Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se cliccate sul vostro avatar e poi sul menu che vi si apre cercate "Utenti ignorati" vi si apre un mondo di pace e serenità.

Prego

Sto provando....ma non riesco ....nel senso che si li ho messi in "ignora" ma i loro commenti.....continuano ...

Posted (edited)
1 ora fa, Sir Joe dice:

E poi c'è chi nobilita il forum con la sua propria infinita cestistica sapienza... scusaci.

io non ho la pretesa di giudicare un giocatore CHE NON HO MAI SENTITO NOMINARE da quattro numeri trovati su internet perchè "io che ne so? Non è il mio lavoro." - cit.

There are lies , big lies and statistics 

Edited by Virgus
Posted (edited)
42 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se cliccate sul vostro avatar e poi sul menu che vi si apre cercate "Utenti ignorati" vi si apre un mondo di pace e serenità.

Prego

Vabbè ma @Sir Joe non è mica del livello di @Marcus keene aka @poz  . Se dovessi mettere in ignore tutti quelli che non capiscono un cazzo di basket , io dovrei essere in cima alla lista 🤣

Edited by Virgus
  • haha 5
Posted

Intanto niente Varese in Coppa e la Virtus prende Edwards (che giocatore!)

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Vabbè ma @Sir Joe non è mica del livello di @Marcus keene aka @poz  . Se dovessi mettere in ignore tutti quelli che non capiscono un cazzo di basket , io dovrei essere in cima alla lista 🤣

Ma infatti per me il Forum ha meno partecipanti di una chat di whatsapp, tipo quella dove si sono rintanati molti degli storici.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Ma infatti per me il Forum ha meno partecipanti di una chat di whatsapp, tipo quella dove si sono rintanati molti degli storici.

dove manchi , peraltro 😜

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Colby Ross lo abbiamo visionato e firmato proprio alle SL....

Veramente no: l'offerta l'aveva in mano da 20 giorni prima che iniziasse la Summer League.

Da dove ormai è rarissimo pescare qualcosa, come spiegato nei dettagli.

• Like 1
Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Il silenzio certe volte (molte) è un’ottima scelta, semplicemente ce ne si scorda.

Appunto perciò!

Posted
36 minuti fa, Giesse2 dice:

Veramente no: l'offerta l'aveva in mano da 20 giorni prima che iniziasse la Summer League.

Da dove ormai è rarissimo pescare qualcosa, come spiegato nei dettagli.

E quindi dove è pressoché inutile andare, a meno di voler fare una scampagnata a spese altrui.

Va beh, dai, lo si sapeva. Grazie comunque per la conferma.

Posted
8 ore fa, Sir Joe dice:

Nick, in Polonia, ha una media di 7 punti (scarsi) e 4 rimbalzi (scarsi) a partita... un vero crak!!!! Io so chi lo ha scelto....

Praticamente hai analizzato le stats senza visionare il giocatore. Esattamente ciò che si criticava del moreyball e del magico duo 🤷

• Like 1
Posted
6 ore fa, Sir Joe dice:

Mi domando: tutti sono alla Summer League in cerca di giocatori, noi dovremmo essere, tra quelli con hanno le credenziali meno appetibili, tra i più poveri presenti alle esibizioni dei giocatori un po' sfigati (tipo Nick Ongenda)... ora: se i più ricchi si firmeranno i migliori, i meno sfigati, i più poveri cosa faranno...? E' così saggio, per i poveri, andare in cerca dei propri giocatori dove si concentra la concorrenza più accanita? Non sarebbe stato meglio battere altri lidi? Quali, per esempio? Beh... io che ne so? Non è il mio lavoro... io mi pongo solo domande: abbiamo uno staff di ricerca e scelta molto scaltro che inoltre (sembra strano) dovrebbe essere pagato per scovare formidabili talenti nascosti e a buon mercato...

Rimango, come ogni estate, comunque ottimista sperando in un colpo di reni (chiamiamolo così...)... 

In effetti io proverei coi parcheggi delle stazioni o il corridoio delle patatine al supermercato.

Posted
20 minuti fa, UNSELD dice:

E quindi dove è pressoché inutile andare, a meno di voler fare una scampagnata a spese altrui.

Dove per altro ci va anche l'ottimo Arcieri...

Posted

Dopo un'eccessiva serie di notizie positive... chiedo se i 2000(+400 che arriveranno per altre vie) hanno confermato abbonamento o meno

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Sarà un benefit aziendale. Comunque se non sbaglio sostiene Varese con dei soldi e nei limiti del possibile può decidere come spenderli. Spriamo che azzecchi la guardia e il pivot titolari, gli altri due piccoli sono giocatori da 20 minuti a gara e non mi aspetto fenomeni.

Posted
1 minuto fa, Metallica dice:

Sarà un benefit aziendale. Comunque se non sbaglio sostiene Varese con dei soldi e nei limiti del possibile può decidere come spenderli. Spriamo che azzecchi la guardia e il pivot titolari, gli altri due piccoli sono giocatori da 20 minuti a gara e non mi aspetto fenomeni.

Tranqui. Non arrivano.

Posted
4 ore fa, venti dice:

Dopo un'eccessiva serie di notizie positive... chiedo se i 2000(+400 che arriveranno per altre vie) hanno confermato abbonamento o meno

Avevo letto sulla prealpina che dopo una settimana avevano rinnovato in 1340

• ok 1
Posted

Nuovo giorno nuovo nome 😁

Con la Fiba che ci ha risposto picche e Abmas che pare allontanarsi oggi @Giesse2 riferisce l'interesse nel ruolo di centro per Devonte Upson (già a Trieste nel 20/21).

Posted
52 minuti fa, corvonero dice:

Nuovo giorno nuovo nome 😁

Con la Fiba che ci ha risposto picche e Abmas che pare allontanarsi oggi @Giesse2 riferisce l'interesse nel ruolo di centro per Devonte Upson (già a Trieste nel 20/21).

4 stazzato?

Posted
41 minuti fa, Ponchiaz dice:

image.thumb.png.4ae32130099fbf3a2a24f7f4839b8314.png

Un buon suggerimento 

Vedi…quelle si che sono curve di gente per bene , con le società attente ad ogni minimo segnale che qualcosa non va 

• Mah! 1