Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, Sir Joe dice:

Speriamo che Sogolow vada in America a spese proprie perché, visti i pregressi risultati, sarebbero proprio soldi sprecati... vada a salutare i parenti e, già che c'è, vada a salutare gli agenti a cui farà fare affari (ma solo a loro vantaggio)...

Speriamo piuttosto che Sbirolow vada a fare quello che gli pare e poi non ritorni.

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Giobbo dice:

Wahab, uno dei nomi fatti come possibile centro, ha firmato a Cholet.

A me piaceva... ma se non interessava lui alla dirigenza chissà che bestia arriverà al suo posto?!

• Mah! 2
Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Wahab, uno dei nomi fatti come possibile centro, ha firmato a Cholet.

Si vede che era bravo

• Like 1
Posted

@Giesse2 riporta oggi che Varese ha incassato un no da Kadre Gray (secondo realizzatore dello scorso campionato romeno) che ha preferito la proposta dello Slask Wroclaw in Polonia che giocherà la Eurocup.
Nel ruolo di pivot, sfumata la possibilità Wahab, il profilo più indicato è quello di Nick Ongenda che giocherà alla Summer League di Las Vegas e rientra tra i papabili attenzionati dalla delegazione biancorossa in Nevada.

Posted (edited)
27 minuti fa, corvonero dice:

@Giesse2 riporta oggi che Varese ha incassato un no da Kadre Gray (secondo realizzatore dello scorso campionato romeno) che ha preferito la proposta dello Slask Wroclaw in Polonia che giocherà la Eurocup.
Nel ruolo di pivot, sfumata la possibilità Wahab, il profilo più indicato è quello di Nick Ongenda che giocherà alla Summer League di Las Vegas e rientra tra i papabili attenzionati dalla delegazione biancorossa in Nevada.

Nick, in Polonia, ha una media di 7 punti (scarsi) e 4 rimbalzi (scarsi) a partita... un vero crak!!!! Io so chi lo ha scelto....

Edited by Sir Joe
  • Mah! 1
  • haha 2
Posted (edited)

Mi domando: tutti sono alla Summer League in cerca di giocatori, noi dovremmo essere, tra quelli con hanno le credenziali meno appetibili, tra i più poveri presenti alle esibizioni dei giocatori un po' sfigati (tipo Nick Ongenda)... ora: se i più ricchi si firmeranno i migliori, i meno sfigati, i più poveri cosa faranno...? E' così saggio, per i poveri, andare in cerca dei propri giocatori dove si concentra la concorrenza più accanita? Non sarebbe stato meglio battere altri lidi? Quali, per esempio? Beh... io che ne so? Non è il mio lavoro... io mi pongo solo domande: abbiamo uno staff di ricerca e scelta molto scaltro che inoltre (sembra strano) dovrebbe essere pagato per scovare formidabili talenti nascosti e a buon mercato...

Rimango, come ogni estate, comunque ottimista sperando in un colpo di reni (chiamiamolo così...)... 

Edited by Sir Joe
  • haha 1
Posted

ma si madonna e' come una fiera, vai, se hai i soldi puoi dire di aver fatto grandi affari, se no, c'eri e hai lo status del "ero in fiera a vedere le novità"

• haha 2
Posted
16 minuti fa, Sir Joe dice:

Mi domando: tutti sono alla Summer League in cerca di giocatori, noi dovremmo essere, tra quelli con hanno le credenziali meno appetibili, tra i più poveri presenti alle esibizioni dei giocatori un po' sfigati (tipo Nick Ongenda)... ora: se i più ricchi si firmeranno i migliori, i meno sfigati, i più poveri cosa faranno...? E' così saggio, per i poveri, andare in cerca dei propri giocatori dove si concentra la concorrenza più accanita? Non sarebbe stato meglio battere altri lidi? Quali, per esempio? Beh... io che ne so? Non è il mio lavoro... io mi pongo solo domande: abbiamo uno staff di ricerca e scelta molto scaltro che inoltre (sembra strano) dovrebbe essere pagato per scovare formidabili talenti nascosti e a buon mercato...

Rimango, come ogni estate, comunque ottimista sperando in un colpo di reni (chiamiamolo così...)... 

Ma che dici? Noi siamo Varese! 

