sertar Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Anche l'altr'anno ruotava quattro handler, con il maggior minutaggio dato a Hands. E librizzi non partiva in quintetto, risultando però spesso decisivo. Le gerarchie erano ben definite. Ma quest'anno si è deciso di dare minuti a giocatori che l'allenatore ritiene di dover recuperare, sacrificando Librizzi. 1
walk Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 55 minuti fa, Aleltj dice: Ieri osservavo anche la qualità dei blocchi che i nostri portano: ridicola è dire poco. Anche in questo aspetto Renfro+Nhaka mi sembrano proprio combinati male a parte il fatto che giochiamo 1 o forse 2 pick'n roll a partita, gli unici (finti) blocchi che facciamo sono su quella stramaledetta ruota che è la costante dei nostri attacchi. Ti dico finti perchè il bloccante se ne va molto prima dell'arrivo del compagno. e sono sicuro che sia una soluzione cercata e voluta dallo staff tecnico. Perchè noi siamo lungimiranti!
walk Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Ci sono alcune voci che danno Rossato a Brescia e Alibegovic al Barca. Ieri il valerione ha postato un commento abbastanza criptico ma "pesante" che recita più o meno così: Grazie a tutto lo staff e ai giocatori per questo inizio di stagione eccezionale...Comunque vada sarà stato un successo che tanti non digeriranno mai. siamo ai titoli di coda?
Ponchiaz Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 21 minuti fa, walk dice: Ci sono alcune voci che danno Rossato a Brescia e Alibegovic al Barca. Ieri il valerione ha postato un commento abbastanza criptico ma "pesante" che recita più o meno così: Grazie a tutto lo staff e ai giocatori per questo inizio di stagione eccezionale...Comunque vada sarà stato un successo che tanti non digeriranno mai. siamo ai titoli di coda? Ma speriamo guarda, siamo ridotti a sperare che anche quest'anno qualcuno fallisca? Hell yeah!
venti Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Non saprei sulle sorti trapanesi tutto può anche sbollire e finire con niente, ma chiederei comunque alla società pallacanestro varese per un anno almeno di focalizzare investimenti soldi ecc sulla prima squadra, perché tutto il resto ( bravi) in a2 son soldi buttati
Giesse2 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Lo scandalo vero, nella fattispecie trapanese, sarebbe l'ammissione con accanimento terapeutico. Perchè i segnali erano già ben chiari. Evidentemente le regole del sistema proteggono i borderline... 1 1
Ponchiaz Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 1 ora fa, Giesse2 dice: Lo scandalo vero, nella fattispecie trapanese, sarebbe l'ammissione con accanimento terapeutico. Perchè i segnali erano già ben chiari. Evidentemente le regole del sistema proteggono i borderline... Quindi cosa accadrà?
Binzaghino Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 6 ore fa, Nike59 dice: Binza , lo so che ti consideri un buon intenditore di basket. Tutti noi , infatti, pendiamo dalle tue labbra. Non mi considero io un buon intenditore,sei tu che capisci poco ma poco però,e’ diverso il discorso. 1 2
Binzaghino Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Quindi cosa accadrà? Potrebbe accaderle di tutto,ma forse la prima candidata a scendere in L2 non siamo noi neanche quest’anno.
Ponchiaz Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Bando alle ciance allora, chi ci prendiamo di Trapani?
walk Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Bando alle ciance allora, chi ci prendiamo di Trapani? Petruccelli, ma finiremo per prendere Arcidiacono che è una sega clamorosa 1
Virgus Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Bando alle ciance allora, chi ci prendiamo di Trapani? Antonini 2
Ponchiaz Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 4 minuti fa, Virgus dice: Antonini Mi pare che Nevio lo stirato sia più solvibile di lui al momento, però
Lucaweb Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Bando alle ciance allora, chi ci prendiamo di Trapani? Timmy Allen
venti Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 40 minuti fa, Ponchiaz dice: Bando alle ciance allora, chi ci prendiamo di Trapani? Il sindaco
venti Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 46 minuti fa, Binzaghino dice: Potrebbe accaderle di tutto,ma forse la prima candidata a scendere in L2 non siamo noi neanche quest’anno. Ieri abbiamo puntato al secondo posto
Giesse2 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 21 minuti fa, Lucaweb dice: Timmy Allen Va Lencia 1
Nike59 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 (edited) 1 ora fa, Binzaghino dice: Non mi considero io un buon intenditore,sei tu che capisci poco ma poco però,e’ diverso il discorso. Grazie Binza, mi hai tolto un peso. P.S. Se mi metti in "ignore" forse evitiamo di rompere i maroni agli altri forumisti ... Edited November 24, 2025 by Nike59
MarkBuford Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 3 ore fa, walk dice: a parte il fatto che giochiamo 1 o forse 2 pick'n roll a partita, gli unici (finti) blocchi che facciamo sono su quella stramaledetta ruota che è la costante dei nostri attacchi. Ti dico finti perchè il bloccante se ne va molto prima dell'arrivo del compagno. e sono sicuro che sia una soluzione cercata e voluta dallo staff tecnico. Perchè noi siamo lungimiranti! Io vedo che Renfro qualche blocco lo porta pure (anche perché in attacco quello può fare). Il pistol(ero) spesso è già fermo sulla sua piastrella (dove ha tipo 1/46). Tra l'altro avere un lungo che tira da lontano dovrebbe aiutare ad aprire spazio in area... Ma alla fine ci provano solo Moore (con impegno, ma spesso palombelle approssimative) e Iroegbu, ieri respinto con perdite.
venti Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 26 minuti fa, Giesse2 dice: Va Lencia Col popò di Arena che hanno!
Virgus Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Mi pare che Nevio lo stirato sia più solvibile di lui al momento, però Ma io lo dicevo per far felice @Davidecar che ieri si è offeso ed oggi vaga per i prati di mustonate col suo trattore spargiletame. P.S. comunque Dopo il siculoaustraliano l'asticella non è che sia proprio altissima. Edited November 24, 2025 by Virgus 1
Aleltj Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 Scusate non ho capito. Trapani sta smantellando?
Binzaghino Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 28 minuti fa, Nike59 dice: Grazie Binza, mi hai tolto un peso. P.S. Se mi metti in "ignore" forse evitiamo di rompere i maroni agli altri forumisti ... Ignorati da solo che è meglio per tutti 1
Nike59 Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 12 minuti fa, Binzaghino dice: Ignorati da solo che è meglio per tutti Risposta intelligente. Bravo. Ti saluto Binza, buona vita
Binzaghino Posted November 24, 2025 Posted November 24, 2025 3 minuti fa, Nike59 dice: Risposta intelligente. Bravo. Ti saluto Binza, buona vita Ciao.
Recommended Posts