uccellodirovo Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 17 minuti fa, Chris0 dice: Su Grant sono combattuto: gran fisico, bel difensore e super potenziale, peró gli capitano partite in cui davvero ti chiedi cosa ci faccia su un campo di pallacanestro, specie in attacco. In caso di addio di Esposito, mi butterei su Sarto. Giocatore ordinato, bel tiratore e discreto difensore. Condivido. Sarto sarebbe un bel 2-3 in uscita dalla panchina. Ordinato, tiratore con un buon QI cestistico. Ma anche qui. Abbiamo Alviti ed Assui in 3. Sarebbe di difficile collocazione nel roster.
corvonero Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 3 ore fa, tento dice: Secondo me invece lato italiani devi per forza di cose aver tutto definito entro il 30/6, anche se punti al terzultimo posto Lo scorso anno queste sono state le tempistiche degli annunci ufficiali: 5 giugno: Ulaneo OUT 27 giugno: Gray IN 28 giugno: Moretti OUT 30 giugno: Woldetensae OUT 2 luglio: Harris IN 7 luglio: Alviti IN 9 luglio: Kao & Hands IN 12 luglio: McDermott OUT 2 agosto: Okeke OUT & Mandole coach 4 agosto: Fall IN 12 agosto: Mannion capitano
nic Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 9 minuti fa, corvonero dice: Lo scorso anno queste sono state le tempistiche degli annunci ufficiali: 5 giugno: Ulaneo OUT 27 giugno: Gray IN 28 giugno: Moretti OUT 30 giugno: Woldetensae OUT 2 luglio: Harris IN 7 luglio: Alviti IN 9 luglio: Kao & Hands IN 12 luglio: McDermott OUT 2 agosto: Okeke OUT & Mandole coach 4 agosto: Fall IN 12 agosto: Mannion capitano si può anche dimenticare a volte 2
Chris0 Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 9 minuti fa, corvonero dice: 5 giugno: Ulaneo OUT 27 giugno: Gray IN 28 giugno: Moretti OUT 30 giugno: Woldetensae OUT 2 luglio: Harris IN 7 luglio: Alviti IN 9 luglio: Kao & Hands IN 12 luglio: McDermott OUT 2 agosto: Okeke OUT & Mandole coach 4 agosto: Fall IN 12 agosto: Mannion capitano Vederli così in fila fa un certo effetto lassativo. 1
Giobbo Posted June 13, 2025 Author Posted June 13, 2025 16 minuti fa, corvonero dice: 28 giugno: Moretti OUT 30 giugno: Woldetensae OUT Ecco, prima di contare Alviti come nostro (visto il recente passato) tenderei ad aspettare un attimino.
Scottie Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 4 minuti fa, Giobbo dice: Ecco, prima di contare Alviti come nostro (visto il recente passato) tenderei ad aspettare un attimino. esatto......io su Alviti ci spero molto ma non lo conto fino all' 1 Luglio più che l'anno passato insegna il caso Ruzzier ..
Nike59 Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 3 ore fa, corvonero dice: Lo scorso anno queste sono state le tempistiche degli annunci ufficiali: 5 giugno: Ulaneo OUT 27 giugno: Gray IN 28 giugno: Moretti OUT 30 giugno: Woldetensae OUT 2 luglio: Harris IN 7 luglio: Alviti IN 9 luglio: Kao & Hands IN 12 luglio: McDermott OUT 2 agosto: Okeke OUT & Mandole coach 4 agosto: Fall IN 12 agosto: Mannion capitano Giusto ricordarlo. E' ancora molto presto , anche per gli OUT
Metallica Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 3 ore fa, corvonero dice: Lo scorso anno queste sono state le tempistiche degli annunci ufficiali: 5 giugno: Ulaneo OUT 27 giugno: Gray IN 28 giugno: Moretti OUT 30 giugno: Woldetensae OUT 2 luglio: Harris IN 7 luglio: Alviti IN 9 luglio: Kao & Hands IN 12 luglio: McDermott OUT 2 agosto: Okeke OUT & Mandole coach 4 agosto: Fall IN 12 agosto: Mannion capitano Sembra l'ottava piaga d'Egitto 2
Avra4 Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 io una chiamata a camara di Rimini la farei... altro che mabor
venti Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 1 ora fa, Avra4 dice: io una chiamata a camara di Rimini la farei... altro che mabor Con leggera differenza economica...
