Ronin Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 9 minuti fa, stevie dice: Si criticavano Upson e Cooke e siamo riusciti decisamente a pescare peggio. Uno che non è un centro ma un’ala pura e che noi vogliamo fare giocare pivot, uno che è stato rotto buona parte della scorsa stagione, uno che di rimbalzi ne prende quanto Alviti. Contando che il cambio è Ladurner, Nkamhoua dovrà giocare 40 minuti sperando non abbia mai un raffreddore. Speriamo di non scoprire che è stato pure strapagato. Ora avremo una fortuna per play e guardia, vediamo come la spenderemo. Sono contento che almeno Nkamhoua sia fortissimo 1
stevie Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 2 minuti fa, Nike59 dice: Non so cosa hai visto per dire che è un'ala pura. Tira bene da 3? Non è un 5 e se il parametro per valutare ala vs pivot è il tiro da tre e solo il tiro da tre mi arrendo. In ogni caso è tutto coerente, prima giocavamo con tutti 3 in tutti i ruoli, ora abbiamo preso il 4 stazzato e facciamo giocare pivot un 4. Non fa una grinza. 1 1
Sir Joe Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 5 minuti fa, stevie dice: Non è un 5 e se il parametro per valutare ala vs pivot è il tiro da tre e solo il tiro da tre mi arrendo. In ogni caso è tutto coerente, prima giocavamo con tutti 3 in tutti i ruoli, ora abbiamo preso il 4 stazzato e facciamo giocare pivot un 4. Non fa una grinza. Quindi, secondo te, gli anni scorsi ci mancava un 4 e ora ce ne abbiamo 2, ma senza il 5...
stevie Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 1 minuto fa, Sir Joe dice: Quindi, secondo te, gli anni scorsi ci mancava un 4 e ora ce ne abbiamo 2, ma senza il 5... Non ricordo l’ultimo 4 che non fosse un 3 adattato a fare il 4.
Scottie Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 No dai ragazzi rispetto a Cooke non c’è paragone….bene così…..Renfro in Grecia valeva per davvero non è un quattro perché non tira ma schiaccia salta e stoppa come serve a noi…..poi è un centro naniforme, vero, soffriremo come sempre sotto ma nel contesto di squadra che va a formarsi ci sta eccome…..per il nostro budget 1
venti Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 31 minuti fa, stevie dice: Si criticavano Upson e Cooke e siamo riusciti decisamente a pescare peggio. Uno che non è un centro ma un’ala pura e che noi vogliamo fare giocare pivot, uno che è stato rotto buona parte della scorsa stagione, uno che di rimbalzi ne prende quanto Alviti. Contando che il cambio è Ladurner, Nkamhoua dovrà giocare 40 minuti sperando non abbia mai un raffreddore. Speriamo di non scoprire che è stato pure strapagato. Ora avremo una fortuna per play e guardia, vediamo come la spenderemo. Mai visto nei filmati greci giocare da ala pura ... 1
stevie Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 3 minuti fa, venti dice: Mai visto nei filmati greci giocare da ala pura ... Ok, tira malissimo i liberi, non tira da tre, schiaccia. Quindi è un centro. 1
venti Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 20 minuti fa, stevie dice: Ok, tira malissimo i liberi, non tira da tre, schiaccia. Quindi è un centro. Guarda i filmati e trovami un'azione da ala pura. Se poi poiché prende pochi rimbalzi è un'ala, avvertiamo Kastritis che ci ha giocato contro qualche partita
Lelouch VI Britannia Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 Comunque mi spiace per la stampa varesina ma anche a sto giro nomi su nomi e poi ne viene firmato uno mai uscito ahahaha 2 2
stevie Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 12 minuti fa, venti dice: Guarda i filmati e trovami un'azione da ala pura. Se poi poiché prende pochi rimbalzi è un'ala, avvertiamo Kastritis che ci ha giocato contro qualche partita A me hanno sempre detto “sei chi marchi” e il buon Renfro farà molta fatica. 1
alep77 Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 1 ora fa, stevie dice: Ok, tira malissimo i liberi, non tira da tre, schiaccia. Quindi è un centro. Salta, stoppa si è un centro
venti Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 1 minuto fa, stevie dice: A me hanno sempre detto “sei chi marchi” e il buon Renfro farà molta fatica. Allora contro Bilan e gente di quel livello ok, ma da ala pura, visti i movimenti non me lo vedo marcare un pari ruolo che esce anche a tirare. E in attacco, caspita non c'è azione dove tira da 2/3 metri non dico da tre. Lo vedo solo appoggiare su rimbalzo e schiacciare, movimenti non da centro...
Nike59 Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 1 ora fa, stevie dice: Non è un 5 e se il parametro per valutare ala vs pivot è il tiro da tre e solo il tiro da tre mi arrendo. In ogni caso è tutto coerente, prima giocavamo con tutti 3 in tutti i ruoli, ora abbiamo preso il 4 stazzato e facciamo giocare pivot un 4. Non fa una grinza. Vorrei capire quali sono, allora, i parametri per definire un'ala. Se vuoi, è più semplice dire, dal tuo punto di vista, che si tratta di un brocco.
venti Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 Comunque non sostengo, non ne ho le competenze, che sia l'uomo giusto e di sicuro ci sarà di meglio. E va bene la discussione tecnica con pro e contro. Invece quello che non ci possiamo permettere è già montare le basi per contestazioni o peggio che quest'anno porterebbero a rotture definitive. E questo cerchiamo di evitarlo anche perché il precedente dello scorso anno non si cancella facilmente.Ma sono andato fuori temq scusate .
