Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non c’è niente che triggera @niccome ti adempimenti fiscali

Bro, passi l’evergreen degli stipendi lordi e netti, ma ora siamo sul terreno f24 mensile o trimestrale!!

e tutto solo perché abbiamo una squadra di merxa

• haha 4
Posted

Reggio gioca non male, e Thor domina come atletismo, Sassari approfitta di una Trieste che lascia vuoti in area e in attacco non sfrutta Sissoko. Non buone indicazioni per la nostra salvezza

Posted (edited)
23 ore fa, Nike59 dice:

F24 riguarda, fra l'altro,  il pagamento dei contributi, anche per atleti professionisti. 

Si paga entro il 16 del mese successivo. 

Se Trapani parla dell'F24 di settembre/ottobre( pagamento contributi ) da saldare "in questi giorni " vuol dire che è in ritardo.

Il 16 dicembre è la scadenza bimestrale entro la quale ogni società professionistica deve attestare alla Com.Te.C. la regolarità del pagamento degli stipendi (i.e. liberatorie firmate dai giocatori), tasse e contributi (con controllo incrociato da AgEntrate) relativi ai periodo settembre-ottobre.

Al 16 febbraio novembre-dicembre, al 16 aprile gennaio-febbraio, al 16 giugno marzo-aprile.

Maggio-giugno non rientra nella documentazione per iscrizione/ammissione ma viene verificata al 16 settembre.

Edited by Giesse2
  • Like 1
Posted
3 ore fa, nic dice:

Bro, passi l’evergreen degli stipendi lordi e netti, ma ora siamo sul terreno f24 mensile o trimestrale!!

e tutto solo perché abbiamo una squadra di merxa

Ma infatti…

Almeno il Forum ci facesse i 730/740…

Posted (edited)

Trapani innanzitutto si presenta ed è anche avanti a Treviso. Meglio x noi

edit: hanno vinto

Edited by walk
Posted
8 ore fa, Binzaghino dice:

Okeke diretto a Verona,così si dice.

In questo periodo serve manodopera extra per i pandori 

Posted
12 ore fa, walk dice:

Trapani innanzitutto si presenta ed è anche avanti a Treviso. Meglio x noi

edit: hanno vinto

questa mattina hanno iniziato a girare voci di possibile compilazione errata del referto di gara - lato trapani - referto R mi sembra contenente il nome di Giustino come coach.

Lascio agli esperti il giudizio rispetto possibili conseguenze sul risultato della gara.. 

😱

Posted
2 ore fa, baloncesto dice:

questa mattina hanno iniziato a girare voci di possibile compilazione errata del referto di gara - lato trapani - referto R mi sembra contenente il nome di Giustino come coach.

Lascio agli esperti il giudizio rispetto possibili conseguenze sul risultato della gara.. 

😱

Mah... a me sembra aria fritta.

Repesa è ancora tesserato per TP, non mi risulta una rescissione del contratto.

Ieri poteva essere assente per un qualsiasi motivo.

Posted

Classifica molto particolare : ci sono solo cinque squadre che non dovrebbero avere problema a raggiungere final eight e poi playoff , più l’incognita Trapani. 

• Like 1
Posted
22 ore fa, Ponchiaz dice:

Intanto Antonini ha scritto una nota simpatica 

«Metto Trapani Shark e Trapani Calcio nelle mani del Sindaco»: Antonini annuncia il passo indietro

«Metto Trapani Shark e Trapani Calcio nelle mani del Sindaco»: Antonini annuncia il passo indietro

Attraverso una live dopo la vittoria della Trapani Shark a Treviso, Valerio Antonini annuncia di voler fare un passo indietro e di voler dare la gestione delle società al Comune di Trapani. "Una squadra abbandonata da tutti, senza mezza squadra, senza l'allenatore. Eccezionale il modo in cui hanno giocato, hanno vinto la partita più difficile da quando sono presidente. Ma evidentemente stasera siamo di fronte al momento più difficile di tutta la mia presidenza a Trapani, perché è evidente che la tifoseria ha abbandonato la mia gestione. Siccome non è bastato portare due squadre fallite, che giocavano in due impianti fatiscenti, dove i piccioni cagavano all'interno del palazzetto, e i sedili dello stadio erano fatti a posta per far rompere i pantaloni. Il mio unico modo che ho per gestire una società è il mio, come dice la mia testa, visto che ci metto anche i soldi, è evidente che devo fare un passo indietro. Pertanto, visto che non ci sono soluzioni alternative a una convivenza diventata ormai impossibile tra me e una parte della tifoseria, che si definisce organizzata sia nel calcio che nel basket, ho deciso di consegnare stasera la gestione delle due società in mano al Sindaco".

