Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, nic dice:

"lordo e netto" equivale al dosaggio dei medicinali e li' non mi pare ci si sia arrivati

Qualcuno riesce a postare il bugiardino del medicinale in questione?

Posted
2 minuti fa, tatanka dice:

Io vorrei la cartella clinica di Stewart

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io vorrei la cartella clinica di Stewart

Magari ha preso la dolce Euchessina (anni 70, anni vincenti..) come lassativo antikrauti, sarà mica a rischio?

Posted
5 ore fa, Varese dice:

Scusa non voglio fare il professore perché non è una cosa che amo fare ma per il doping non funziona così. L'esenzione per fini terapeutici deve essere approvata prima del controllo antidoping tranne casi di emergenza medica acuta e questo non mi sembra sia il caso.

Ma è quello che ho scritto io! si deve presentare prima della partita la prescrizione medica all'organo preposto e questo valuta se dare il via libera o meno per giocare.

Posted (edited)
4 ore fa, Ronin dice:

L’importante è essere convinti 

Appunto se sei convinto tu....poi oh basta chiedere ad un medico sportivo o ad un atleta professionista....si chiama esenzione per fini terapeutici: "Solo se l’atleta è affetto da specifiche condizioni patologiche documentate per le quali sia necessaria l’assunzione di sostanze ritenute dopanti (es. cortisone, diuretici, insulina ecc..) può richiedere un’esenzione a fini terapeutici (TUE) da presentare al CONI per poter partecipare alla competizione sportiva. L’atleta può gareggiare solo dopo aver informato il CONI sulla propria condizione clinica, da cui potrebbe risultare una positività ad un controllo antidoping."

Edited by alep77
Posted
15 minuti fa, alep77 dice:

Ma è quello che ho scritto io! si deve presentare prima della partita la prescrizione medica all'organo preposto e questo valuta se dare il via libera o meno per giocare.

Chiedo scusa ho interpretato male

• ok 1
Posted
4 ore fa, tatanka dice:

"tanto è tutto sbagliato quello che c'e' scritto"

• haha 1
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Appunto se sei convinto tu....poi oh basta chiedere ad un medico sportivo o ad un atleta professionista....si chiama esenzione per fini terapeutici: "Solo se l’atleta è affetto da specifiche condizioni patologiche documentate per le quali sia necessaria l’assunzione di sostanze ritenute dopanti (es. cortisone, diuretici, insulina ecc..) può richiedere un’esenzione a fini terapeutici (TUE) da presentare al CONI per poter partecipare alla competizione sportiva. L’atleta può gareggiare solo dopo aver informato il CONI sulla propria condizione clinica, da cui potrebbe risultare una positività ad un controllo antidoping."

Non mi sembra quello che avevi detto tu 

è un po diverso che presentarsi alla partita con la ricetta del medico…

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Non mi sembra quello che avevi detto tu 

è un po diverso che presentarsi alla partita con la ricetta del medico…

Ti sembra male ma molto male...non ho mai scritto che ci si presenta alla partita con la ricetta, non so da dove hai tirato fuori questa cosa.

Io ho scritto "Si presenta la prescrizione all'organo preposto e nella maggior parte dei casi si ottiene il via libera x giocare"

Che è esattamente quello che si deve fare e che prevede il regolamento.

Posted (edited)

Io sicuramente sono boomerissimo, però che 5 mln di aumento di capitale partoriscano dal punto di vista sportivo  il buon Carlos, in più al posto del più costoso  Moody...

Edited by florob
Posted
56 minuti fa, florob dice:

Io sicuramente sono boomerissimo, però che 5 mln di aumento di capitale partoriscano dal punto di vista sportivo  il buon Carlos, in più al posto del più costoso  Moody...

Ma si sfrusciamoci un milioncino subito, una botta e via, poi alla Valentini sarà quel che sarà, tanto mica dobbiamo durare a lungo😉

Posted
6 minuti fa, venti dice:

Ma si sfrusciamoci un milioncino subito, una botta e via, poi alla Valentini sarà quel che sarà, tanto mica dobbiamo durare a lungo😉

Ho dimenticato di dire che qualsiasi altra scelto avrebbe significato fare la fine di Trapani.

• Like 1
Posted

E comunque in un momento in cui Trapani sta come sta, Bologna ha buchi non indifferenti, sapere che noi consolidiamo la base non fa schifo.

Certo, poi ci sarebbero anche i risultati sportivi...

Posted (edited)

Perché arrivano tutti questi investimenti? non per i risultati sportivi momentanei, ma per la serietà della gestione attuale e per il glorioso passato della pallacanestro Varese, il binomio Scola-Varese attrae appassionati finanziatori, una sola parola "fiducia"

Edited by Marcus keene
  • Like 1
  • haha 1
  • ok 2
Posted

a questo punto ci sarebbe da mettersi d'accordo sulla definizione di "lungo" nel basket (soprattutto varesino) e sperare che l'assetto voluto e impostato sia quello giusto.

Per non dire dei minuti a disposizione del capitano..

Kastritis

Un ritorno dalla sosta con un giocatore in più, Carlos Stewart, e tanta fiducia per il futuro. "Quando torneremo in campo saremo molto migliori rispetto a come abbiamo lasciato. La partita contro Udine ormai è lontana quasi due settimane; la pausa ci ha fatto bene, è stata utile per recuperare energie fisiche e staccare a livello mentale. Così siamo tornati al lavoro a pieno regime allenandoci con grande intensità in questi ultimi giorni". Lo assicura Ioannis Kastritis, head coach della Openjobmetis Varese, che ha messo nel mirino la trasferta di lunedì a Cremona, primo crash test importante in arrivo per l'OJM. "È partito Moody ed è arrivato Stewart, dunque un esterno per un esterno, nulla di strano. È una decisione che avevamo preso al momento del passaggio al 6+6; era il momento giusto durante la pausa. Sapete ormai dalla scorsa stagione che a me piace avere 4 giocatori in grado di alternarsi nel reparto guardie e trattare la palla; credo che con questo arrivo abbiamo trovato la nostra stabilità, tra costruttori di gioco, ali e lunghi. Riteniamo che sia la miglior chimica ed equilibrio per la nostra squadra".

Idee chiare a livello tattico. "Vogliamo giocare con più guardie, dunque abbiamo scelto giocatori complementari per caratteristiche individuali. Stewart ci renderà più pericolosi nell'attaccare il ferro, aprirà spazi per i tiratori e aumenterà i nostri viaggi in lunetta, statistica nella quale siamo ultimi. Cambierà il ruolo di Librizzi? Assolutamente no, l'ho spiegato anche a lui. Chi partirà in quintetto? Nelle scorse settimane l'abbia mo cambiato spesso anche in funzione delle caratteristiche degli avversari, quello di lunedì non è ancora deciso".

C'è Cremona dall'altra parte. "Cremona ha dimostrato di essere un'ottima squadra, con chimica perfetta e tanti tiratori: i loro risultati lo testimoniano. E sono molto forti a rimbalzo d'attacco, secondi assoluti nella classifica della serie A. Tutti fattori che dovremo avere ben chiari lunedì sera: il fattore chiave è la continuità nelle nostre cose, abbiamo quel che ci serve per provarci".

Posted

. Chi partirà in quintetto? Nelle scorse settimane l'abbia mo cambiato spesso anche in funzione delle caratteristiche degli avversari”

Sempre con ottimi risultati, tra l’altro 

• Like 1
  • Sigh! 1
  • haha 1