Carcarlo Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 9 minuti fa, Ronin dice: La notte scorsa …stanotte 0 sempre in 12 min come guardia titolare a Portland sta giocando Bouknight , ex 11 scelta e ancora giovanissimo. Leggo abbastanza problematico, ma tecnicamente sarebbe fuori livello per la LBA. Se volesse mai provare la carriera europea io rischierei ,,caso mai una guardia con punti la trovi sempre a stagione in corso https://www.espn.com/nba-summer-league/boxscore/_/gameId/401793903/league/nba-summer-las-vegas
robocop Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 1 ora fa, Ronin dice: La notte scorsa …stanotte 0 sempre in 12 min come guardia titolare a Portland sta giocando Bouknight , ex 11 scelta e ancora giovanissimo. Leggo abbastanza problematico, ma tecnicamente sarebbe fuori livello per la LBA. Se volesse mai provare la carriera europea io rischierei ,,caso mai una guardia con punti la trovi sempre a stagione in corso Abbastanza problematico? Non abbiamo già abbastanza problemi?
Sir Joe Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 11 minuti fa, Metallica dice: Mi viene da dire che stiamo dando i numeri Vero! Ma dov'è il problema...? La campagna acquisti è bella proprio per questo: ognuno dice la sua e chi se ne frega... 1
Ronin Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 1 minuto fa, robocop dice: Abbastanza problematico? Non abbiamo già abbastanza problemi? Non mi sembra
Metallica Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 54 minuti fa, Sir Joe dice: Vero! Ma dov'è il problema...? La campagna acquisti è bella proprio per questo: ognuno dice la sua e chi se ne frega... Ma io mi riferisco alle statistiche
corvonero Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 Secondo l'articolo di oggi di @Giesse2 Varese ha fatto un'offerta contrattuale a Devonta Upson che però pare non sia risultata gradita dal giocatore. La richiesta di Upson è di 150k mentre Varese non sarebbe intenzionata a spendere tale cifra per un pivot con 25 minuti di minutaggio a partita.
Metallica Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 19 minuti fa, corvonero dice: Secondo l'articolo di oggi di @Giesse2 Varese ha fatto un'offerta contrattuale a Devonta Upson che però pare non sia risultata gradita dal giocatore. La richiesta di Upson è di 150k mentre Varese non sarebbe intenzionata a spendere tale cifra per un pivot con 25 minuti di minutaggio a partita. Scampato pericolo?
Reggie Theus Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 36 minuti fa, corvonero dice: Secondo l'articolo di oggi di @Giesse2 Varese ha fatto un'offerta contrattuale a Devonta Upson che però pare non sia risultata gradita dal giocatore. La richiesta di Upson è di 150k mentre Varese non sarebbe intenzionata a spendere tale cifra per un pivot con 25 minuti di minutaggio a partita. Siamo dalle parti di uno Skylar Spencer (già accasato) sia economicamente che tecnicamente?
Aleltj Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 2 ore fa, corvonero dice: Secondo l'articolo di oggi di @Giesse2 Varese ha fatto un'offerta contrattuale a Devonta Upson che però pare non sia risultata gradita dal giocatore. La richiesta di Upson è di 150k mentre Varese non sarebbe intenzionata a spendere tale cifra per un pivot con 25 minuti di minutaggio a partita. Ma perché Upson farebbe 25 Min a partita? Cosa che per altro ha fatto praticamente sempre in carriera. Qual è il suo bug? Spende troppi falli in poco tempo? Non ce la fa col fiato a farne 30-35?