Ponchiaz Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Intanto noi della tribuna silver veniamo informati di essere stati promossi a gold! VI DEVONO MANGIARE I CANI 1
nic Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 6 ore fa, Ponchiaz dice: Intanto noi della tribuna silver veniamo informati di essere stati promossi a gold! VI DEVONO MANGIARE I CANI No spe’ come cosa chi
Ronin Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 16 ore fa, Avra4 dice: io una chiamata a camara di Rimini la farei... altro che mabor Anche Fall in A2 giocava… Bisogna capire al cambio di livello cosa potrebbe dare , guardando un po’ di partite mi sembra proprio un altro sport.
Ponchiaz Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 (edited) 7 ore fa, nic dice: No spe’ come cosa chi Gentile Abbonato, da lunedì sarà attiva la nuova Campagna abbonamenti 2025/2026. Ti scriviamo perché il tuo posto subirà un cambio di settore: da Tribuna Silver a Tribuna Gold. Abbiamo infatti deciso di riportare alcuni posti alla loro collocazione originale che era appunto la Tribuna Gold. Ci tenevamo ad avvisarti di questo cambiamento così che tu possa decidere la soluzione a te più comoda. Potrai naturalmente confermare il tuo posto, a cui sarà applicata la tariffa di Tribuna Gold, oppure potrai decidere di mantenere la Tariffa di Tribuna Silver spostandoti in uno dei posti liberi di questo settore. 75€ di aumento per me, 75€ per mio figlio, a parità di posti. Speriamo l’anno prossimo di non finire in parterre. Edited June 15, 2025 by Ponchiaz 1
MarkBuford Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 Al giro precedente avevano alzato i prezzi di curva e galleria per i ragazzi... Tra un po' converrà fare una colletta e stringersi in uno skybox
MarkBuford Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 Per la galleria é più facile. Il campo si vede solo dalla gold
MarkBuford Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 Notare anche che se non vuoi rinnovare tutto a prezzo pieno (aka hai dei figli che non pagano tariffa piena) il rinnovo online non si può fare... Ciarlatani
Marcus keene Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 È finito il tempo di avere due allenatori...........
peter pan Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 16 minuti fa, Marcus keene dice: È finito il tempo di avere due allenatori........... Risparmio x i giocatori
Ponchiaz Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 5 ore fa, MarkBuford dice: Notare anche che se non vuoi rinnovare tutto a prezzo pieno (aka hai dei figli che non pagano tariffa piena) il rinnovo online non si può fare... Ciarlatani Da informatico ti piacerà sapere che la mail con la bella notizia è stata inviata con tutti gli indirizzi visibili 1 4
MarkBuford Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Da informatico ti piacerà sapere che la mail con la bella notizia è stata inviata con tutti gli indirizzi visibili L'anno prossimo ci penalizzerà anche il garante della privacy...
marisa Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 finalmente tutto torna normale - non ho mai capito perchè a sinistra del centro tribuna gold EST si pagasse meno che a destra (stessa altezza). PS non mi ricordo che ci siano stati ai tempi dei mugugni per essere stati declassati qui sotto la situazione fino a ieri: 1
Ponchiaz Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 Forse Marisa l’anomalia era il costo del settore vicino alla nord alla tua destra Ma forse eh. Come forse (ma è solo una supposizione) non hai sentito mugugni per via del prezzo più basso. Ma sono solo ipotesi
MarkBuford Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 (edited) 1 ora fa, marisa dice: finalmente tutto torna normale - non ho mai capito perchè a sinistra del centro tribuna gold EST si pagasse meno che a destra (stessa altezza). PS non mi ricordo che ci siano stati ai tempi dei mugugni per essere stati declassati qui sotto la situazione fino a ieri: A me non sembra giusto nemmeno tartassare i poveretti in parterre. Edited June 15, 2025 by MarkBuford 2
Ponchiaz Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 1 ora fa, MarkBuford dice: A me non sembra giusto nemmeno tartassare i poveretti in parterre. Io conto di essere in parterre tra due anni
Recommended Posts