Giesse2 Posted July 18, 2025 Posted July 18, 2025 https://www.prealpina.it/pages/basket-openjobmetis-alta-fedelta-a-varese-385625.html 2 1
Metallica Posted July 18, 2025 Posted July 18, 2025 2 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-openjobmetis-alta-fedelta-a-varese-385625.html Grazie di esistere. Senza queste persone Varese sarebbe solo un lontano ricordo. 4
robocop Posted July 18, 2025 Posted July 18, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: Dopo essermi entusiasmato per le firme di WCS e Tyus , personalmente preferisco non sbilanciarmi sui nomi che girano. Wcs,posso anche capirlo. Ma Ciccio bello Tyus....
marisa Posted July 18, 2025 Posted July 18, 2025 (edited) 11 ore fa, florob dice: Chiedo, SENZA POLEMICA, quando prendono i nostri due GM? Premesso che ci sono molteplici risposte al quesito sull'annata precedente,(puoi cercarle e fartene una ragione) faccio notare che i compiti assegnati non sono dati dall'iniziale G.M. ma da quel che segue: General Manager of Basketball Operations Zachary SOGOLOW General Manager of Basketball Strategy Maksim HOROWITZ e che uno dei due ha già versato - unitamente alla moglie -anticipatamente in società diverse (sue) annualità. PS personalmente quando ho rinnovato come sempre l'abbonamento ho pensato che i mei soldi vanno al budget giocatori - non alla dirigenza staff o impiegati amministrativi così non mi pongo domande che del resto non mi competono Edited July 18, 2025 by marisa 3
Ponchiaz Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 11 ore fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-openjobmetis-alta-fedelta-a-varese-385625.html Speravo avessero cambiato l'impianto audio. Sempre grazie a OJM
Sir Joe Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 Noi stiamo dissertando da giorni sulle qualità dei candidati pivot che dovrebbero ingaggiare senza pensare che, oltre al centro e al 4 già preso, dovrebbemmo trovare altri 3 stranieri... si sa niente di questi?
Nike59 Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 Ci hanno abituato a ingaggi a raffica nell'ultima decade di luglio, e quasi sempre con nomi a sorpresa. Una decina di giorni e il roster sarà completato.
florob Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 7 ore fa, marisa dice: Premesso che ci sono molteplici risposte al quesito sull'annata precedente,(puoi cercarle e fartene una ragione) faccio notare che i compiti assegnati non sono dati dall'iniziale G.M. ma da quel che segue: General Manager of Basketball Operations Zachary SOGOLOW General Manager of Basketball Strategy Maksim HOROWITZ e che uno dei due ha già versato - unitamente alla moglie -anticipatamente in società diverse (sue) annualità. PS personalmente quando ho rinnovato come sempre l'abbonamento ho pensato che i mei soldi vanno al budget giocatori - non alla dirigenza staff o impiegati amministrativi così non mi pongo domande che del resto non mi competono Con tutto il rispetto, pensa pure quello che vuoi sul dove vadano i tuoi soldi. Su quali siano le domande che competono a un tifoso, possiamo discutere: squadra? Risultati? Parcheggi? Nessuna? 1
Ponchiaz Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 7 ore fa, marisa dice: Premesso che ci sono molteplici risposte al quesito sull'annata precedente,(puoi cercarle e fartene una ragione) faccio notare che i compiti assegnati non sono dati dall'iniziale G.M. ma da quel che segue: General Manager of Basketball Operations Zachary SOGOLOW General Manager of Basketball Strategy Maksim HOROWITZ e che uno dei due ha già versato - unitamente alla moglie -anticipatamente in società diverse (sue) annualità. PS personalmente quando ho rinnovato come sempre l'abbonamento ho pensato che i mei soldi vanno al budget giocatori - non alla dirigenza staff o impiegati amministrativi così non mi pongo domande che del resto non mi competono Io speravo andassero nell'impianto audio, ma niente, solo giocatori spettacolari 1
venti Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 Non sceglierei Cooke che comunque fece 21 p. e 7 r contro milano ai po . Ripeto non lo sceglierei ma c'è di peggio
Lelouch VI Britannia Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 @Giesse2 leggo su altri forum (utenti brindisini) di interesse della nostra dirigenza per D’Angelo Harrison che chiese 200k a Cremona (così si dice, sia chiaro). A lei risulta? No perché in caso, sarebbe peggio di dare il ruolo di 5 titolare a Cooke 1
Metallica Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 30 minuti fa, venti dice: Non sceglierei Cooke che comunque fece 21 p. e 7 r contro milano ai po . Ripeto non lo sceglierei ma c'è di peggio Avendolo visto parecchi anni in Italia mi sembra che i suoi punti deboli siano la costanza nel rendimento che a fine stagione ti invogliano a cambiare centro. Fosse in accoppiata con un Caruso non ci sarebbero problemi. In ogni caso chiunque arriverà sarà da valutare sul campo.
