Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Dopo essermi entusiasmato per le firme di WCS e Tyus , personalmente preferisco non sbilanciarmi sui nomi che girano.

Wcs,posso anche capirlo. Ma Ciccio bello Tyus....🙄😬

Posted (edited)
11 ore fa, florob dice:

Chiedo, SENZA POLEMICA, quando prendono i nostri due GM?

Premesso che ci sono molteplici risposte al quesito sull'annata precedente,(puoi cercarle e fartene una ragione) faccio notare che i compiti assegnati non sono dati  dall'iniziale G.M. ma da quel che segue:

General Manager of Basketball Operations Zachary SOGOLOW
General Manager of Basketball Strategy Maksim HOROWITZ

e che uno dei due ha già versato - unitamente alla moglie -anticipatamente in società diverse (sue) annualità.
PS personalmente quando ho rinnovato come sempre l'abbonamento ho pensato che i mei soldi vanno al budget giocatori - non alla dirigenza staff o impiegati amministrativi così non mi pongo domande che del resto non mi competono

Edited by marisa
  • Like 3
Posted

Noi stiamo dissertando da giorni sulle qualità dei candidati pivot che dovrebbero ingaggiare senza pensare che, oltre al centro e al 4 già preso, dovrebbemmo trovare altri 3 stranieri... si sa niente di questi?

Posted

Ci hanno abituato a ingaggi a raffica nell'ultima decade di luglio, e quasi sempre con nomi a sorpresa. 

Una decina di  giorni e il roster sarà completato. 

Posted
7 ore fa, marisa dice:

Premesso che ci sono molteplici risposte al quesito sull'annata precedente,(puoi cercarle e fartene una ragione) faccio notare che i compiti assegnati non sono dati  dall'iniziale G.M. ma da quel che segue:

e che uno dei due ha già versato - unitamente alla moglie -anticipatamente in società diverse (sue) annualità.
PS personalmente quando ho rinnovato come sempre l'abbonamento ho pensato che i mei soldi vanno al budget giocatori - non alla dirigenza staff o impiegati amministrativi così non mi pongo domande che del resto non mi competono

Con tutto il rispetto, pensa pure quello che vuoi sul dove vadano i tuoi soldi.

Su quali siano le domande che competono a un tifoso, possiamo discutere: squadra? Risultati? Parcheggi? Nessuna?

• Like 1
Posted
7 ore fa, marisa dice:

Io speravo andassero nell'impianto audio, ma niente, solo giocatori spettacolari

• haha 1
Posted

@Giesse2 leggo su altri forum (utenti brindisini) di interesse della nostra dirigenza per D’Angelo Harrison che chiese 200k a Cremona (così si dice, sia chiaro). A lei risulta? No perché in caso, sarebbe peggio di dare il ruolo di 5 titolare a Cooke

• Like 1
Posted
30 minuti fa, venti dice:

Non sceglierei Cooke che comunque fece 21 p.  e 7 r contro milano ai po . Ripeto non lo sceglierei ma c'è di peggio 

Avendolo visto parecchi anni in Italia mi sembra che i suoi punti deboli siano la costanza nel rendimento che a fine stagione ti invogliano a cambiare centro. Fosse in accoppiata con un Caruso non ci sarebbero problemi. In ogni caso chiunque arriverà sarà da valutare sul campo.

Posted (edited)
33 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

@Giesse2 leggo su altri forum (utenti brindisini) di interesse della nostra dirigenza per D’Angelo Harrison che chiese 200k a Cremona (così si dice, sia chiaro). A lei risulta? No perché in caso, sarebbe peggio di dare il ruolo di 5 titolare a Cooke

Forse il primo anno di Brindisi valeva quei soldi... oggi non lo prenderei nemmeno per meno della metà: occuperebbe il posto di quello che dovrebbe essere il nostro cannoniere senza averne alcun merito, senza risolvere alcun problema, senza esserne capace... forse, ma forse, per 80K € come 6° dalla panchina...

Edited by Sir Joe
Posted
49 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Credo, e mi auguro, sia un refuso di superbasket.  Non proprio il tipo di giocatore adatto al basket aggressivo di kastritis, anzi..

Posted

Harrison nn è neanche più l’attaccante letale di una volta…sarebbe presa senza senso.

• Like 1
Posted
52 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Ma va è bollito come pochi

Appunto

Posted

Se Harrison fosse quello che subentra dalla panchina dovrebbe far meglio di Bradford. Se i costi sono paragonabili sarebbe decisamente un grande upgrade, anche se Harrison fosse bollito

Posted (edited)
16 ore fa, florob dice:

Con tutto il rispetto, pensa pure quello che vuoi sul dove vadano i tuoi soldi.

Su quali siano le domande che competono a un tifoso, possiamo discutere: squadra? Risultati? Parcheggi? Nessuna?

innanzitutto perchè domandare dal forum non è corretto: abbiamo un nickname e manco la fotina originale, figurati se la Società deve rispondere a degli sconosciuti.
Le domande ce le facciamo fra noi per passare il tempo tra un campionato e l'altro ma non aspettiamoci alcunchè in risposta qui sopra.
Lascio tutte le domande ai giornalisti -del resto è il loro lavoro - anche perchè possono rivolgersi direttamente alla controparte di persona - peraltro anche loro a volte non hanno risposte soddisfacenti.
Beh insomma io ritengo che la Società non sia "tenuta" nè tantomeno "obbligata"  a rispondere direttamente su un social  ad un tifoso- foss'anche abbonato o fedele
 acquirente di biglietto -  
I Parcheggi credo siano competenza del Comune - 
io come tanti altri del resto- sono Socia da sempre  de " Il Basket siamo noi" e ho il Parcheggio in zona riservata al Campus.
PS per buona parte di quanto sopra diamo per scontato -ma non è detto -che la dirigenza o l'addetto stampa leggano il nostro amatissimo Forum

Edited by marisa
Posted

Non era facile, ma sono riusciti a prendere uno peggio di Cooke.

Anche mesi fermo l'altr'anno per un problema al ginocchio.

• Like 3