venti Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 12 minuti fa, simon89 dice: Assui annuncia sui social la permanenza Il primo da anni che non ci saluta per ben altri lidi. Sarà per un solo anno ma tant'è 2
S2M Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 4 ore fa, stevie dice: Con le uscite benissimo… vediamo chi resta e chi arriva però… ultimamente le entrate sono state spesso peggiori delle uscite Vero, ma stavolta c'è Kastritis che ha voce in capitolo. La fiducia negli arrivi è maggiore rispetto al recente passato
Due di picche Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 29 minuti fa, S2M dice: Vero, ma stavolta c'è Kastritis che ha voce in capitolo. La fiducia negli arrivi è maggiore rispetto al recente passato Anch'io ho grande fiducia in Kastritis ma un po' di preoccupazione mi rimane anche perché comunque da quando c'è lui sono arrivati Mitrou-Long, Esposito e Anticevich, non propriamente dei fenomeni. Naturalmente è tutta un'altra cosa avere tempo per cercare i giocatori in estate (con visti da spendere) rispetto a dover prendere quel che si trova in pochi giorni ma se in campo si è visto un radicale cambiamento sul mercato per ora no.
RobertoPG Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 46 minuti fa, Due di picche dice: Anch'io ho grande fiducia in Kastritis ma un po' di preoccupazione mi rimane anche perché comunque da quando c'è lui sono arrivati Mitrou-Long, Esposito e Anticevich, non propriamente dei fenomeni. Naturalmente è tutta un'altra cosa avere tempo per cercare i giocatori in estate (con visti da spendere) rispetto a dover prendere quel che si trova in pochi giorni ma se in campo si è visto un radicale cambiamento sul mercato per ora no. Speriamo di vedere miglioramenti anche nelle operazioni di mercato.
Ponchiaz Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 54 minuti fa, Due di picche dice: Anch'io ho grande fiducia in Kastritis ma un po' di preoccupazione mi rimane anche perché comunque da quando c'è lui sono arrivati Mitrou-Long, Esposito e Anticevich, non propriamente dei fenomeni. Naturalmente è tutta un'altra cosa avere tempo per cercare i giocatori in estate (con visti da spendere) rispetto a dover prendere quel che si trova in pochi giorni ma se in campo si è visto un radicale cambiamento sul mercato per ora no. In effetti con tutto il budget ed il tempo che aveva ha disposizione ha preso veramente delle pippe.
CERVO Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Ottima notizia la permanenza di Assui. Fisicamente è un torello, se riesce tecnicamente a crescere può avere una carriera di alto livello. La partenza di Esposito tutto sommato non è una tragedia. Visto lo stipendio ed il ruolo che avrebbe dovuto avere, in un'ipotetica rotazione a 8/9 uomini, credo sia una mossa intelligente. 1
Sir Joe Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 11 minuti fa, Chris0 dice: Ma un Candussi invece di “Quel coso lì alto” Mabor? Anche a me non dispiacerebbe ma non mi sembra un pivot d'area, ha un bel tiro da fuori ma sotto canestro, in difesa non mi da l'idea di una diga insuperabile, come da desiderata.
Chris0 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 24 minuti fa, Sir Joe dice: Anche a me non dispiacerebbe ma non mi sembra un pivot d'area, ha un bel tiro da fuori ma sotto canestro, in difesa non mi da l'idea di una diga insuperabile, come da desiderata. Non è che Mabor sia Mutombo eh…
stevie Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Adesso, Chris0 dice: Non è che Mabor sia Mutombo eh… Mabor speriamo anche no! 1
alep77 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 1 ora fa, Chris0 dice: Ma un Candussi invece di “Quel coso lì alto” Mabor? Penso che l'idea per il centro ITA di riserva, sia: giovane, con potenziale che costi poco e che si accontenti di giocare 5 minuti a partita (arrivando a 15 se facciamo la coppa). Diverso se veramente dovesse tornare Caruso, in quel caso secondo me rischieremmo di vedere Caruso in quintetto con dietro una scommessa USA. 1
MarkBuford Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Il 16/06/2025 at 20:38, marisa dice: atto di fede: FATTO armatevi di santa pazienza perchè i ragazzi del ticketing sono entrambi nuovi e le procedure oggi erano un pò rallentate. In compenso all'ultimo passaggio vi potete anche spaparanzare sui divanetti/poltrone della sala "IRCA" riservata durante il campionato ai SuperVip (dirigenti e sponsor top) Se rispondessero alle email, magari uno poi rinnova pure... Già la voglia di rinnovare dopo una stagione così è quella che è, ma sembra davvero che gli faccia schifo prendere i nostri soldi.
