Ponchiaz Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 4 ore fa, seth dice: Quindi non arriverà mai da noi. Tuttavia, come tipo di giocatore, mi pare potrebbe funzionare bene con NK. Ma a noi un lungo non serve, perciò... Arcidiacono anche no grazie. Ci serve un esterno che segni da fuori con continuità, un Mike Iuzzolino 5.0 1 ora fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-ingaggia-carlos-stewart-398036.html E voilà
tatanka Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 10 minuti fa, Scottie dice: bah.... zero entusiasmo......mi sembra un Librizzi più tarchiato e torello, più attacco al ferro e meno tiro da tre...... media di 3 assist a partita nelle ultime due stagioni diciamo un 20/20 con Libro che sposta Ike definitivamente in guardia Con l'aumento di capitale ventilato mi aspettavo qualcosa in più....vediamo (speriamo) se tra qui e Cremona ci sarà un ulteriore intervento in rosa.... Non ne ha sbagliata una. Ed ha tirato sempre lui.
Virgus Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 5 minuti fa, sertar dice: Mi auguro che con Stewart (leggo 185 cm con un apertura alare di 208 cm) possa venire premiato il merito. Un polipo
Ponchiaz Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Adesso, Virgus dice: Un polipo Un gibbone praticamente 2
Ponchiaz Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 1 ora fa, Fabsche73 dice: play statunitense, 185 cm 22 anni... immagino la felicità di Librizzi... boh... ci vendiamo il 21 dicembre... Zucca ha già la penna in mano 2
seth Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 10 minuti fa, Ponchiaz dice: E voilà Peccato solo che non faccia del tiro da fuori esattamente il suo punto di forza. Mah, ennesimo piccolo che non sembra play/attivatore, né che porta centimetri per la lotta a rimbalzo e nemmeno tiro. Non mi pare il fit giusto per risolvere i nostri problemi. Tuttavia, non amo giudicare prima di aver visto, quindi diamogli il benvenuto e speriamo bene. 2
Marcus keene Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 (edited) Almeno questo sembra vivo.......... e...........sano....poi trovare uno meglio di Moody non penso che sia una ricerca disperata Edited November 26, 2025 by Marcus keene
peter pan Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 3 minuti fa, Marcus keene dice: Almeno questo sembra vivo.......... e...........sano.... Peggio del treccioluto non puo' essere. O no?
sertar Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 10 minuti fa, seth dice: Peccato solo che non faccia del tiro da fuori esattamente il suo punto di forza. Mah, ennesimo piccolo che non sembra play/attivatore, né che porta centimetri per la lotta a rimbalzo e nemmeno tiro. Non mi pare il fit giusto per risolvere i nostri problemi. Tuttavia, non amo giudicare prima di aver visto, quindi diamogli il benvenuto e speriamo bene. Non possiamo saperlo. In Europa ha giocato solo 9 partite, non è giudicabile A livello universitario tirava con il 38,4% da tre.
Jordan Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 28 minuti fa, seth dice: Peccato solo che non faccia del tiro da fuori esattamente il suo punto di forza. Mah, ennesimo piccolo che non sembra play/attivatore, né che porta centimetri per la lotta a rimbalzo e nemmeno tiro. Non mi pare il fit giusto per risolvere i nostri problemi. Tuttavia, non amo giudicare prima di aver visto, quindi diamogli il benvenuto e speriamo bene. Beh , mi sembra che hai già giudicato ……
Virgus Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 46 minuti fa, tatanka dice: Non ne ha sbagliata una. Ed ha tirato sempre lui. Diciamo anche che degli arbitri compiacenti gli hanno perdonato tre o quattro volte i passi di partenza.
simon89 Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Un altro salto nel buio al posto di certezze 1
Sir Joe Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 1 ora fa, sertar dice: Non che l'altr'anno fosse diverso per Librizzi. Primo cambio degli esterni. Il problema potrebbe nascere, con me fossi Librizzi si porrebbe, quando ci si vede scavalcati da cariatidi. Mi auguro che con Stewart (leggo 185 cm con un apertura alare di 208 cm) possa venire premiato il merito. E fatemi sognare che visto i costi, presumo esigui, di Stewart possa esserci un ripensamento anche nel settore lunghi. 185 cm con un apertura alare di 208 cm?... uno scimpanzé! Ma chi li misura? Un altro scimpanzé...
florob Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 44 minuti fa, Marcus keene dice: Almeno questo sembra vivo.......... e...........sano....poi trovare uno meglio di Moody non penso che sia una ricerca disperata Ormai il discriminante è la cartella clinica.
sertar Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 8 minuti fa, Sir Joe dice: 185 cm con un apertura alare di 208 cm?... uno scimpanzé! Ma chi li misura? Un altro scimpanzé... Errore mio, 200 non 208.
Reggie Theus Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 "Con un pizzico di talento"??? Posso chiedere a @Giesse2 se è da interpretarsi come understatement o come ironia?
seth Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 52 minuti fa, Jordan dice: Beh , mi sembra che hai già giudicato …… Ho espresso opinioni e non giudizi.
Nike59 Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Speriamo.... Se a luglio, per ipotesi, fossero stati in ballottaggio lui e Moody per il posto di play nella Varese 2025/26, probabilmente il 99% dei forumisti si sarebbe espresso a favore del secondo. Per dire, quando in azienda organizzi una selezione per un posto di lavoro vacante, e intervisti i candidati, cosa vai a pesare ? Il CV ? L'impressione iniziale? Le referenze? Uno ce la mette tutta, si fa aiutare da professionisti, ma qualche bidonata capita a tutti di portarla a casa.... 4
seth Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Comunque viene da un contesto in cui quest' anno si è solo perso. Per cui, evidentemente, lo hanno preso per non avere problemi di integrazione. 3
florob Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Adesso, Leasir dice: un altro nano del cazzo, avanti cosi' Forse sul "non ci serve un lungo" abbiamo sottovalutato... 1
Aleltj Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 15 minuti fa, Leasir dice: un altro nano del cazzo, avanti cosi' Zio caro. La prossima è contro Cremona, che è seconda in campionato per rimbalzi offensivi. Come finirà? 1
stevie Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 35 minuti fa, Leasir dice: un altro nano del cazzo, avanti cosi' Siamo fenomenali a farci del male.
MarkBuford Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 45 minuti fa, Aleltj dice: Zio caro. La prossima è contro Cremona, che è seconda in campionato per rimbalzi offensivi. Come finirà? Il coach ha studiato uno schema che prevede di fare giocare Libro in spalla al nuovo.
Due di picche Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 4 ore fa, venti dice: Non è detto, mi pare che il new Carlos non sia paragonabile a Iroegbu. E ultime partite non schierato o abbastanza ai margini. Anno scorso però buoni dati con Santa Clara un. Ma spazio per Libro ci sarebbe comunque, certo dipende anche da aspettative di Libro Dalle aspettative o dal rendimento di Libro? Nelle ultime 4 partite le percentuali sono precipitate, senza contare che è difficile dare più minuti a uno che ultimamente fa un fallo ogni 4 minuti. Poi dovrebbe darsi da fare un po' di più anche nelle altre voci, 7 rimbalzi 4 recuperi e 13 assist in 9 partite sono davvero troppo pochi. Domenica poi sono stato delusissimo dagli ultimi 2 falli commessi apposta in un amen, per me ha voluto chiamarsi fuori e questo per un capitano è gravissimo. 2
Recommended Posts