Due di picche Posted November 22, 2025 Posted November 22, 2025 36 minuti fa, Sir Joe dice: 60 al mese... al primo mese, poi dopo basta. È quello che sta facendo Trapani... V.A. cita G.G.?
fabioRE Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 ULTIMA CONTESA - Dalle stelle del derby al ritorno sulla terra. Openjobmetis, la pausa porta consiglio? Dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata ieri dai biancorossi il campionato si ferma per far spazio alle Nazionali: dai pensieri sul match di ieri ai ragionamenti in chiave mercato, e cosa dovrà aspettarsi la squadra di Kastritis dopo il riposo. Il tutto stasera nel talk show di VareseNoi dedicato al basket, in onda dalle 21 Una sconfitta non bella, e non solo nel punteggio, quella rimediata ieri sera dalla Openjobmetis Varese contro l’APU Old Wild West Udine. Partirà da qui la puntata di stasera de L’Ultima Contesa, il giorno dopo la partita che dà lo stop al campionato per una domenica. Cosa accadrà in casa Pallacanestro Varese durante la pausa? Dai possibili ed eventuali cambi di roster alle prossime avversarie che attendono i biancorossi. Ospiti in studio Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, e Flavio Vanetti, giornalista de Il Corriere della Sera. L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube.
venti Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 39 minuti fa, fabioRE dice: ULTIMA CONTESA - Dalle stelle del derby al ritorno sulla terra. Openjobmetis, la pausa porta consiglio? Dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata ieri dai biancorossi il campionato si ferma per far spazio alle Nazionali: dai pensieri sul match di ieri ai ragionamenti in chiave mercato, e cosa dovrà aspettarsi la squadra di Kastritis dopo il riposo. Il tutto stasera nel talk show di VareseNoi dedicato al basket, in onda dalle 21 Una sconfitta non bella, e non solo nel punteggio, quella rimediata ieri sera dalla Openjobmetis Varese contro l’APU Old Wild West Udine. Partirà da qui la puntata di stasera de L’Ultima Contesa, il giorno dopo la partita che dà lo stop al campionato per una domenica. Cosa accadrà in casa Pallacanestro Varese durante la pausa? Dai possibili ed eventuali cambi di roster alle prossime avversarie che attendono i biancorossi. Ospiti in studio Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24, e Flavio Vanetti, giornalista de Il Corriere della Sera. L'Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube. Un'overdose di de profundis, dopo 24 ore di pianti greci ( compreso il mio), sarebbe troppo. Con tutta la stima per i giornalisti presenti
fabioRE Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 (edited) 4 minuti fa, Scottie dice: No però ciao ciao Moody ufficiale Stefan Moody lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Stefan Moody. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza a Varese e gli auguri per il prosieguo della sua carriera. Edited November 24, 2025 by fabioRE
stevie Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 6 minuti fa, fabioRE dice: Stefan Moody lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Stefan Moody. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza a Varese e gli auguri per il prosieguo della sua carriera. Con Moody ufficialmente out abbiamo due settimane per trovare un USA per onorare il 6+6. Ce la faremo?
Aleltj Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 1 minuto fa, stevie dice: Con Moody ufficialmente out abbiamo due settimane per trovare un USA per onorare il 6+6. Ce la faremo? A questo punto immagino abbiano già firmato il sostituto 2
Franz#12 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 https://www.varesenews.it/2025/11/openjobmetis-fuori-uno-risolto-il-contratto-con-stefan-moody/2416858/
florob Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Finalmente una bella notizia (almeno sino a quando non si sa chi lo sostituirà) 1
Marcus keene Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 La sconfitta deve aver accelerato la sua uscita......gli avranno chiesto cosa vuoi per andartene fuori..dalle ...
