Il mazzulatore 2022 Posted November 25, 2025 Posted November 25, 2025 Incredibile interstardirsi per essere volutamente deboli al rimbalzo . volere un solo lungo e prenderne uno scarsissimo ( KAO era un professore in confronto a RENFRO…)… fossi io il GM …. Primo cambio un lungo e porto RENFRO in panchina fisso. altro punto importante e ‘ definire i ruoli …… senza moody il play chi è? libro…..? Mai stato il nigeriano?…. È una guardia moore ha spessissimo la palla in mano ? Ma deve essere lui il play? Non è quello che penetra e schiaccia? 1 1 1
Aleltj Posted November 25, 2025 Posted November 25, 2025 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: Incredibile interstardirsi per essere volutamente deboli al rimbalzo . volere un solo lungo e prenderne uno scarsissimo ( KAO era un professore in confronto a RENFRO…)… fossi io il GM …. Primo cambio un lungo e porto RENFRO in panchina fisso. altro punto importante e ‘ definire i ruoli …… senza moody il play chi è? libro…..? Mai stato il nigeriano?…. È una guardia moore ha spessissimo la palla in mano ? Ma deve essere lui il play? Non è quello che penetra e schiaccia? Quotone enorme 1
luca Posted November 25, 2025 Posted November 25, 2025 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: Incredibile interstardirsi per essere volutamente deboli al rimbalzo . volere un solo lungo e prenderne uno scarsissimo ( KAO era un professore in confronto a RENFRO…)… fossi io il GM …. Primo cambio un lungo e porto RENFRO in panchina fisso. altro punto importante e ‘ definire i ruoli …… senza moody il play chi è? libro…..? Mai stato il nigeriano?…. È una guardia moore ha spessissimo la palla in mano ? Ma deve essere lui il play? Non è quello che penetra e schiaccia? Infatti prenderanno un play 1
Reggie Theus Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 16 ore fa, Giesse2 dice: Slip the pick (ordine di scuderia sin dall'era Caruso-Owens). Peraltro riproposto con una insistenza eccessiva... a mio modestissimo giudizio
Ronin Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Da Trapani prenderei Eboua , con Olivier sarebbe una bella coppia 1
seth Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 23 minuti fa, Ronin dice: Da Trapani prenderei Eboua , con Olivier sarebbe una bella coppia Assolutamente d'accordo. Ma sono così in smobilitazione?
Giesse2 Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Oggi no,fra una settimana/un mese chissà. Ma tutti i giocatori trapanesi (trannè Arcidiacono direi) hanno aspettative (e richieste già attuali) di ben altro lignaggio di classifica. E comunque su Eboua (seguito da Brescia, Venezia e Tortona) decide Milano che lo ha prestato a Trapani fino al 30/6/26.
seth Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 6 minuti fa, Giesse2 dice: Oggi no,fra una settimana/un mese chissà. Ma tutti i giocatori trapanesi (trannè Arcidiacono direi) hanno aspettative (e richieste già attuali) di ben altro lignaggio di classifica. E comunque su Eboua (seguito da Brescia, Venezia e Tortona) decide Milano che lo ha prestato a Trapani fino al 30/6/26. Quindi non arriverà mai da noi. Tuttavia, come tipo di giocatore, mi pare potrebbe funzionare bene con NK. Ma a noi un lungo non serve, perciò... Arcidiacono anche no grazie. Ci serve un esterno che segni da fuori con continuità, un Mike Iuzzolino 5.0
venti Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 A me pare un mercato difficile e non molto attraente in questo periodo, per di più con tante squadre alla ricerca del salvatore e quasi tutte che puntano su esterni realizzatori. Se le parole di Sogolow intervistato non nascondono sviluppi avanzati, il fatto che dica che , se non trovano quello giusto( ) andranno su uno a gettone, conferma la difficoltà del momento. Se saremo salvi a luglio si evitino scommesse estive soprattutto reduci da infortuni, e forse questo lo di è capito
stevie Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 3 minuti fa, venti dice: A me pare un mercato difficile e non molto attraente in questo periodo, per di più con tante squadre alla ricerca del salvatore e quasi tutte che puntano su esterni realizzatori. Se le parole di Sogolow intervistato non nascondono sviluppi avanzati, il fatto che dica che , se non trovano quello giusto( ) andranno su uno a gettone, conferma la difficoltà del momento. Se saremo salvi a luglio si evitino scommesse estive soprattutto reduci da infortuni, e forse questo lo di è capito Già quest'estate avevano dichiarato di aver "imparato la lezione" e di cercare giocatori fatti e finiti e non giovani scommesse. Ora probabilmente serve eliminare dalla lista anche i rottami da restaurare.
