Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
25 minuti fa, Lucaweb dice:

Scusami, ma secondo te si può fare un campionato coprendo due ruoli in questo modo?

Coperta comunque cortissima ma se arrivano un 4/5 e un 5 decenti è già un upgrade rispetto allo scorso anno.

Abbiamo fatto una stagione con Kao, Fall e Tyus come unici lunghi di ruolo...

Posted
38 minuti fa, Lucaweb dice:

Si d’accordo, ma vedo una coperta estremamente corta se si parla di cambi da pochi minuti 

Se i due lunghi stranieri fossero discreti la coperta non è assolutamente corta,perché ruoteresti a tre insieme ad Alviti ( significa meno di 30 minuti a testa anche senza contare Ladurner che immagino in realtà qualche minuto lo farà ) 

A logica se il nono sarà Ladurner e il decimo uno ancora più economico …qualche soldo per gli stranieri ci dovrebbe essere 

Posted
39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Fidel Kastro ha tirato fuori qualcosa da Kao, di Ladurner può fare un Sabonis

Io qualche dubbio che Kastritis sia Re Mida che quello che tocca migliora assai ce l'ho.

• Mah! 1
  • haha 1
Posted

Laduerner ha solidità ed esperienza.  Parliamo di un ragazzo che ha giocato scampoli di partita in EuroCup. Il corpo e come usa il corpo per occupare gli spazi è sicuramente da LBA. Il tasso tecnico è decisamente basso. Ma considerando che deve essere un cambio da 5/10 minuti a gara è una scelta sicuramente solida.

• ok 1
Posted
2 ore fa, Lucaweb dice:

Si d’accordo, ma vedo una coperta estremamente corta se si parla di cambi da pochi minuti 

La coperta è corta, considerando anche la coppetta. Ma tra 10 come quelli dello scorso anno e 8 buoni giocatori +1 scommessa, preferisco la seconda. Tutto sta nel capire che stranieri prenderemo. Comunque al di là delle dichiarazioni, credo si punterà ad una salvezza tranquilla che potrebbe diventare qualcosa di più se tutto filasse liscio.

Posted
5 minuti fa, stevie dice:

La coperta è corta, considerando anche la coppetta. Ma tra 10 come quelli dello scorso anno e 8 buoni giocatori +1 scommessa, preferisco la seconda. Tutto sta nel capire che stranieri prenderemo. Comunque al di là delle dichiarazioni, credo si punterà ad una salvezza tranquilla che potrebbe diventare qualcosa di più se tutto filasse liscio.

Un po’ come ogni anno, perché preoccuparsi dunque 

Posted
10 minuti fa, stevie dice:

Ma mi sono perso qualcosa riguardo a sicurezze di coppetta?

Posted
8 minuti fa, simon89 dice:

Non ti sei perso nulla: Varese ha inviato un dossier in Fiba ed è attesa risposta per i primi giorni di luglio circa.

Posted
22 minuti fa, simon89 dice:

No, certezze non ne abbiamo ma Scola ci vuole provare. Ed è talmente una coppetta che non credo sia così impossibile entrarci...

Posted
Adesso, stevie dice:

No, certezze non ne abbiamo ma Scola ci vuole provare. Ed è talmente una coppetta che non credo sia così impossibile entrarci...

Però Sassari esclusa da BCL ha confermato presenza in FEC e sarà inclusa direttamente nei gironi

Contando che RE partirà dai preliminari di BCL e, in caso disconfitta, potrebbe retrocedere anch'essa in FEC........ non credo sia semplicissimo ottenere la wild card con la possibilità di avere tre italiane.... e, nel caso ci venisse assegnata, partiremmo a nostra volta dal preliminare di fine Settembre

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Io qualche dubbio che Kastritis sia Re Mida che quello che tocca migliora assai ce l'ho.

No è re Mida , è un allenatore.

Decisamente un Upgrade rispetto agli ultimi 2 anni.

• ok 1
Posted
31 minuti fa, fabioRE dice:

Dato che, spesso e volentieri, giocatori italiani dalle statistiche modeste quando incontrano Varese sfoderano prestazioni monstre, sono andato a vedermi i tabellini delle partite vs Trento negli anni di Ladurner. Ecco qua:

Presenze 5
Minuti 41
Punti 8
Rimbalzi 3

Diciamo che Varese, speriamo solo da avversario, non l'ha ispirato granché... 

Posted
1 ora fa, corvonero dice:

Non ti sei perso nulla: Varese ha inviato un dossier in Fiba ed è attesa risposta per i primi giorni di luglio circa.

Pare che debbano presentarsi di persona.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Virgus dice:

No è re Mida , è un allenatore.

Decisamente un Upgrade rispetto agli ultimi 2 anni.

Indubbiamente, però leggo roba tipo "fa niente se è una pippa, kastro lo trasformerà"