Ponchiaz Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 3 ore fa, Ponchiaz dice: Fidel Kastro ha tirato fuori qualcosa da Kao, di Ladurner può fare un Sabonis Epperó non ho detto proprio quello eh 1
Marcus keene Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 (edited) Ma Fall....? Ladurner è uno che sa giocare a basket....iniziamo col piede giusto... Edited June 19, 2025 by Marcus keene
Ronin Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 11 ore fa, Marcus keene dice: Ma Fall....? Ladurner è uno che sa giocare a basket....iniziamo col piede giusto... Magari si dimostrerà un ottimo giocatore, ma continuare a perculare Fall che in A2 ha praticamente sempre giocato da titolare mentre Ladurner due anni da riserva … La scorsa stagione riserva di Davide Bruttini (del 1987) e quest’anno 16min di media a Torino dividendosi i minuti da centro con Aristide Landi quando Ajayi giocava da 4 ( giocatore che farebbe al caso nostro per me)
Marcus keene Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 1 ora fa, Ronin dice: Magari si dimostrerà un ottimo giocatore, ma continuare a perculare Fall che in A2 ha praticamente sempre giocato da titolare mentre Ladurner due anni da riserva … La scorsa stagione riserva di Davide Bruttini (del 1987) e quest’anno 16min di media a Torino dividendosi i minuti da centro con Aristide Landi quando Ajayi giocava da 4 ( giocatore che farebbe al caso nostro per me) Paragonare giocatori di 38 o 34 anni con uno di 23 mi sembra perlomeno prematuro..............
Ronin Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 Adesso, Marcus keene dice: Paragonare giocatori di 38 o 34 anni con uno di 23 mi sembra perlomeno prematuro.............. Io sono contento del suo arrivo perché ha fisico , servirà sicuramente negli allenamenti (cosa che nessuno valuta mai) , e “obbliga” a prendere un 4/5 Detto ciò va valutato per quello che ha fatto finora , perché ci serve fra tre mesi. Poi mi auguro che faccia una carriera migliore di Fall , ma fino adesso non l’ha fatta. Quindi dire che lui a differenza di Fall sa giocare a basket per me non è corretto
Marcus keene Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 (edited) 58 minuti fa, Ronin dice: Quindi dire che lui a differenza di Fall sa giocare a basket per me non è corretto Io non ho mai detto questo, "ma Fall..?" era una battuta riferita a "ma Kao..?"....... vabbè..sicuramente Ladurner per me ha più potenziale, e non mi sembra di offendere nessuno. Edited June 20, 2025 by Marcus keene
Ronin Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 Treviso ha preso Pinkins , che era cercato anche da Verona Sarebbe stato un buon profilo per noi , quattro di fisico che può giocare anche da cinque 1
Little John Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 (edited) Dalle foto Ladurner (come si pronuncia: così come si scrive? o alla francese con l'accento sulla e?) direi che è mancino; anche il polacco di cui si parlava qualche giorno fa dalla foto tira con la sinistra. Si rinverdono i fasti del povero Cedric "Cedro" Hordges (con lo striscione "ciula meno e gioca di più" o qualcosa di simile ) e poi di Richard Petruska. Magari fossero di quel livello !! Bene, i mancini creano scombussolamento nelle difese avversarie ... Edited June 20, 2025 by Little John
Lelouch VI Britannia Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 1 ora fa, Ronin dice: Treviso ha preso Pinkins , che era cercato anche da Verona Sarebbe stato un buon profilo per noi , quattro di fisico che può giocare anche da cinque Pinkins comunque mi pare che quest'anno sia partito forte come la stagione precedente per poi calare (magari dovuto al contesto di Scafati eh), prenderlo comunque una bella scommessa perché andando per i 33 ci sta che sia in flessione... detto ciò giocatore comunque solido ed esperto
Ponchiaz Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 49 minuti fa, Little John dice: Dalle foto Ladurner (come si pronuncia: così come si scrive? o alla francese con l'accento sulla e?) direi che è mancino; anche il polacco di cui si parlava qualche giorno fa dalla foto tira con la sinistra. Si rinverdono i fasti del povero Cedric "Cedro" Hordges (con lo striscione "ciula meno e gioca di più" o qualcosa di simile ) e poi di Richard Petruska. Magari fossero di quel livello !! Bene, i mancini creano scombussolamento nelle difese avversarie ... Con il suo minutaggio Ladurner porterà scombussolamenti solo agli asciugamani 2
Federico Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 https://www.superbasket.eu/lba/53036/giordano-bortolani-in-arrivo-a-cantu?fbclid=IwQ0xDSwLCBcJjbGNrAsIFvmV4dG4DYWVtAjExAAEe0k-2GJ6nySn0IcYek1Lp7kj4Bg5GpCGeN3q-Gcjgts9SSC69-JkzCHskBQs_aem_oReN6vG10894bLOQ0_S5JA
Ellediluca Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 13 minuti fa, Federico dice: https://www.superbasket.eu/lba/53036/giordano-bortolani-in-arrivo-a-cantu?fbclid=IwQ0xDSwLCBcJjbGNrAsIFvmV4dG4DYWVtAjExAAEe0k-2GJ6nySn0IcYek1Lp7kj4Bg5GpCGeN3q-Gcjgts9SSC69-JkzCHskBQs_aem_oReN6vG10894bLOQ0_S5JA Con gli stessi soldi che avremmo speso per Bortolani,puoi prendere un americano di primo livello, meglio così per me...
tento Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 comunque un ottimo gruppo di italiani per una squadretta di paese
Ponchiaz Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 Le squadre di seconda fascia non dovrebbero sprecare soldi in italiani pseudo forti. Uno va fin che mai bene, noi teniamoci Alviti 1
robocop Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 2 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Pinkins comunque mi pare che quest'anno sia partito forte come la stagione precedente per poi calare (magari dovuto al contesto di Scafati eh), prenderlo comunque una bella scommessa perché andando per i 33 ci sta che sia in flessione... detto ciò giocatore comunque solido ed esperto Ma non avevamo già dato con CiccioBello Tyus?
MarkBuford Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 Adesso, alep77 dice: Oggi si parla di Abramo Canka come quinto Ita Born to be Abramo! 1
MarkBuford Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 Alla fine abbonamento rinnovato di persona, senza verificare che i due minorenni lo siano veramente e con un'occhiata di sfuggita ai moduli compilati a mano... Continuo a chiedermi cosa impedisca un rinnovo online. 1
Sir Joe Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 23 minuti fa, Nike59 dice: O Bortolani o Canka. Dai, ci sta. Canka è 2 anni piùgiovane e ha giocato più partite di Bortolani. Tra due anni sarà migliore... Mi piacerebbe che a Varese si trasformasse in guardia...
Reggie Theus Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 (edited) 26 minuti fa, Sir Joe dice: Canka è 2 anni piùgiovane e ha giocato più partite di Bortolani. Tra due anni sarà migliore... Mi piacerebbe che a Varese si trasformasse in guardia... Partendo dal 68.4% T1 e 26.9% T3 sembra una lunga strada... Edited June 20, 2025 by Reggie Theus
marisa Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 Canka (allora Pene' ) era stato contattato da Varese 10 anni fa ma poi fu preda della Stella Azzurra
tatanka Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 22 ore fa, Ponchiaz dice: Epperó non ho detto proprio quello eh Ma non era rivolto (solo) a quella tua frase. Temo una generale sopravvalutazione di uno che non ha poi sto gran pedigree. Come detto da Virgus il paragone con gli immediati predecessori è clamoroso, e questo potrebbe trarre in inganno.
Recommended Posts