Jump to content

Recommended Posts

Posted

Varesport Prealpina opposta lettura del futuro di Freeman: sul mercato vs conferma se accetta di ritagliarsi minutaggio ridotto in attesa del recupero? Sintesi mia: probabile che Allerik non gradisca nuovo ruolo e chieda di essere ceduto...

• Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, venti dice:

Varesport Prealpina opposta lettura del futuro di Freeman: sul mercato vs conferma se accetta di ritagliarsi minutaggio ridotto in attesa del recupero? Sintesi mia: probabile che Allerik non gradisca nuovo ruolo e chieda di essere ceduto...

Di certo non rinuncia all’ingaggio , e in queste condizioni non facile trovare squadra 

Posted
2 ore fa, venti dice:

Ma magari, sarebbe tutto più semplice!

Posted
44 minuti fa, peter pan dice:

Oh se proprio chiede di andare via...

Se ci dá un piccolo buyout lo lascerei andare, come un cavedano moribondo

• haha 3
Posted

“Rimbalzi e rimbalzati”: torna “Luci a Masnago” con ospite Claudio Piovanelli

Giovedì 11 dicembre alle 14 l'appuntamento su Radio Materia per parlare della vittoria di Cremona e della prossima trasferta a Brescia contro Giancarlo Ferrero. In studio anche lo storico cronista "coi baffi" di Radio Varese e Prealpina

https://www.varesenews.it/2025/12/rimbalzi-e-rimbalzati-torna-luci-a-masnago-con-ospite-claudio-piovanelli/2432023/

Per i vostri messaggi: 353.4848857

Posted (edited)
8 ore fa, walk dice:

Io mi domando se tutte queste scommesse alla fine siano economicamente convenienti oppure cit una cagata pazzesca.

Secondo me le scommesse, anche rischiose come il recupero di un infortunato grave, al giusto prezzo ci possono stare ma non sul (presunto) top player

Edited by Reggie Theus
Posted

Le scommesse si possono vincere ( Stewart) e si possono perdere ( Freeman).

Al netto che alcune scommesse potrebbero già essere date per ( quasi ) perse in partenza. 

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Al netto che alcune scommesse potrebbero già essere date per ( quasi ) perse in partenza. 

lascia il tuo cell, che la società ti manda eventualmente un wapp con un sondaggio: nome, scommessa vinta, scommessa persa.

• haha 1
Posted
4 minuti fa, nic dice:

lascia il tuo cell, che la società ti manda eventualmente un wapp con un sondaggio: nome, scommessa vinta, scommessa persa.

Ben ritrovato simpaticone 

Posted
1 ora fa, nic dice:

Quindi scommessa vinta dopo una partita?

Allora Freeman vinta bene dai, 16 punti top scorer in 23’ col 75% da tre in una vittoria in trasferta

• haha 1
Posted
9 ore fa, walk dice:

tranquillo che prenderemo un play 🤣

Si…siamo talmente matti da cercare una guardietta fotocopia dei tre che abbiamo!,,… ed insistiamo a far giocare da 4 , il povero Alviti … che già in difesa si perde mia nonna… figuriamoci un 4 fisicato ed atletico 

Posted (edited)

Può darsi benissimo che il mio scommettere su Carlos=scommessa vinta sia in realtà una scommessa persa...

Così come ho perso la scommessa su Freeman = scommessa vinta dopo aver visto la partita di Sassari.

Sono scommesse, no?

A volte si vince e a volte si perde...

Edited by Nike59
Posted
23 ore fa, Varese dice:

Lo so nessuno sarà d'accordo ma io riprenderei mc dermott attualmente gioca in G league non sembra avere problemi fisici e viaggia a 8,5 punti 4,5 rimbalzi e 1 5 assist a partita. Come cambio dalla panchina per Moore per me sarebbe perfetto.

non sarebbe una "scommessa" e neanche un "colpo"...troppo facile...

Posted
14 ore fa, peter pan dice:

Boh se Freeman viene collocato altrove mi pare che il ruolo su cui puntare sia un'ala con tiro e fisicita'. Che sia un 3 o un 4 cambia?

Se fosse un simil Kyle Weems non cambierebbe niente, anzi.

Mentre abbiamo già dato con Gabe Brown o un profilo che lo ricordi.

Anche se Brown sta facendo bene a Strasburgo, parlo di caratteristiche.

Posted
16 ore fa, Nike59 dice:

Uno ha 22 anni sano come un pesce e affamato come un leone l'altro 31 anni reduce da un terribile infortunio ......

Posted

Comunque se Freeman è scontento della situazione e Varese direi che ha tutti i motivi per esserlo di lui, non capisco perché si debba andare avanti insieme. Ognuno per la sua strada e via, altro che ci crediamo ancora nel recupero.

• ok 1
Posted
17 minuti fa, seth dice:

Comunque se Freeman è scontento della situazione e Varese direi che ha tutti i motivi per esserlo di lui, non capisco perché si debba andare avanti insieme. Ognuno per la sua strada e via, altro che ci crediamo ancora nel recupero.

Tra l'altro con le prestazioni super scadenti che sta offrendo, avere pretese di minutaggio mi pare quanto meno pretenzioso. Vista la sitauzione sarebbe molto meglio salutarsi per evitare ulteriori musi lumghi che non fanno bene a nessuno ma il buon Allerik la Legadue la schifa... 

Posted

Comunque Freeman ha avuto fiducia schierato più volte in quintetto, se poi fa 0 su tanto facendosi superare sempre in difesa,e gioca solo 9 minuti,  dovrebbe essere scontento di sé e non della poca fiducia presunta. Con il rispetto per chi deve recuperare da un grave infortunio. Poi magari a gennaio o prima farà 7/8 da 3 e tante belle cose

• Like 2
  • ok 1
Posted
Il 10/12/2025 at 11:41, venti dice:

Tutto può essere ma 1 allora neanche a settembre ottobre avrebbe fatto qualche canestro in più. 2 se tiri più volte libero e fai cilecca il sistema c'entra poco. Certo non si tratta di uno che non sapeva segnare fino all'infortunio. Vai a capire

Forse un calo della vista, allora...

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Tra l'altro con le prestazioni super scadenti che sta offrendo, avere pretese di minutaggio mi pare quanto meno pretenzioso. Vista la sitauzione sarebbe molto meglio salutarsi per evitare ulteriori musi lumghi che non fanno bene a nessuno ma il buon Allerik la Legadue la schifa... 

O sono le squadre di Legadue a schifare lui?