baloncesto Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 toh Treviso inchiostra un lungo niente male Radosevic firma per la Nutribullet ah però oltre ad essere un vero 5 è anche croato prospetto completamente al di fuori dai nostri radar
Chris0 Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 Va bene tutto ma io mi rifiuto categoricamente di rosicare per Radosevic nel 2025. 2
venti Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 Tutte a tremare e sul mercato a Sassari Pullen e Visconti
Nike59 Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 Il mercato delle altre assomiglia alla fiera degli "o' bej o' bej" .
Marcus keene Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 2 ore fa, venti dice: Tutte a tremare e sul mercato a Sassari Pullen e Visconti Pullen ha 36 anni...ma io lo adoro come giocatore....
Reggie Theus Posted December 1, 2025 Posted December 1, 2025 https://www.superbasket.eu/lba/57578/cantu-okeke-in-prestito-per-giocare-di-piu-? E buon lunedì a tutti!
Ronin Posted December 1, 2025 Posted December 1, 2025 11 minuti fa, Reggie Theus dice: https://www.superbasket.eu/lba/57578/cantu-okeke-in-prestito-per-giocare-di-piu-? E buon lunedì a tutti! Un bello scambio con Ladurner
Ponchiaz Posted December 1, 2025 Posted December 1, 2025 E comunque hanno il triplo di punti rispetto a noi. Che bello 1
Reggie Theus Posted December 2, 2025 Posted December 2, 2025 https://sportando.basketball/pallacanestro-reggiana-sul-mercato-esterni-due-nomi-nel-mirino/ Fino alla scorsa stagione Smith era uno dei giocatori più apprezzati (ed era sicuramente ben pagato). Quest'anno probabilmente la carta d'identità comincia a farsi sentire.
Atlantide140202 Posted December 2, 2025 Posted December 2, 2025 Il 28/11/2025 at 13:07, Ponchiaz dice: Che uomo di cultura modestamente ..
Atlantide140202 Posted December 2, 2025 Posted December 2, 2025 Il 28/11/2025 at 12:56, venti dice: Ci giocava il povero Mottini se non erro non erri
Atlantide140202 Posted December 2, 2025 Posted December 2, 2025 (edited) Il 28/11/2025 at 20:21, MarkBuford dice: Ti era scattata la rivalità tra repubbliche marinare... A dire la verità in A2 per motivi misteriosi simpatizzavo proprio per la manner novara (l'anno precedente non seguivo il basket) ci giocava il veneziano Dordei, aveva due stranieri spettacolari e arruffoni come Davis e Foster, difendeva meno della Pagnossin gorizia di Jim McGregor (il che è tutto dire) e aveva una maglietta buffissima che mi piaceva (a 13/14 anni, al primo anno che segui il basket e ci giochicchi, prendi la malattia cronica, ma vai tanto a simpatie leggendo il martedì Superbasket sotto il banco di scuola) il mio primo anno da baskettaro è stato entusiasmante come risultati: Reyer retrocessa in A2, squadretta che segui per simpatia (Manner) non solo retrocessa in B ma addirittura scomparsa .. un trionfo! Edited December 2, 2025 by Atlantide140202 1 1
Ponchiaz Posted December 2, 2025 Posted December 2, 2025 5 minuti fa, Atlantide140202 dice: A dire la verità in A2 per motivi misteriosi simpatizzavo proprio per la manner novara (l'anno precedente non seguivo il basket) ci giocava il veneziano Dordei, aveva due stranieri spettacolari e arruffoni come Davis e Foster, difendeva meno della Pagnossin gorizia di Jim McGregor (il che è tutto dire) e aveva una maglietta buffissima che mi piaceva (a 13/14 anni, al primo anno che segui il basket e ci giochicchi, prendi la malattia cronica, ma vai tanto a simpatie leggendo il martedì Superbasket sotto il banco di scuola) il mio primo anno da baskettaro è stato entusiasmante come risultati: Reyer retrocessa in A2, squadretta che segui per simpatia (Manner) non solo retrocessa in B ma addirittura scomparsa .. un trionfo! Il superbasket il Martedì, che ricordo magnifico. Lo spolpavamo da cima a fondo con gli amici e poi passavamo la settimana a commentare le varie notizie e le prestazioni (spesso anche di Praja Dalipagic). 4