stevie Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 7 minuti fa, Aleltj dice: A questo punto immagino abbiano già firmato il sostituto Chi il dynamic-duo? Io non credo, avranno pensato che due settimane sono sufficienti per un JJ qualsisasi
Sir Zap Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 41 minuti fa, Binzaghino dice: Tra l’altro Calzavara cresciuto a Varese,però se non sono Argentini a noi non piacciono…. Mi vedo i commenti su collonnelli o altri titoli simili all'annuncio della squadra con copia di play Librizzi/Calzavara Moody. L'errore se di errore si parla è stato fatto anni fa non è il primo e non sarà l'ultimo.
alep77 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 39 minuti fa, stevie dice: Con Moody ufficialmente out abbiamo due settimane per trovare un USA per onorare il 6+6. Ce la faremo? Ma deve arrivare x forza entro fine settimana e allenarsi almeno una settimana con i compagni. E io spero sempre che salti anche Freeman e a Cremona avremo due innesti nuovi 1
Giesse2 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 https://www.prealpina.it/pages/moody-torna-in-cina-riaperta-la-caccia-al-sesto-straniero-397859.html
stevie Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 14 minuti fa, alep77 dice: Ma deve arrivare x forza entro fine settimana e allenarsi almeno una settimana con i compagni. E io spero sempre che salti anche Freeman e a Cremona avremo due innesti nuovi Giesse conferma i miei sospetti: si è approfittato dell'offerta ricevuta da Moody dalla Cina e si è proceduto. Il nuovo USA arriverà in tempo per essere tesserato, o almeno lo si spera.
Marcus keene Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Vedo che a dicembre abbiamo un calendario molto facile.... Fuori casa :Cremona Brescia Trapani In casa : Trieste un Bel Natale........ 1
robocop Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Fuori dai coglioni la zavorra nana. Restano le altre due. Gianni & Pinotto. 1
Due di picche Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 2 ore fa, fabioRE dice: Stefan Moody lascia ufficialmente l'Openjobmetis Varese Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Stefan Moody. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza a Varese e gli auguri per il prosieguo della sua carriera. Avrà profuso impegno in altri campi, in campo era solo fuso 3
walk Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 2 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/moody-torna-in-cina-riaperta-la-caccia-al-sesto-straniero-397859.html Ma sikes non si era ritirato? Minchia ha trovato ancora qualcuno disposto a pagarlo? Mi rimetto canotta e pantaloncini! 3
stevie Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 3 ore fa, Marcus keene dice: Vedo che a dicembre abbiamo un calendario molto facile.... Fuori casa :Cremona Brescia Trapani In casa : Trieste un Bel Natale........ Zero punti. Abbiamo tutto il tempo per rifarci il look.
Giesse2 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 2 ore fa, walk dice: Ma sikes non si era ritirato? Minchia ha trovato ancora qualcuno disposto a pagarlo? Mi rimetto canotta e pantaloncini! Si era ritirato, ma i soldi mica fanno schifo. Se te li offrono...
Sir Joe Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 3 ore fa, walk dice: Ma sikes non si era ritirato? Minchia ha trovato ancora qualcuno disposto a pagarlo? Mi rimetto canotta e pantaloncini! La Cina è la nostra discarica...
Grampasso Posted November 25, 2025 Posted November 25, 2025 13 ore fa, Sir Zap dice: Mi vedo i commenti su collonnelli o altri titoli simili all'annuncio della squadra con copia di play Librizzi/Calzavara Moody. L'errore se di errore si parla è stato fatto anni fa non è il primo e non sarà l'ultimo. Spiegati meglio, cosa è successo qualche anno fa.
Sir Zap Posted November 25, 2025 Posted November 25, 2025 46 minuti fa, Grampasso dice: Spiegati meglio, cosa è successo qualche anno fa. Calzavara è passato alla Robur e da lì se ne è andato prima della fusione dei settori giovanili. L'errore è stato considerare l'investimento nel settore giovanile solo una spesa
venti Posted November 25, 2025 Posted November 25, 2025 Arcidiacono pare non interessi troppo play poco guardia. Che Kastritis detti il mercato potrebbe essere confermato dagli occhi su Isahia Reese l'anno scorso a Patrasso 12,3 punti e ora a Taiwan , guardia 1.94 cm. Credo che arriverà un altro
Recommended Posts