Jump to content

Recommended Posts

Posted

toh Treviso inchiostra un lungo niente male

Radosevic firma per la Nutribullet

ah però oltre ad essere un vero 5 è anche croato

prospetto completamente al di fuori dai nostri radar

🏀😆😁

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Il 28/11/2025 at 20:21, MarkBuford dice:

Ti era scattata la rivalità tra repubbliche marinare...

A dire la verità in A2 per motivi misteriosi simpatizzavo proprio per la manner novara (l'anno precedente non seguivo il basket) ci giocava il veneziano Dordei, aveva due stranieri spettacolari e arruffoni come Davis e Foster, difendeva meno della Pagnossin gorizia di Jim McGregor (il che è tutto dire) e aveva una maglietta buffissima che mi piaceva (a 13/14 anni, al primo anno che segui il basket e ci giochicchi, prendi la malattia cronica, ma vai tanto a simpatie leggendo il martedì Superbasket sotto il banco di scuola)

il mio primo anno da baskettaro è stato entusiasmante come risultati: Reyer retrocessa in A2, squadretta che segui per simpatia (Manner) non solo retrocessa in B ma addirittura scomparsa .. un trionfo!

Edited by Atlantide140202
  • Like 1
  • haha 1
Posted
5 minuti fa, Atlantide140202 dice:

A dire la verità in A2 per motivi misteriosi simpatizzavo proprio per la manner novara (l'anno precedente non seguivo il basket) ci giocava il veneziano Dordei, aveva due stranieri spettacolari e arruffoni come Davis e Foster, difendeva meno della Pagnossin gorizia di Jim McGregor (il che è tutto dire) e aveva una maglietta buffissima che mi piaceva (a 13/14 anni, al primo anno che segui il basket e ci giochicchi, prendi la malattia cronica, ma vai tanto a simpatie leggendo il martedì Superbasket sotto il banco di scuola)

il mio primo anno da baskettaro è stato entusiasmante come risultati: Reyer retrocessa in A2, squadretta che segui per simpatia (Manner) non solo retrocessa in B ma addirittura scomparsa .. un trionfo!

Il superbasket il Martedì, che ricordo magnifico. Lo spolpavamo da cima a fondo con gli amici e poi passavamo la settimana a commentare le varie notizie e le prestazioni (spesso anche di Praja Dalipagic).

• Like 4
Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il superbasket il Martedì, che ricordo magnifico. Lo spolpavamo da cima a fondo con gli amici e poi passavamo la settimana a commentare le varie notizie e le prestazioni (spesso anche di Praja Dalipagic).

Già mercoledì avrebbero potuto interrogarmi a salti su ogni pallino dalla prima all'ultima pagina

• Like 2
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Atlantide140202 dice:

per dire come difendeva..... :clap[1]:

464500516_7940320412734756_8900812975916764418_n.jpg

464397381_7941981332568664_487473831548074273_n.jpg

464317822_7944739888959475_403121795511338048_n.jpg

464311553_7943893075710823_9217516286524597110_n.jpg

Posted
2 ore fa, Chris0 dice:

1 ora fa, sertar dice:

Storia curiosa.

La società non poteva non sapere che l'atleta fosse iperteso, e certamente l'avrà avvertito dei rischi connessi all'assunzione di diuretici.

La responsabilità resta individuale e nulla andrà a carico del club, però credo sempre poco al "caso fortuito".

Nota della società

Amici Pallacanestro Udinese SPA comunica che in data 2 dicembre 2025 il giocatore Anthony Hickey ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, un provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 8 novembre 2025, che hanno riscontrato la presenza di Hydrochlorothiazide and its degradation products: Chlorothiazide and ABC (4-amino-6-chloro-1,3-benzenedisulphonamide), sostanza inserita nella lista Wada nella categoria S5 DIURETICS and Masking Agents.

La Società prende atto dei provvedimenti assunti dagli organi competenti, cui assicura piena collaborazione, nel rispetto dei regolamenti sportivi e dei principi in materia, coerentemente con i valori di correttezza, integrità e trasparenza che da sempre contraddistinguono il proprio operato.
La Società confida che il procedimento possa chiarire rapidamente ogni aspetto della vicenda.
Infine, rispetto allo specifico tema, la Società manterrà il silenzio stampa. Non saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni fino alla conclusione del procedimento, per rispetto nei confronti delle autorità e del tesserato.

Posted
1 ora fa, Federico dice:

Repesa dimissionario?

Beh è un fenomeno....Ha preso subito il 90% della retribuzione perchè sapeva già come stavano le cose e ora si dimette dopo poche settimane...

Posted

Io non ci ho mai capito molto di questo Antonini, googolando ai tempi... evidentemente ora è questione di poco tempo, finalmente, per un bel riassunto su Trapani Shark...