venti Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 (edited) 1 ora fa, walk dice: Però dai ML non era così brocco come lo stiamo dipingendo. Prima di tutto ci ha comunque aiutato a salvarci, si è integrato alla perfezione con Librizzi e non in tutte le partite ha cannato un sottomano, anzi con Trieste ha fatto una partitona anche in attacco. Ci fosse di meglio per le nostre casse non esiterei a cambiare ma il rischio di trovarsi un nuovo Shahid mi preoccupa non poco. Poi mi sembra drastica la bocciatura definitiva per due cappellate fatte in entrata e troppi palleggi. Per me ci sta a non riprenderlo ma un brocco no Edited July 2, 2025 by venti 1
Ponchiaz Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 C'era "The roast of Mitrou Long" e non ero stato avvertito. ML letteralmente la definizione di "Quel che passava il convento". Grazie, ma in fase di creazione della nuova squadra vorrei ambire a qualcosa di più 1
Giobbo Posted July 2, 2025 Author Posted July 2, 2025 12 minuti fa, Ponchiaz dice: ML letteralmente la definizione di "Quel che passava il convento". Grazie, ma in fase di creazione della nuova squadra vorrei ambire a qualcosa di più Completamente d'accordo. 2
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 "Chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova".....tipo Spencer per Kao.....
Fabsche73 Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 2 ore fa, walk dice: Però dai ML non era così brocco come lo stiamo dipingendo. Prima di tutto ci ha comunque aiutato a salvarci, si è integrato alla perfezione con Librizzi e non in tutte le partite ha cannato un sottomano, anzi con Trieste ha fatto una partitona anche in attacco. Ci fosse di meglio per le nostre casse non esiterei a cambiare ma il rischio di trovarsi un nuovo Shahid mi preoccupa non poco. non correrei il rischio - visti i pregressi.... onestamente per il nostro livello, ML sarebbe il male minore e darebbe spazio a Librizzi...
tento Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 20 minuti fa, Marcus keene dice: "Chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova".....tipo Spencer per Kao..... Ecco...specie negli ultimi 2 mesi, Kao tutta la vita 2 1
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 (edited) 19 minuti fa, tento dice: Ecco...specie negli ultimi 2 mesi, Kao tutta la vita Tutta la vita...... Spencer 8,7 punti 8,1 rimbalzi Kao 7,5 punti 4,1 rimbalzi Edited July 2, 2025 by Marcus keene
Giobbo Posted July 2, 2025 Author Posted July 2, 2025 3 minuti fa, Marcus keene dice: Tutta la vita...... Spencer 8,7 punti 8,1 rimbalzi Kao 7,5 punti 4,1 rimbalzi Non so da quanti anni segui il basket, ma se per te un giocatore si valuta dalle statistiche e basta di questo sport ci hai ancora capito poco. 5
Federico Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 15 minuti fa, Marcus keene dice: Tutta la vita...... Spencer 8,7 punti 8,1 rimbalzi Kao 7,5 punti 4,1 rimbalzi Se si ragionasse sui numeri, questo sarebbe stato uno da non prendere mai, mai, mai . https://www.legabasket.it/protagonisti/giocatori/5361/shaun-stonerook/statistiche?seasonFrom=all&seasonTo=all&dataType=avg&competitionSeriesId=all eppure ( odio cestistico a parte), l'avrei voluto...eccome. 1
Lelouch VI Britannia Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 4 ore fa, Giobbo dice: Si, però occhio. Perchè se nessuno dei due esterni contiene il primo passo degli esterni avversari, è un attimo ritrovarsi nella melma come quest'anno. Io sono il primo a volere un play diverso da ML, ma non per questo sottovaluto l'importanza che ha avuto a livello di equilibri di squadra nella metà campo difensiva. Ci mancherebbe, io inizialmente non ero nemmeno così contrario alla sua conferma, vedremo
Ronin Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 1 ora fa, Marcus keene dice: "Chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova".....tipo Spencer per Kao..... Kao alla metà di Spencer però
Virgus Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 Se volete ancora perder tempocon @Marcus keene fu @poz siete almeno pregati di non quotarlo. Grazie 1
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 1 ora fa, Giobbo dice: Non so da quanti anni segui il basket, ma se per te un giocatore si valuta dalle statistiche e basta di questo sport ci hai ancora capito poco. Invece di parlare in generale...entra nel merito di questi due giocatori che fai più bella figura.........
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 8 minuti fa, Virgus dice: Se volete ancora perder tempocon @Marcus keene fu @poz siete almeno pregati di non quotarlo. Grazie Invece perdiamo tempo con te che è meglio.........
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 46 minuti fa, Ronin dice: Kao alla metà di Spencer però Qui hai ragione...... costava poco
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 (edited) 1 ora fa, Federico dice: Se si ragionasse sui numeri, questo sarebbe stato uno da non prendere mai, mai, mai . https://www.legabasket.it/protagonisti/giocatori/5361/shaun-stonerook/statistiche?seasonFrom=all&seasonTo=all&dataType=avg&competitionSeriesId=all eppure ( odio cestistico a parte), l'avrei voluto...eccome. Paragonare Kao a Stonerook....una piccola bestemmia....... Edited July 2, 2025 by Marcus keene
Federico Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 Adesso, Marcus keene dice: Paragonare Kao a Stonerook....un piccola bestemmia....... Lo so benissimo. Ma stando al tuo ragionamento numerico, Kao sarebbe superiore.
alep77 Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 35 minuti fa, Marcus keene dice: Invece di parlare in generale...entra nel merito di questi due giocatori che fai più bella figura......... Se io devo scegliere tra Kao e Spencer scelgo tutta la vita Kao 1
Virgus Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 Vi prego ! Abbiate rispetto per la fantastica funzione ignore e per chi la usa. 1
corny Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 6 minuti fa, alep77 dice: Se io devo scegliere tra Kao e Spencer scelgo tutta la vita Kao Nessuno dei 2 se posso .... 1
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 36 minuti fa, Federico dice: Lo so benissimo. Ma stando al tuo ragionamento numerico, Kao sarebbe superiore. Avevano scritto "Kao tutta la vita"....io ho semplicemente fatto un paragone per vedere quela giocatore poteva essere più utile............
Marcus keene Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 17 minuti fa, alep77 dice: Se io devo scegliere tra Kao e Spencer scelgo tutta la vita Kao Non è una gara a chi ha ragione........uno ha giustamente le sue preferenze, io scelgo Spencer
Nike59 Posted July 2, 2025 Posted July 2, 2025 (edited) Nmohka 200 k. Dollari , però, con il cambio ( oggi ) a 1,2. Sono 170 k euro. Lo scorso anno non era così. Trump ci sta dando una mano ( almeno in questo). Edited July 2, 2025 by Nike59
Recommended Posts