Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ULTIMA CONTESA - Dalle stelle del derby al ritorno sulla terra. Openjobmetis, la pausa porta consiglio?

Dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata ieri dai biancorossi il campionato si ferma per far spazio alle Nazionali: dai pensieri sul match di ieri ai ragionamenti in chiave mercato, e cosa dovrà aspettarsi la squadra di Kastritis dopo il riposo. Il tutto stasera nel talk show di VareseNoi dedicato al basket, in onda dalle 21

Stefan Moody (foto Fabio Averna)

Una sconfitta non bella, e non solo nel punteggio, quella rimediata ieri sera dalla Openjobmetis Varese contro l’APU Old Wild West Udine.

Partirà da qui la puntata di stasera de L’Ultima Contesa, il giorno dopo la partita che dà lo stop al campionato per una domenica. Cosa accadrà in casa Pallacanestro Varese durante la pausa? Dai possibili ed eventuali cambi di roster alle prossime avversarie che attendono i biancorossi.

Ospiti in studio Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, e Flavio Vanetti, giornalista de Il Corriere della Sera.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube.

Posted
39 minuti fa, fabioRE dice:

ULTIMA CONTESA - Dalle stelle del derby al ritorno sulla terra. Openjobmetis, la pausa porta consiglio?

Dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata ieri dai biancorossi il campionato si ferma per far spazio alle Nazionali: dai pensieri sul match di ieri ai ragionamenti in chiave mercato, e cosa dovrà aspettarsi la squadra di Kastritis dopo il riposo. Il tutto stasera nel talk show di VareseNoi dedicato al basket, in onda dalle 21

Stefan Moody (foto Fabio Averna)

Una sconfitta non bella, e non solo nel punteggio, quella rimediata ieri sera dalla Openjobmetis Varese contro l’APU Old Wild West Udine.

Partirà da qui la puntata di stasera de L’Ultima Contesa, il giorno dopo la partita che dà lo stop al campionato per una domenica. Cosa accadrà in casa Pallacanestro Varese durante la pausa? Dai possibili ed eventuali cambi di roster alle prossime avversarie che attendono i biancorossi.

Ospiti in studio Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, e Flavio Vanetti, giornalista de Il Corriere della Sera.

L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube.

Un'overdose di de profundis, dopo 24 ore di pianti greci ( compreso il mio), sarebbe troppo. Con tutta la stima per i giornalisti presenti

Posted (edited)
4 minuti fa, Scottie dice:

No però ciao ciao Moody ufficiale

Stefan Moody lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese

rCmGbBaJhio3vFhDvJBmvSm7.thumb.webp.91179cdc021485af5c28a628b57dbd28.webp

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Stefan Moody.

Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza a Varese e gli auguri per il prosieguo della sua carriera.

Edited by fabioRE
Posted
6 minuti fa, fabioRE dice:

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Stefan Moody.

Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza a Varese e gli auguri per il prosieguo della sua carriera.

Con Moody ufficialmente out abbiamo due settimane per trovare un USA per onorare il 6+6. Ce la faremo?

Posted
1 minuto fa, stevie dice:

Con Moody ufficialmente out abbiamo due settimane per trovare un USA per onorare il 6+6. Ce la faremo?

A questo punto immagino abbiano già firmato il sostituto 

• haha 2
Posted
7 minuti fa, Aleltj dice:

A questo punto immagino abbiano già firmato il sostituto 

Chi il dynamic-duo? Io non credo, avranno pensato che due settimane sono sufficienti per un JJ qualsisasi

Posted
41 minuti fa, Binzaghino dice:

Tra l’altro Calzavara cresciuto a Varese,però se non sono Argentini a noi non piacciono….

Mi vedo i commenti su collonnelli o altri titoli simili all'annuncio della squadra con copia di play Librizzi/Calzavara Moody.

L'errore se di errore si parla è stato fatto anni fa non è il primo e non sarà l'ultimo.

Posted
39 minuti fa, stevie dice:

Ma deve arrivare x forza entro fine settimana e allenarsi almeno una settimana con i compagni. E io spero sempre che salti anche Freeman e a Cremona avremo due innesti nuovi

• Mah! 1
Posted
14 minuti fa, alep77 dice:

Ma deve arrivare x forza entro fine settimana e allenarsi almeno una settimana con i compagni. E io spero sempre che salti anche Freeman e a Cremona avremo due innesti nuovi

Giesse conferma i miei sospetti: si è approfittato dell'offerta ricevuta da Moody dalla Cina e si è proceduto. Il nuovo USA arriverà in tempo per essere tesserato, o almeno lo si spera. 

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

Avrà profuso impegno in altri campi, in campo era solo fuso

• haha 3
Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Vedo che a dicembre abbiamo un calendario molto facile....

Fuori casa :Cremona Brescia Trapani

In casa     : Trieste 

un Bel Natale........

Zero punti. Abbiamo tutto il tempo per rifarci il look. 🥲

Posted
2 ore fa, walk dice:

Ma sikes non si era ritirato? Minchia ha trovato ancora qualcuno disposto a pagarlo? Mi rimetto canotta e pantaloncini!🤣

Si era ritirato, ma i soldi mica fanno schifo. Se te li offrono...

Posted
3 ore fa, walk dice:

Ma sikes non si era ritirato? Minchia ha trovato ancora qualcuno disposto a pagarlo? Mi rimetto canotta e pantaloncini!🤣

La Cina è la nostra discarica...

Posted
13 ore fa, Sir Zap dice:

Mi vedo i commenti su collonnelli o altri titoli simili all'annuncio della squadra con copia di play Librizzi/Calzavara Moody.

L'errore se di errore si parla è stato fatto anni fa non è il primo e non sarà l'ultimo.

Spiegati meglio, cosa è successo qualche anno fa.

Posted
46 minuti fa, Grampasso dice:

Spiegati meglio, cosa è successo qualche anno fa.

Calzavara è passato alla Robur e da lì se ne è andato prima della fusione dei settori giovanili.

L'errore è stato considerare l'investimento nel settore giovanile solo una spesa 

Posted

Arcidiacono pare non interessi troppo play poco guardia. Che Kastritis detti il mercato potrebbe essere confermato dagli occhi su Isahia Reese l'anno scorso a Patrasso 12,3 punti e ora a Taiwan , guardia 1.94 cm. Credo che arriverà un altro