. Vedremo.
Federico Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: Che dipenda dall'ingaggio? Giesse parla di contratto da 130k per la prossima stagione. Arrivederci e grazie. 1
Nike59 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 20 minuti fa, Federico dice: Giesse parla di contratto da 130k per la prossima stagione. Arrivederci e grazie. Non immaginavo una cifra del genere..
Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 32 minuti fa, Federico dice: Giesse parla di contratto da 130k per la prossima stagione. Arrivederci e grazie. Per la serie “contratti scritti bene”
Marcus keene Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, RobertoPG dice: È vero che diversi colleghi Forumisti lo han visto dal vivo e io solo parzialmente il TV, Non vorrei che in futuro si rivelasse una scelta sbagliata. Vedremo. Anche in TV....era sufficiente per capire il valore ...... 1
Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 10 minuti fa, simon89 dice: Assui annuncia sui social la permanenza BUM
Recommended Posts