Jump to content

Recommended Posts

Posted
28 minuti fa, Due di picche dice:

Forse sono ottuso ma qualcuno mi spiega cosa c'era di offensivo in questo post di Binzaghino? Anche se non ci fossero state le faccine si sarebbe capito comunque che era una battuta.

L'offesa è che non puoi fare ironia con tutti, devi subirla e possibilmente tacere e non replicare.

• Like 5
  • haha 2
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 22/06/2025 at 23:05, sertar dice:

È il solito discutibile mercato di Pasquini.

Per referenze chiedere ai tifosi di Sassari.

https://sportando.basketball/treviso-basket-che-colpo-firmato-joe-ragland/

Vedo che dopo Sykes/Tyus abbiamo fatto scuola con un filone geriatrico del basket mercato...

Comunque l'abuso del termine "colpo" sulla stampa di settore è secondo solo a quello del termine "iconico" 🤮 nella comunicazione generalista

• Like 1
  • ok 1
Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

A essere onesti, anche con l'abbonamento quando apro un link Chrome su Android mi chiede di fare il login dopo che è partita la pubblicità a tutto schermo :)

Può succedere, ci sono un'infinità di combinazioni tra sito/connessione/dispositivo e capita ci siano problematiche di questo genere

Posted
2 ore fa, Due di picche dice:

Forse sono ottuso ma qualcuno mi spiega cosa c'era di offensivo in questo post di Binzaghino? Anche se non ci fossero state le faccine si sarebbe capito comunque che era una battuta.

Quando si entra in un forum puoi essere avvocato,artigiano,imbianchino,giornalista ma si è tutti allo stesso livello.

Se qualcuno si ritiene di livello superiore che si riparametri e accetti l’ironia altrui.

• Like 2
  • ok 1
Posted

Ma perché volete a tutti i costi allontanare GIESSE dal Forum? Ci da notizie certe e stoppa con dati alla mano voli pindarici impossibili.

Per me numero 1 !!!!!

• Like 4
  • haha 1
  • ok 2
Posted

Dove si dà la notizia dell'interesse di Trapani per Alviti, si dice anche che Scafati darà battaglia per essere ripescata in LBA al posto di Trapani. 

Le irregolarità che hanno portato ( finora )  a 4 punti di penalizzazione nella prossima stagione potrebbero essere più gravi e dar luogo alla retrocessione di Trapani?

A me sembra molto strano....

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Dove si dà la notizia dell'interesse di Trapani per Alviti, si dice anche che Scafati darà battaglia per essere ripescata in LBA al posto di Trapani. 

Le irregolarità che hanno portato ( finora )  a 4 punti di penalizzazione nella prossima stagione potrebbero essere più gravi e dar luogo alla retrocessione di Trapani?

Probabilmente no, ma è bello sognare 

• Like 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Quello che ho letto io parla anche di interesse x Baldasso Tote' e di sogno Tonut

Posted (edited)
3 ore fa, Binzaghino dice:

ma si è tutti allo stesso livello.

Adesso arriva il cattivissimo @Zeus e Ti fulmina🤣

Edited by Virgus
Posted
32 minuti fa, alep77 dice:

Quello che ho letto io parla anche di interesse x Baldasso Tote' e di sogno Tonut

Che Tonut cambi aria è molto probabile 

Posted

Per Jemoli è una promozione o una retrocessione......nel senso ti spostiamo da lì così non fai più danni o invece ti mettiamo come vice perché abbiamo estrema fiducia nelle tue capacità...........

Posted

Sulla Prealpa di oggi @Giesse2 segnala per il ruolo di centro il nome di Vernon Carey (ex Charlotte e Washington) fermo da aprile 24 per la rottura del legamento crociato e del menisco.
Situazione simile a quella di Tariq Owens arrivato a Varese dopo un anno di stop per lo stesso infortunio.
Nel caso di Carey però è necessaria la partecipazione alla FIBA Europe Cup per stimolare un interesse da parte del giocatore.

Sul fronte Alviti conferma l'interesse di Trapani ("scandagliano ad ampio raggio il mercato degli italiani") ma ridimensiona l'allarme ("ad oggi non sembrano esserci le condizioni").