Jump to content

Recommended Posts

Posted
50 minuti fa, alep77 dice:

Il buon senso dice, come già dimostrato anche dal campo, che la squadra competitiva la fai prendendo 5 stranieri buoni, non spendendo una parte del budget su un italiano medio

Dipende sempre da che italiano prendi. Alviti più forte di quasi tutti gli americani visti a Varese negli ultimi dieci anni

• haha 2
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
51 minuti fa, joe dice:

sarà l’anno di Totè a Varese? 😱😂

A me piace un centro verticale alla Tessitori

Posted

Con gli ingaggi ITA che girano , secondo me sarà molto difficile trattenere Alviti.

Ed è chiaro che non possiamo permetterci di  rilanciare ripetendo  ( se pur su una scala un po' più bassa) l' "errore" Mannion ( e cioè impegnare una buona fetta del monte ingaggi per un solo giocatore,  anche se nel caso di Mannion si trattava di un obbligo contrattuale ).

Posted
53 minuti fa, luca dice:

Dipende sempre da che italiano prendi. Alviti più forte di quasi tutti gli americani visti a Varese negli ultimi dieci anni

Ma fai anche venti :)

Posted
1 ora fa, luca dice:

Un filo esagerato.

• ok 1
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Con gli ingaggi ITA che girano , secondo me sarà molto difficile trattenere Alviti.

Anche con la nuova formula EL che obbliga le due italiane ad avere praticamente una squadra Europea e una per LBA. Gli ita forti andranno via a prezzi carissimi…

Posted
40 minuti fa, Giesse2 dice:

Se parliamo di tiratori, Keene faceva canestro vero da gittata importante.

Oppure Pino Rautins.

Rautins 39,5%, Alviti 44%

Posted
29 minuti fa, Marcus keene dice:

Alviti 13,9 punti 48,9% FG 44,2% da 3

MacDermott  13,9 punti 46,6% FG 41,2% da 3

Conta anche quando fai canestro 

Posted

Io la butto lì (in attesa che Giesse mi dica che prende 6 fantastiliardi e quindi ciao peppe): Bayehe pare in uscita da Trento.

Posted
9 minuti fa, Giobbo dice:

Io la butto lì (in attesa che Giesse mi dica che prende 6 fantastiliardi e quindi ciao peppe): Bayehe pare in uscita da Trento.

Altro che Bortolani.

Si proceda.

Posted

Io come centro italiano di riserva andrei su Dorin Buca di Livorno A2, 2,16 m, quasi 23 anni, al momento un bel palo a livello di mobilità ma forse coach K ci può lavorare, è abbastanza predisposto alla difesa e a prendere rimbalzo.

• Like 1
Posted
53 minuti fa, Fabsche73 dice:

notizie su possibili giocatori a Varese + quasi certi rinnovi = a breve campagna abbonamenti alla cieca

Che parta tra poco la campagna ci sta: meglio racimolare prima che dopo se non hai un Armani. Poi chi vuole abbonarsi con squadra fatta può farlo ( senza salassata) dall'anno scorso da casa on line quando vuole, anche a settembre 

Posted
54 minuti fa, Fran dice:

Io come centro italiano di riserva andrei su Dorin Buca di Livorno A2, 2,16 m, quasi 23 anni, al momento un bel palo a livello di mobilità ma forse coach K ci può lavorare, è abbastanza predisposto alla difesa e a prendere rimbalzo.

Ha giocato molto di più quest’anno in A2 che l’anno scorso in B tra l’altro 

Basta non si faccia pagare al cm…

Un centro italiano di riserva,anche scarso, per me è fondamentale. Soprattutto col 5+5 non si possono “sprecare” due posti per il solo ruolo di centro. Quando abbiamo avuto centri affidabili (Cain e Simmons entrambi presi dall’A2 tra l’altro ) neanche ti ricordi chi fosse la riserva ( per fortuna😁

A meno che Kastritis ritenga che Esposito possa dare minuti da cinque. 

Posted
1 ora fa, Fran dice:

A me non dispiace... e ho visto dei 7 piedi molto più lenti e sgraziati... va bene, prendiamolo! Ci penserà il greco a farlo diventare un fattore...

Posted (edited)
55 minuti fa, Ronin dice:

Ha giocato molto di più quest’anno in A2 che l’anno scorso in B tra l’altro 

Basta non si faccia pagare al cm…

Un centro italiano di riserva,anche scarso, per me è fondamentale. Soprattutto col 5+5 non si possono “sprecare” due posti per il solo ruolo di centro. Quando abbiamo avuto centri affidabili (Cain e Simmons entrambi presi dall’A2 tra l’altro ) neanche ti ricordi chi fosse la riserva ( per fortuna😁

A meno che Kastritis ritenga che Esposito possa dare minuti da cinque. 

Infatti, il centro forte va preso straniero, quello italiano deve giocare 10 min, Buca è grosso e alto, non particolarmente mobile, né dotato tecnicamente, ma neanche improponibile, Kastritis lo potrebbe migliorare e Varese potrebbe essere per lui il definitivo trampolino di lancio. Per me Esposito è troppo basso e leggero per giocare 5 in LBA.

Edited by Fran
Posted
15 ore fa, Marcus keene dice:

Alviti 13,9 punti 48,9% FG 44,2% da 3

MacDermott  13,9 punti 46,6% FG 41,2% da 3

Con Kastritis ancora meglio, Alviti ha viaggiato a 15.1 punti col 70% da 2 e il 51.9% da 3

Posted
4 ore fa, Due di picche dice:

Con Kastritis ancora meglio, Alviti ha viaggiato a 15.1 punti col 70% da 2 e il 51.9% da 3

la percentuale da 3 di Alviti è ancora più significativa alla luce del numero assoluto di canestri tentati/realizzati

• Like 1
Posted
3 ore fa, tento dice:

la percentuale da 3 di Alviti è ancora più significativa alla luce del numero assoluto di canestri tentati/realizzati

E mi ripeto conta anche quando segna , punti pesanti