Sir Joe Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Il fatto di essere più ricchi, mantenendo Cip e Ciop nello staff, vuol solo dire di avere più soldi da sprecare. 1
Virgus Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 @Sir Joe , cosi @Ponchiaz non mi cazzia , grazie di averci rammentato il tuo pensiero. Era già un paio d'ore che non lo scrivevi , cominciavo a preoccuparmi non stessi bene! 1 2 1
Giesse2 Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-ingaggia-carlos-stewart-398036.html
Fabsche73 Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 9 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-ingaggia-carlos-stewart-398036.html play statunitense, 185 cm 22 anni... immagino la felicità di Librizzi... boh... ci vendiamo il 21 dicembre...
Sir Joe Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 (edited) 19 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-ingaggia-carlos-stewart-398036.html Guardiona fisicata. Definitivo o a gettone? Edited November 26, 2025 by Sir Joe
venti Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 22 minuti fa, Sir Joe dice: Guardiona fisicata. Definitivo o a gettone? Domanda corretta considerando le parole di ieri di Sogolow. Qualcuno che ha letto Prealpina di oggi parla di dubbi su Olivier? Solo giesse può chiarire
MarkBuford Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Mi sa che il libro avrà più minuti in nazionale 1 1
venti Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 3 minuti fa, MarkBuford dice: Mi sa che il libro avrà più minuti in nazionale Non è detto, mi pare che il new Carlos non sia paragonabile a Iroegbu. E ultime partite non schierato o abbastanza ai margini. Anno scorso però buoni dati con Santa Clara un. Ma spazio per Libro ci sarebbe comunque, certo dipende anche da aspettative di Libro
Ellediluca Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 (edited) 52 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-ingaggia-carlos-stewart-398036.html In Eurocup quest' anno ha un ottimo 25% al tiro da tre, è proprio quello che fa per noi Speriamo abbia migliori qualità in tutto il resto Edited November 26, 2025 by Ellediluca
meltemi Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Il 10/11/2025 at 10:57, Ponchiaz dice: Chissà se in federazione seguono Moore su Instagram. Nel caso non penso lo vedremo in campo Domenica. "Peggior arbitraggio degli ultimi quattro anni" Beh se ha anche un pizzico di talento allora siamo apposto... 1
Scottie Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 bah.... zero entusiasmo......mi sembra un Librizzi più tarchiato e torello, più attacco al ferro e meno tiro da tre...... media di 3 assist a partita nelle ultime due stagioni diciamo un 20/20 con Libro che sposta Ike definitivamente in guardia Con l'aumento di capitale ventilato mi aspettavo qualcosa in più....vediamo (speriamo) se tra qui e Cremona ci sarà un ulteriore intervento in rosa.... 1
sertar Posted November 26, 2025 Posted November 26, 2025 Non che l'altr'anno fosse diverso per Librizzi. Primo cambio degli esterni. Il problema potrebbe nascere, con me fossi Librizzi si porrebbe, quando ci si vede scavalcati da cariatidi. Mi auguro che con Stewart (leggo 185 cm con un apertura alare di 208 cm) possa venire premiato il merito. E fatemi sognare che visto i costi, presumo esigui, di Stewart possa esserci un ripensamento anche nel settore lunghi.
Recommended Posts