corvonero Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Sulla Prealpina di oggi @Giesse2 fornisce i dettagli dell'uscita di Esposito: si tratta di "una sorta di prestito" visto che il contratto per l'annata 2026/2027 tra Esposito e la Pallacanestro Varese resta in vigore seppure con una opzione di escape a favore della squadra che deciderà (a giugno 2026?) se rescindere il contratto o mantenere il giocatore per l'annata successiva. In ogni caso l'operazione Esposito è servita a coprire i costi del nuovo contratto di Librizzi, dello scatto salariale di Alviti e dell'integrazione di Assui. Lato mercato adesso Varese si concentra sul parco stranieri che va completamente costruito: si ricercano un play (150k), una guardia (200k) ed un pivot (130-140k), un ala forte titolare più un cambio per gli esterni. A questi andranno aggiunti un pivot italiano di riserva ed un giovane come quinto italiano. Per il ruolo del play piaceva Darius McGhee che però ha firmato per Bourg e l'attenzione si è spostata su Michael Forrest. Bortolani dovrebbe decidere entro il weekend con Cantù favorita rispetto a Varese e Bologna. Justin Gray ha lasciato Varese e non tornerà ma resta in essere il contratto pertanto serve attendere che trovi una squadra altrove e pagare la differenza dell'ingaggio. Per Jordan Harris si avvicina la scadenza dell'escape a favore di Varese che molto probabilmente verserà gli 8k necessari alla chiusura del contratto. 1 2
stevie Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 59 minuti fa, joe dice: Su Harris e Gray le notizie che volevamo. Adios! Esatto, ottimo!!
stevie Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, corvonero dice: Sulla Prealpina di oggi @Giesse2 fornisce i dettagli dell'uscita di Esposito: si tratta di "una sorta di prestito" visto che il contratto per l'annata 2026/2027 tra Esposito e la Pallacanestro Varese resta in vigore seppure con una opzione di escape a favore della squadra che deciderà (a giugno 2026?) se rescindere il contratto o mantenere il giocatore per l'annata successiva. In ogni caso l'operazione Esposito è servita a coprire i costi del nuovo contratto di Librizzi, dello scatto salariale di Alviti e dell'integrazione di Assui. Lato mercato adesso Varese si concentra sul parco stranieri che va completamente costruito: si ricercano un play (150k), una guardia (200k) ed un pivot (130-140k), un ala forte titolare più un cambio per gli esterni. A questi andranno aggiunti un pivot italiano di riserva ed un giovane come quinto italiano. Per il ruolo del play piaceva Darius McGhee che però ha firmato per Bourg e l'attenzione si è spostata su Michael Forrest. Bortolani dovrebbe decidere entro il weekend con Cantù favorita rispetto a Varese e Bologna. Justin Gray ha lasciato Varese e non tornerà ma resta in essere il contratto pertanto serve attendere che trovi una squadra altrove e pagare la differenza dell'ingaggio. Per Jordan Harris si avvicina la scadenza dell'escape a favore di Varese che molto probabilmente verserà gli 8k necessari alla chiusura del contratto. Vista la nuova configurazione, la riserva del centro non potrà certo essere Mabor o un altro così tanto acerbo. Dovremmi essere così (a meno che il 2 sia Bortolani): X USA - Libro X USA - X USA Alviti - Assui X EU - X ITA (giovane panchinaro) X USA - X ITA
MarkBuford Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Esposito rischia di essere il giocatore più caro della storia recente di Varese, in rapporto ai minuti giocati. E immagino anche la fila di pretendenti per ingaggiare virgolino Gray.
tento Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 8 minuti fa, MarkBuford dice: Esposito rischia di essere il giocatore più caro della storia recente di Varese, in rapporto ai minuti giocati. E immagino anche la fila di pretendenti per ingaggiare virgolino Gray. più di Sykes?????
Ponchiaz Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Certo sapere come vengono spesi i miei extra 150€ mi fa più male che bene
corvonero Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 41 minuti fa, stevie dice: Vista la nuova configurazione, la riserva del centro non potrà certo essere Mabor o un altro così tanto acerbo. E invece è proprio questa la scelta: centro titolare straniero da 30 minuti ed alle spalle giovane virgulto italico, con Mabor Dut soluzione preferita (ma con problema burocratico da superare) o in alternativa Max Ladurner (gradito anche a Cremona). Sempre fonte @Giesse2 sulla Prealpa odierna.
meteora Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 32 minuti fa, stevie dice: Vista la nuova configurazione, la riserva del centro non potrà certo essere Mabor o un altro così tanto acerbo. Dovremmi essere così (a meno che il 2 sia Bortolani): X USA - Libro X USA - X USA Alviti - Assui X EU - X ITA (giovane panchinaro) X USA - X ITA Se la configurazione è questa, secondo me il cambio del 5 sarà il 4 (stazzato?) con Alviti/Assui che scalano in ala grande. Non credo che un lungo panda decente costi meno dell'Esposito di cui ci siamo appena liberati.... 1
MarkBuford Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 46 minuti fa, Ponchiaz dice: Certo sapere come vengono spesi i miei extra 150€ mi fa più male che bene Pensa che io gli ho scritto lunedì (perché se non rinnovi solo tariffa completa adulti il sito non sembra funzionare) e non hanno ancora risposto. I miei quattro abbonamenti li tengono per i rinforzi a gennaio
Ponchiaz Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 C’era scritto di mandargli una mail, non che te ne avrebbero mandata una di risposta. 1
stevie Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, corvonero dice: E invece è proprio questa la scelta: centro titolare straniero da 30 minuti ed alle spalle giovane virgulto italico, con Mabor Dut soluzione preferita (ma con problema burocratico da superare) o in alternativa Max Ladurner (gradito anche a Cremona). Sempre fonte @Giesse2 sulla Prealpa odierna. Quindi vogliamo fare anche la coppetta giocando in 8? Mah. 1
venti Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Comunque Esposito liberato dopo il si di Libro Assui e probabilissimo Alviti( tutti con ritocco in su). Direi mossa che ci sta e non prevedibile a marzo 1
Recommended Posts