Reggie Theus Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 Dicevano di lui... https://www.unionesarda.it/sport/basket/la-dinamo-ufficializza-la-firma-del-lungo-nate-renfro-hjanvrgl https://www.basketinside.com/serie-a/mercato-serie-a/ufficiale-nate-renfro-si-accorda-con-la-dinamo-sassari/ Non è una presa che accende le fantasie dei tifosi ma va a formare una coppia di lunghi estremamente dinamica che dovrebbe darci un'ottima difesa contro gli esterni avversari (a fronte di una ovvia difficoltà contro centri veri di stazza). Ora servono punti, qualità e dinamismo dalle guardie (possibilmente non naniformi) 1
robocop Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 Nel mentre,Nkcoso deve ancora decidere se star con noi o meno. Per quanto riguarda Renfro, aspetterei quanto meno di vederlo giocare.Anche se non ne so nulla di lui, peggio del primo Kao, difficile possa esserlo.
Sir Joe Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 3 minuti fa, robocop dice: Nel mentre,Nkcoso deve ancora decidere se star con noi o meno. Per quanto riguarda Renfro, aspetterei quanto meno di vederlo giocare.Anche se non ne so nulla di lui, peggio del primo Kao, difficile possa esserlo. Ma essere meglio del primo Kao non significa molto... sempre sotto zero siamo! Pretenderei molto di più anche del secondo Kao... altrimenti me lo sarei tenuto.
stevie Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 1 ora fa, venti dice: Comunque non sostengo, non ne ho le competenze, che sia l'uomo giusto e di sicuro ci sarà di meglio. E va bene la discussione tecnica con pro e contro. Invece quello che non ci possiamo permettere è già montare le basi per contestazioni o peggio che quest'anno porterebbero a rotture definitive. E questo cerchiamo di evitarlo anche perché il precedente dello scorso anno non si cancella facilmente.Ma sono andato fuori temq scusate. Per me esclusivamente discussione tecnica - da non addetti ai lavori ma semplici appassionati, altrimenti non saremmo su un forum di tifosi. Quindi tutto molto discutibile quello che scriviamo, inclusa ovviamente la mia opinione. Renfro sarò il nostro 5, viva Renfro sperando mi stupisca e mi zittisca. Poi se mi dici se sono contento della presa per me è un no. Però poter esprimere la propria opinione credo sia il senso del forum, altrimenti azzeriamo la dialettica e gioiamo per qualsiasi giocatore firmato. 1
robocop Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 17 minuti fa, Sir Joe dice: Ma essere meglio del primo Kao non significa molto... sempre sotto zero siamo! Pretenderei molto di più anche del secondo Kao... altrimenti me lo sarei tenuto. Concordo. Cmnq io voglio prima vederlo evoluire sul parquet,poi potrò esprimere un giudizio. Certo,ad occhio e croce,non pare essere il nuovo BD... Vedremo.
venti Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 1 minuto fa, stevie dice: Per me esclusivamente discussione tecnica - da non addetti ai lavori ma semplici appassionati, altrimenti non saremmo su un forum di tifosi. Quindi tutto molto discutibile quello che scriviamo, inclusa ovviamente la mia opinione. Renfro sarò il nostro 5, viva Renfro sperando mi stupisca e mi zittisca. Poi se mi dici se sono contento della presa per me è un no. Però poter esprimere la propria opinione credo sia il senso del forum, altrimenti azzeriamo la dialettica e gioiamo per qualsiasi giocatore firmato. Posso dire che anch'io non sono entusiasta per la scelta, ma la credo non scriteriata. Sbaglierò
venti Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 47 minuti fa, robocop dice: Nel mentre,Nkcoso deve ancora decidere se star con noi o meno. Per quanto riguarda Renfro, aspetterei quanto meno di vederlo giocare.Anche se non ne so nulla di lui, peggio del primo Kao, difficile possa esserlo. Eravamo rimasti a clausole per il finlandese di opzione scelta nba non altro se ricordo bene
stevie Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 15 minuti fa, venti dice: Eravamo rimasti a clausole per il finlandese di opzione scelta nba non altro se ricordo bene Yes, solo NBA e credo sia molto improbabile. Dita incrociate.
florob Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 Comunque se Sogolow presentasse me, dalle sue parole sembrerei un fuoriclasse. 1
Ronin Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 16 minuti fa, florob dice: Comunque se Sogolow presentasse me, dalle sue parole sembrerei un fuoriclasse. Hai parlato al telefono con Sogolow ? Io non ho letto presentazioni ufficiali
venti Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 30 minuti fa, florob dice: Comunque se Sogolow presentasse me, dalle sue parole sembrerei un fuoriclasse. che poi" abbiamo preso una scartina" non l'ho letto mai dalla serie A al campionato Bocce rionale 1
Recommended Posts