Sir Joe Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 (edited) 33 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: @Giesse2 leggo su altri forum (utenti brindisini) di interesse della nostra dirigenza per D’Angelo Harrison che chiese 200k a Cremona (così si dice, sia chiaro). A lei risulta? No perché in caso, sarebbe peggio di dare il ruolo di 5 titolare a Cooke Forse il primo anno di Brindisi valeva quei soldi... oggi non lo prenderei nemmeno per meno della metà: occuperebbe il posto di quello che dovrebbe essere il nostro cannoniere senza averne alcun merito, senza risolvere alcun problema, senza esserne capace... forse, ma forse, per 80K € come 6° dalla panchina... Edited July 19, 2025 by Sir Joe
Federico Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 49 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: @Giesse2 leggo su altri forum (utenti brindisini) di interesse della nostra dirigenza per D’Angelo Harrison che chiese 200k a Cremona (così si dice, sia chiaro). A lei risulta? No perché in caso, sarebbe peggio di dare il ruolo di 5 titolare a Cooke Credo, e mi auguro, sia un refuso di superbasket. Non proprio il tipo di giocatore adatto al basket aggressivo di kastritis, anzi..
joe Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 Harrison nn è neanche più l’attaccante letale di una volta…sarebbe presa senza senso. 1
Lelouch VI Britannia Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 2 ore fa, joe dice: Harrison nn è neanche più l’attaccante letale di una volta…sarebbe presa senza senso. Ma va è bollito come pochi
joe Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 52 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Ma va è bollito come pochi Appunto
Ronin Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Ma va è bollito come pochi A meno di 32 anni bollito
Aleltj Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 Se Harrison fosse quello che subentra dalla panchina dovrebbe far meglio di Bradford. Se i costi sono paragonabili sarebbe decisamente un grande upgrade, anche se Harrison fosse bollito
MarkBuford Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 4 ore fa, Ronin dice: A meno di 32 anni bollito È un giovane bollito.
marisa Posted July 19, 2025 Posted July 19, 2025 (edited) 16 ore fa, florob dice: Con tutto il rispetto, pensa pure quello che vuoi sul dove vadano i tuoi soldi. Su quali siano le domande che competono a un tifoso, possiamo discutere: squadra? Risultati? Parcheggi? Nessuna? innanzitutto perchè domandare dal forum non è corretto: abbiamo un nickname e manco la fotina originale, figurati se la Società deve rispondere a degli sconosciuti. Le domande ce le facciamo fra noi per passare il tempo tra un campionato e l'altro ma non aspettiamoci alcunchè in risposta qui sopra. Lascio tutte le domande ai giornalisti -del resto è il loro lavoro - anche perchè possono rivolgersi direttamente alla controparte di persona - peraltro anche loro a volte non hanno risposte soddisfacenti. Beh insomma io ritengo che la Società non sia "tenuta" nè tantomeno "obbligata" a rispondere direttamente su un social ad un tifoso- foss'anche abbonato o fedele acquirente di biglietto - I Parcheggi credo siano competenza del Comune - io come tanti altri del resto- sono Socia da sempre de " Il Basket siamo noi" e ho il Parcheggio in zona riservata al Campus. PS per buona parte di quanto sopra diamo per scontato -ma non è detto -che la dirigenza o l'addetto stampa leggano il nostro amatissimo Forum Edited July 19, 2025 by marisa
Ponchiaz Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 Mi siedo comodo a leggerne la demolizione da parte del forum 1 2
sertar Posted July 20, 2025 Posted July 20, 2025 Non era facile, ma sono riusciti a prendere uno peggio di Cooke. Anche mesi fermo l'altr'anno per un problema al ginocchio. 3
Recommended Posts