Posted
27 minuti fa, Sir Joe dice:

l’ottimismo nei tuoi commenti faccio veramente fatica a vederlo ………

• haha 4
Posted
28 minuti fa, Sir Joe dice:

Colby Ross lo abbiamo visionato e firmato proprio alle SL....

Posted
59 minuti fa, Sir Joe dice:

Apprezzabile e positivo il tuo sperare alla Rocco Siffredi. Però, se permetti, preferisco auspicare un bel “colpo di genio”….

Posted
33 minuti fa, Nike59 dice:

Colby Ross lo abbiamo visionato e firmato proprio alle SL....

Sei sicuro? Non lo avevamo firmato prima della Summer League e poi ci era andato senza lasciare particolari segni?

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Mamma mia ... già definito Nick Ongenda sfigato e brocco senza averlo mai visto neanche in figurina.

E poi ti chiedi perchè il nostro staff non è capace di tirar fuori un coniglio dal cilindro ..

Posted
7 minuti fa, corny dice:

Mamma mia ... già definito Nick Ongenda sfigato e brocco senza averlo mai visto neanche in figurina.

E poi ti chiedi perchè il nostro staff non è capace di tirar fuori un coniglio dal cilindro ..

Io ho solo letto i numeri... se per te sono da fuoriclasse ok.. io lo spererei, ma non ci credo.

Fermo restando che arrivi lui... cosa a cui credo poco.

Posted
Adesso, Sir Joe dice:

Io ho solo letto i numeri... se per te sono da fuoriclasse ok.. io lo spererei, ma non ci credo.

Fermo restando che arrivi lui... cosa a cui credo poco.

Ma perché i fuoriclasse vengono qui con il nostro potere d'acquisto non di certo tra i primi 10 della lbs?

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Beh... io che ne so? Non è il mio lavoro... 

GAME, SET and MATCH !

• haha 3
Posted
2 minuti fa, Sir Joe dice:

Io ho solo letto i numeri...

Ci Stai dicendo senza mezzi termini che di basket capisci poco o nulla ?

Lo sospettavamo già da tempo !

• haha 5
Posted
1 ora fa, nic dice:

ma si madonna e' come una fiera, vai, se hai i soldi puoi dire di aver fatto grandi affari, se no, c'eri e hai lo status del "ero in fiera a vedere le novità"

Pare un concetto difficile ....

• Like 1
Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Mi domando: tutti sono alla Summer League in cerca di giocatori, noi dovremmo essere, tra quelli con hanno le credenziali meno appetibili, tra i più poveri presenti alle esibizioni dei giocatori un po' sfigati (tipo Nick Ongenda)... ora: se i più ricchi si firmeranno i migliori, i meno sfigati, i più poveri cosa faranno...?

Epperò c'era scritto ... la frase è:

• Sogolow da domani a Las Vegas per tre giorni a seguire la Summer League, la sua presenza finalizzata più a tessere contatti e rapporti diretti che a visualizzare giocatori da ingaggiare

Ergo la risposta è: i più poveri vanno a tessere contatti

Completo con una frase tratta dallo stesso articolo di @Giesse2 che non avevo messo nel mio riassuntino: "Passati sono i tempi in cui le società italiane viaggiavano ad Orlando e poi si spostavano a Las Vegas per trovare americani sconosciuti. Oggi in europa viene (forse) chi alla Summer League non entra in campo, o si accontenta degli scampoli dell'ultima partita."

• Like 2
  • ok 1
Posted
16 minuti fa, Virgus dice:

Pare un concetto difficile ....

E poi c'è chi nobilita il forum con la sua propria infinita cestistica sapienza... scusaci.

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Sei sicuro? Non lo avevamo firmato prima della Summer League e poi ci era andato senza lasciare particolari segni?

Lo abbiamo annunciato il 20 luglio 2022

Posted
25 minuti fa, Sir Joe dice:

E poi c'è chi nobilita il forum con la sua propria infinita cestistica sapienza... scusaci.

Il silenzio certe volte (molte) è un’ottima scelta, semplicemente ce ne si scorda.

• Like 1
Posted

Se cliccate sul vostro avatar e poi sul menu che vi si apre cercate "Utenti ignorati" vi si apre un mondo di pace e serenità.

Prego

• Like 1
  • haha 4