Atlantide140202 Posted December 2, 2025 Posted December 2, 2025 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Il superbasket il Martedì, che ricordo magnifico. Lo spolpavamo da cima a fondo con gli amici e poi passavamo la settimana a commentare le varie notizie e le prestazioni (spesso anche di Praja Dalipagic). Già mercoledì avrebbero potuto interrogarmi a salti su ogni pallino dalla prima all'ultima pagina 2 1
fabioRE Posted December 2, 2025 Posted December 2, 2025 1 ora fa, Atlantide140202 dice: A dire la verità in A2 per motivi misteriosi simpatizzavo proprio per la manner novara (l'anno precedente non seguivo il basket) ci giocava il veneziano Dordei, aveva due stranieri spettacolari e arruffoni come Davis e Foster, difendeva meno della Pagnossin gorizia di Jim McGregor (il che è tutto dire) e aveva una maglietta buffissima che mi piaceva (a 13/14 anni, al primo anno che segui il basket e ci giochicchi, prendi la malattia cronica, ma vai tanto a simpatie leggendo il martedì Superbasket sotto il banco di scuola) per dire come difendeva.....
fabioRE Posted December 3, 2025 Posted December 3, 2025 2 ore fa, Chris0 dice: https://www.messaggeroveneto.it/sport/apu-hickey-positivo-antidoping-sospensione-stagione-finita-h4tljz5n 1 ora fa, sertar dice: Storia curiosa. La società non poteva non sapere che l'atleta fosse iperteso, e certamente l'avrà avvertito dei rischi connessi all'assunzione di diuretici. La responsabilità resta individuale e nulla andrà a carico del club, però credo sempre poco al "caso fortuito". Nota della società Amici Pallacanestro Udinese SPA comunica che in data 2 dicembre 2025 il giocatore Anthony Hickey ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, un provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 8 novembre 2025, che hanno riscontrato la presenza di Hydrochlorothiazide and its degradation products: Chlorothiazide and ABC (4-amino-6-chloro-1,3-benzenedisulphonamide), sostanza inserita nella lista Wada nella categoria S5 DIURETICS and Masking Agents. La Società prende atto dei provvedimenti assunti dagli organi competenti, cui assicura piena collaborazione, nel rispetto dei regolamenti sportivi e dei principi in materia, coerentemente con i valori di correttezza, integrità e trasparenza che da sempre contraddistinguono il proprio operato. La Società confida che il procedimento possa chiarire rapidamente ogni aspetto della vicenda. Infine, rispetto allo specifico tema, la Società manterrà il silenzio stampa. Non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni fino alla conclusione del procedimento, per rispetto nei confronti delle autorità e del tesserato.
tatanka Posted December 3, 2025 Posted December 3, 2025 6 minuti fa, Federico dice: Repesa dimissionario? Strano
Ponchiaz Posted December 3, 2025 Posted December 3, 2025 @Binzaghino ha delle news anche sui Legnamee
alep77 Posted December 3, 2025 Posted December 3, 2025 1 ora fa, Federico dice: Repesa dimissionario? Beh è un fenomeno....Ha preso subito il 90% della retribuzione perchè sapeva già come stavano le cose e ora si dimette dopo poche settimane...
baloncesto Posted December 3, 2025 Posted December 3, 2025 https://www.tp24.it/2025/12/03/basket/trapani-shark-terremoto-in-panchina-repesa-si-dimette/226797 sembra non soltanto il coach ma voci insistenti su uscite anche dal lato squadra
Daviduzzo Posted December 3, 2025 Posted December 3, 2025 Io non ci ho mai capito molto di questo Antonini, googolando ai tempi... evidentemente ora è questione di poco tempo, finalmente, per un bel riassunto su Trapani Shark...
Recommended Posts