Jordan Posted July 3, 2025 Posted July 3, 2025 33 minuti fa, Dragonheart dice: Praticamente si; magari scopriremo se, dopo aver accoppiato Hands con il Caviglia, facendo scopa, hanno imparato la lezione. Traduzione ?
Dragonheart Posted July 3, 2025 Posted July 3, 2025 (edited) 9 minuti fa, Jordan dice: Traduzione ? Hands e Mannion ("il Caviglia") rendevano al massimo con la palla in mano e non erano fatti per giocare insieme. Se il Tap Scorer fosse un piccolo Hands, il play (?) non dovrebbe essere un Mannion Edited July 3, 2025 by Dragonheart
Nike59 Posted July 3, 2025 Posted July 3, 2025 C'è anche da dire che il "Caviglia" si era però accoppiato bene con Hanlan... Anch'io comunque con il nuovo ( se arriverà) vedrei bene un play "d'ordine " piuttosto che un "veneziano".
fabioRE Posted July 3, 2025 Posted July 3, 2025 approfitto di queste colonne per fare tantissimi auguri ad una delle colonne portanti della nostra amata Pallacanestro Varese Max Ferraiuolo fa cifra tonda e compie 60 anni 9
Jordan Posted July 3, 2025 Posted July 3, 2025 3 ore fa, Dragonheart dice: Hands e Mannion ("il Caviglia") rendevano al massimo con la palla in mano e non erano fatti per giocare insieme. Se il Tap Scorer fosse un piccolo Hands, il play (?) non dovrebbe essere un Mannion Mi mancava il caviglia ……
Little John Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 Il 03/07/2025 at 12:04, tento dice: Beh un ragazzo che ha realizzato 3.132 punti in 157 gare universitarie direi che è comunque un scommessa mooooolto calcolata. Fossero tutte così le scommesse... Anche a me intriga uno che è stato grande realizzatore in NCAA anche se mingherlino; però di solito, se dopo il primo annuncio non segue a breve l'ufficialità, difficile che si concretizzi ... io però per un po' ci spero ancora !!
UNSELD Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 (edited) 17 ore fa, Metallica dice: Si scrive Abmas ma si pronuncia Ace-mas (o Eismas, se preferite). Per fare più alla svelta ho deciso di chiamarlo MerryXmas e fanculo... Tanto il basket è sport invernale. Edited July 4, 2025 by UNSELD
alep77 Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 2 ore fa, Little John dice: Anche a me intriga uno che è stato grande realizzatore in NCAA anche se mingherlino; però di solito, se dopo il primo annuncio non segue a breve l'ufficialità, difficile che si concretizzi ... io però per un po' ci spero ancora !! Giesse parlava di 24/48 ore x la risposta definitiva. Ora dovremmo esserci
Reggie Theus Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 Ho visto qualche highlight. Un giocatore che fa apparire Hands un novello Aldo Ossola 1
Binzaghino Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 6 minuti fa, Reggie Theus dice: Ho visto qualche highlight. Un giocatore che fa apparire Hands un novello Aldo Ossola Personalmente ho un’altra idea di guardia,troppo legato al tiro,poco esplosivo. Io come guardia di riferimento e magari alla ns portata pensavo a Forrest di Pistoia ad esempio.
corny Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 Nei filmati su YouTube, per quel che valgono, vedo che tira molto spesso da più di 8 metri
Lelouch VI Britannia Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 2 ore fa, Binzaghino dice: Io come guardia di riferimento e magari alla ns portata pensavo a Forrest di Pistoia ad esempio. Quindi un altro nano? 1
Mentadent Ruttolibero Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 GS lo accomunava (in termini di scoring nell'epoca giovanile) a keekee clark ... che qui non è che abbia lasciato proprio un ricordo indelebile. Io confido che se verrà qua debba fare i suoi punti + quelli che non ha fatto keekee...
Metallica Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 E se l'avessero preso per fare il play titolare e qualche minuto da guardia?