Ronin Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 33 minuti fa, Aleltj dice: Ma perché Upson farebbe 25 Min a partita? Cosa che per altro ha fatto praticamente sempre in carriera. Qual è il suo bug? Spende troppi falli in poco tempo? Non ce la fa col fiato a farne 30-35? A Trieste faceva la riserva di Delia e giocava meno di 18 min
Aleltj Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 (edited) 18 minuti fa, Ronin dice: A Trieste faceva la riserva di Delia e giocava meno di 18 min Ok, come credo abbia fatto nella maggior parte delle squadre in cui ha giocato. Ma da noi sarebbe titolare, perché pensare che debba giocare solo 25 minuti? Edited July 13, 2025 by Aleltj 1
Metallica Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 La storia del minutaggio ridotto mi ricorda l'approccio di Tyus. 1
stevie Posted July 13, 2025 Posted July 13, 2025 3 ore fa, Metallica dice: La storia del minutaggio ridotto mi ricorda l'approccio di Tyus. Inquietante. Tra l’altro per fortuna pare abbia rifiutato. Certo che se questo è il profilo del pivot titolare, contando che la riserva è Ladurner, c’è poco da stare allegri. Non avrei mai pensato si potesse pensare di prender peggio del pallavolista, e invece… 1
Ronin Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 7 ore fa, stevie dice: Inquietante. Tra l’altro per fortuna pare abbia rifiutato. Certo che se questo è il profilo del pivot titolare, contando che la riserva è Ladurner, c’è poco da stare allegri. Non avrei mai pensato si potesse pensare di prender peggio del pallavolista, e invece… O si prende una scommessa ( per livello , per condizione fisica , mentale…) o un centro con esperienza europea in prime leghe non chiede meno di 150k
corvonero Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 (edited) 8 ore fa, stevie dice: Tra l’altro per fortuna pare abbia rifiutato. Invece secondo quanto scrive stamattina @Giesse2 dopo un'offerta al rilancio di Varese Upson deciderà nelle prossime 24 ore se accettare la proposta di Varese o rinnovare il contratto con il Paok Salonicco. Riguardo la "questione 25 minuti" sempre nell'articolo di oggi ribadisce che questa è l'aspettativa da parte della squadra, il resto coperto da 8/10 minuti di Ladurner più Nkamhoua come 5 tattico. Edited July 14, 2025 by corvonero
Ronin Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Se il budget per il centro fosse questo (circa 150 o poco meno) si poteva anche provare a tenere Kao Quello delle ultime partite non era niente male e in teoria sarebbe potuto migliorare ulteriormente Probabilmente si vuole uno più “stabile” e rimbalzista 1 1
Nike59 Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Se riusciamo a prendere uno un po' meglio di Kao a me non dispiacerebbe.
stevie Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 35 minuti fa, corvonero dice: Invece secondo quanto scrive stamattina @Giesse2 dopo un'offerta al rilancio di Varese Upson deciderà nelle prossime 24 ore se accettare la proposta di Varese o rinnovare il contratto con il Paok Salonicco. Riguardo la "questione 25 minuti" sempre nell'articolo di oggi ribadisce che questa è l'aspettativa da parte della squadra, il resto coperto da 8/10 minuti di Ladurner più Nkamhoua come 5 tattico. Arrivando dalla Grecia sicuramente sarà stato “sponsorizzato” da coach K. Per me non è male in assoluto, soprattutto con un ruolo limitato a 25 minuti. Il problema è come coprire gli altri 15. Vista la presa di Ladurner mi sarei aspettato qualcuno più solido che potesse dare più garanzie. In ogni caso si vedrà, sperando il rilancio non sia stato troppo “esoso” in modo da avere buone disponibilità per i due esterni titolari.
Nike59 Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Se non è un robot programmato a tempo, non mi soffermerei troppo sulla faccenda dei 25 minuti.
seth Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 1 ora fa, corvonero dice: Invece secondo quanto scrive stamattina @Giesse2 dopo un'offerta al rilancio di Varese Upson deciderà nelle prossime 24 ore se accettare la proposta di Varese o rinnovare il contratto con il Paok Salonicco. Riguardo la "questione 25 minuti" sempre nell'articolo di oggi ribadisce che questa è l'aspettativa da parte della squadra, il resto coperto da 8/10 minuti di Ladurner più Nkamhoua come 5 tattico. Madonna ma dobbiamo addirittura rilanciare per Upson?
Giobbo Posted July 14, 2025 Author Posted July 14, 2025 6 minuti fa, seth dice: Madonna ma dobbiamo addirittura rilanciare per Upson? Evidentemente le alternative con esperienza in quel ruolo (per la tipologia che stiamo cercando) che ci possiamo permettere non sono molte. Dovesse dirci picche, probabilmente si andrebbe su un rookie; che in un ruolo dove solitamente i giocatori maturano tardi può essere un rischio.
venti Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Upson sceglierà il paok vista l'offerta economica più alta. Negli ultimi anni non ricordo scelte pro nobis a ingaggio inferiore rispetto a concorrenti. Piace al coach ma non mi straccerei le vesti se fosse un no 1
peter pan Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 43 minuti fa, venti dice: Upson sceglierà il paok vista l'offerta economica più alta. Negli ultimi anni non ricordo scelte pro nobis a ingaggio inferiore rispetto a concorrenti. Piace al coach ma non mi straccerei le vesti se fosse un no Concordo
joe Posted July 14, 2025 Posted July 14, 2025 Ma quindi dal 25’ 59’’ perde 10 cm di altezza e non salta più? Up & Down di bestia 1 1
Recommended Posts