Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

. Chi partirà in quintetto? Nelle scorse settimane l'abbia mo cambiato spesso anche in funzione delle caratteristiche degli avversari”

Sempre con ottimi risultati, tra l’altro 

Ottimi risultati ma soprattutto ottimi inizio gare,vedasi anche con Cantù.

• ok 1
  • Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ULTIMA CONTESA - La Varese dei rimbalzi e di Stewart

Torna questa sera alle 21 in diretta il talk show sulla Pallacanestro Varese e sul basket. Si parte dall'importante vittoria di ieri della Openjobmetis a Cremona, figlia della resistenza e della prestazione del neo acquisto

ULTIMA CONTESA - La Varese dei rimbalzi e di Stewart

Varese vince a Cremona, sul parquet di una delle squadre rivelazione finora del campionato di Serie A, e ricomincia il cammino dopo il brutto stop casalingo contro Udine e le due settimana di pausa.

Si parlerà soprattutto di questo nell'ottava puntata della sesta stagione de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basekt. Ospiti saranno i giornalisti Antonio Franzi, RMF, e Alessandro Burin, VareseSport.

La trasmissione andrà come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook, e sul suo canale Youtube.

• Like 1
Posted
9 minuti fa, walk dice:

Io mi domando se tutte queste scommesse alla fine siano economicamente convenienti oppure cit una cagata pazzesca.

dipende dal regime fiscale

• Like 1
Posted
19 minuti fa, walk dice:

Io mi domando se tutte queste scommesse alla fine siano economicamente convenienti oppure cit una cagata pazzesca.

Come riusciamo noi a infilarci nei guai,nessuno al mondo.🤦🤦

• Like 1
  • ok 1
Posted

Freeman è stata beneficenza, la famiglia ringrazia, non una scommessa.

Le scommesse lasciano un piccolo margine di successo, con Freeman per la gravità dell'infortunio l'esito era scontato.

• Like 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
24 minuti fa, walk dice:

Io mi ripeto spesso: sono un tifoso, non me ne frega niente del conto economico, io voglio giocatori fortissimi. Qualcun altro faccia il suo lavoro e pensi ai soldi

• Like 4
  • Ehh! 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
52 minuti fa, walk dice:

Bisogna ragionare su quanto costa una scommessa , e quanto una presa “sicura” (come Moody ad esempio) 

Per un titolare meno di 200k non hai certezze 

Posted

Scommessa lecita considerando la caratura e il pedigree del giocatore. Chiaramente infortunio pesante, ma di giocatori che hanno comunque recuperato dallo stesso ce ne sono diversi.

Detto ciò bene così, non è possibile regalare un americano ogni domenica, speriamo si possa pescare di meglio, dubito un lungo, ma almeno qualcuno con talento e doti balistiche che porti quello che Freeman avrebbe dovuto garantire una volta recuperato...

• Like 1
Posted

Siamo tifosi, e quindi io dico che se facessi uscire Freeman ne approfitterei per prendere un lungo che possa alternarsi con Renfro e Nhakamua. Un'ala piccola non saprei perché prenderla, avendo già Moore, Alviti e Assui.

Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Siamo tifosi, e quindi io dico che se facessi uscire Freeman ne approfitterei per prendere un lungo che possa alternarsi con Renfro e Nhakamua. Un'ala piccola non saprei perché prenderla, avendo già Moore, Alviti e Assui.

Eh ce ne vorrebbero due, ma se Alviti non è in giornata il più costante da3 è Libro...Perché va bene i rimbalzi ma poi non possiamo puntare quasi tutto sull'attacco al ferro( Stewart non ha in carriera percentuali ottime da 3). Esclusi 2 innesti forse trovare un 3/4 tiratore e rimbalzista...e ho detto poco! Se vanno tutti ai rimbalzi l'anno scorso anche il piccolo Hands fece la sua parte

Posted
7 minuti fa, Aleltj dice:

Become Gianni & Pinotto.E vedi che tutte quelle strane idee sul come assemblare una squadra ti passano immediatamente. 

• Mah! 1
Posted
11 minuti fa, Aleltj dice:

tranquillo che prenderemo un play 🤣

• haha 1
Posted
1 ora fa, walk dice:

Se ci mettiamo a disquisire su scommesse perse e brocchi vinti finiamo sempre sugli stessi discorsi. Spero solo che si archivi quanto prima anche "sdeng" Freeman per poter iniziare la stagione un po' prima della solita pausa per la coppa italia.

Posted
36 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Scommessa lecita considerando la caratura e il pedigree del giocatore. Chiaramente infortunio pesante, ma di giocatori che hanno comunque recuperato dallo stesso ce ne sono diversi.

Detto ciò bene così, non è possibile regalare un americano ogni domenica, speriamo si possa pescare di meglio, dubito un lungo, ma almeno qualcuno con talento e doti balistiche che porti quello che Freeman avrebbe dovuto garantire una volta recuperato...

Io ho qualche dubbio sul fatto che il problema sia il recupero dall'infortunio, posto che a settembre giocava molto meglio di adesso e non credo che abbia disimparato a tirare negli ultimi 3 mesi.

• ok 1
Posted

Lo so nessuno sarà d'accordo ma io riprenderei mc dermott attualmente gioca in G league non sembra avere problemi fisici e viaggia a 8,5 punti 4,5 rimbalzi e 1 5 assist a partita. Come cambio dalla panchina per Moore per me sarebbe perfetto.

• ok 2
Posted
7 minuti fa, meteora dice:

Io ho qualche dubbio sul fatto che il problema sia il recupero dall'infortunio, posto che a settembre giocava molto meglio di adesso e non credo che abbia disimparato a tirare negli ultimi 3 mesi.

ho lo stesso dubbio. Anche in preseason aveva dimostrato di essere più performante. O è una fase di poca forma fisica dovuta a carichi estivi oppure non si trova nel sistema.

Posted
33 minuti fa, walk dice:

ho lo stesso dubbio. Anche in preseason aveva dimostrato di essere più performante. O è una fase di poca forma fisica dovuta a carichi estivi oppure non si trova nel sistema.

Tutto può essere ma 1 allora neanche a settembre ottobre avrebbe fatto qualche canestro in più. 2 se tiri più volte libero e fai cilecca il sistema c'entra poco. Certo non si tratta di uno che non sapeva segnare fino all'infortunio. Vai a capire

Posted
Adesso, venti dice:

Tutto può essere ma 1 allora neanche a settembre ottobre avrebbe fatto qualche canestro in più. 2 se tiri più volte libero e fai cilecca il sistema c'entra poco. Certo non si tratta di uno che non sapeva segnare fino all'infortunio. Vai a capire

Aggiungo che contro Udine sembrava tutto tranne che emotivamente non coinvolto, anzi l'ho visto più volte dar voce ai compagni quasi a richiamarli..

Posted
54 minuti fa, meteora dice:

Liberare un giocatore dalla G-league costicchia peró