Mentadent Ruttolibero Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 1 ora fa, Metallica dice: E se l'avessero preso per fare il play titolare e qualche minuto da guardia? Come play titolare non so, non ho visto tanti video ma non mi sembra che sia un play d'ordine, un passatore, ma piuttosto un tiratore, uno a cui piace maledettamente far canestro. Se lo metti a fare il play puro, ho come il timore che prende e la spara a canestro dalla nostra lunetta. Poi, mi sbaglio e sarà un gran play..
Mentadent Ruttolibero Posted July 4, 2025 Posted July 4, 2025 Adesso, Mentadent Ruttolibero dice: Come play titolare non so, non ho visto tanti video ma non mi sembra che sia un play d'ordine, un passatore, ma piuttosto un tiratore, uno a cui piace maledettamente far canestro. Se lo metti a fare il play puro, ho come il timore che prende e la spara a canestro dalla nostra lunetta. Poi, mi sbaglio e sarà un gran play.. E comunque non è ancora ufficiale, giusto?
robocop Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 9 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: E comunque non è ancora ufficiale, giusto? Sarà il nostro Zambalist Frederick degli anni'20.
MarkBuford Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 11 ore fa, Metallica dice: E se l'avessero preso per fare il play titolare e qualche minuto da guardia? Se prendono uno per fare il play solo perché è basso, siamo messi bene...
Sir Joe Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 (edited) Ma 13.9 punti di media a partita in 28.3 minuti, con 3 rimbalzi, 4.8 assist, il 41.1% da due e il 37% da tre punti in GLeague lo restano così appetibile? Così desiderabile e richiesto? Edited July 5, 2025 by Sir Joe
Giobbo Posted July 5, 2025 Author Posted July 5, 2025 3 minuti fa, Sir Joe dice: Ma 13.9 punti di media a partita in 28.3 minuti, con 3 rimbalzi, 4.8 assist, il 41.1% da due e il 37% da tre punti in GLeague lo restano così appetibile? Così desiderabile e richiesto? Senza alcuna vena polemica: ma a te qualcosa che ti piace, che ti convince e/o ti ispira fiducia c’è? 1 1
Chris0 Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 A me più che altro spaventano i nomi di play fatti da Giesse. - Tale Murray, 1.82 scarsi in uscita dalla BNXT - KJ Jackson, pseudo-dominatore del campionato ungherese.
Sir Joe Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 7 minuti fa, Giobbo dice: Senza alcuna vena polemica: ma a te qualcosa che ti piace, che ti convince e/o ti ispira fiducia c’è? Si
Ronin Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 30 minuti fa, Chris0 dice: A me più che altro spaventano i nomi di play fatti da Giesse. - Tale Murray, 1.82 scarsi in uscita dalla BNXT - KJ Jackson, pseudo-dominatore del campionato ungherese. E che nomi vorresti ?
Giobbo Posted July 5, 2025 Author Posted July 5, 2025 47 minuti fa, Chris0 dice: A me più che altro spaventano i nomi di play fatti da Giesse. - Tale Murray, 1.82 scarsi in uscita dalla BNXT - KJ Jackson, pseudo-dominatore del campionato ungherese. Io onestamente non li conosco. Così come non conoscevo Colbey Ross. O Shahid. Questo per dire che ogni giocatore è un discorso a sè stante, non per forza dipendente dai suoi numeri e/o da dove ha giocato l'anno prima.
stevie Posted July 5, 2025 Posted July 5, 2025 6 minuti fa, Giobbo dice: Io onestamente non li conosco. Così come non conoscevo Colbey Ross. O Shahid. Questo per dire che ogni giocatore è un discorso a sè stante, non per forza dipendente dai suoi numeri e/o da dove ha giocato l'anno prima. Beh però, Colbey Ross a parte, che comunque veniva da un buon campionato nella miglior squadra della Repubblica Ceca che aveva ben figurato anche nella coppetta europea, abbiamo preso una serie di pali clamorosi, uno dopo l’altro. Io davvero spererei che quest’anno per il quintetto si vada sul sicuro. Se questi nomi fossero per l’esterno dalla panca me ne farei una ragione ma per il quintetto anche no. 1
Recommended Posts