Antonini prosegue: "E quindi caro Giacomo Tranchina, visto che tutto è iniziato per colpa tua, che hai voluto iniziare questa partita sul PalaShark che poi vedremo in separata sede come finirà, stasera ti consegno simbolicamente le chiavi delle due squadre, del Trapani Shark e del Trapani Calcio. Sono pronto a dimettermi da presidente qualora tu venga a prendere le due squadre e a gestirle. E poi vediamo se la gestione che farete voi di queste due squadre sarà migliore della mia. Massima disponibilità, martedì mattina dopo le feste ti prendi le chiavi simboliche delle squadre e gestisci il Trapani Shark e il Trapani Calcio. Così sono sicuro che i Trapanesi Granata, e gente che va bene con te, sarete in grado di portare avanti la squadra. Sto buono, in silenzio, da parte, e ci penserete voi ad arrivare a giugno con le due società. Per tanto caro Giacomo Tranchida, avvisami, se non vuoi chiamare me sai chi chiamare".

E ancora: "Sono pronto a fare un passo indietro. Se non si presenterà nessuno, che si presenti qualche imprenditori che voglia comprare la proprietà delle due società, ma io sono disposto a fare un passo indietro. Anche perché in questa città vive la mia famiglia, non voglio che abbia problemi visto il livello delle persone che espongono gli striscioni e fanno minacce di ogni tipo. E quindi è giusto che debba fare questo passo indietro. Se non va bene il mio modo di fare, di aver portato qui le due società spendendo milioni, è giusto che dia la gestione a chi può essere migliore e possa portare a proprie spese le due società alla fine del campionato. Caro Sindaco, avvisami. In questo momento Trapani Shark e Trapani Calcio sono simbolicamente nelle tue mani. Valerio Antonini mette le due società nelle mani del vostro Sindaco. Fatemi sapere come devo fare. Sarà sicuramente più bravo di Valerio Antonini".

• haha 3
Posted
31 minuti fa, fabioRE dice:

Attraverso una live dopo la vittoria della Trapani Shark a Treviso, Valerio Antonini annuncia di voler fare un passo indietro e di voler dare la gestione delle società al Comune di Trapani. "Una squadra abbandonata da tutti, senza mezza squadra, senza l'allenatore. Eccezionale il modo in cui hanno giocato, hanno vinto la partita più difficile da quando sono presidente. Ma evidentemente stasera siamo di fronte al momento più difficile di tutta la mia presidenza a Trapani, perché è evidente che la tifoseria ha abbandonato la mia gestione. Siccome non è bastato portare due squadre fallite, che giocavano in due impianti fatiscenti, dove i piccioni cagavano all'interno del palazzetto, e i sedili dello stadio erano fatti a posta per far rompere i pantaloni. Il mio unico modo che ho per gestire una società è il mio, come dice la mia testa, visto che ci metto anche i soldi, è evidente che devo fare un passo indietro. Pertanto, visto che non ci sono soluzioni alternative a una convivenza diventata ormai impossibile tra me e una parte della tifoseria, che si definisce organizzata sia nel calcio che nel basket, ho deciso di consegnare stasera la gestione delle due società in mano al Sindaco".

Antonini prosegue: "E quindi caro Giacomo Tranchina, visto che tutto è iniziato per colpa tua, che hai voluto iniziare questa partita sul PalaShark che poi vedremo in separata sede come finirà, stasera ti consegno simbolicamente le chiavi delle due squadre, del Trapani Shark e del Trapani Calcio. Sono pronto a dimettermi da presidente qualora tu venga a prendere le due squadre e a gestirle. E poi vediamo se la gestione che farete voi di queste due squadre sarà migliore della mia. Massima disponibilità, martedì mattina dopo le feste ti prendi le chiavi simboliche delle squadre e gestisci il Trapani Shark e il Trapani Calcio. Così sono sicuro che i Trapanesi Granata, e gente che va bene con te, sarete in grado di portare avanti la squadra. Sto buono, in silenzio, da parte, e ci penserete voi ad arrivare a giugno con le due società. Per tanto caro Giacomo Tranchida, avvisami, se non vuoi chiamare me sai chi chiamare".

E ancora: "Sono pronto a fare un passo indietro. Se non si presenterà nessuno, che si presenti qualche imprenditori che voglia comprare la proprietà delle due società, ma io sono disposto a fare un passo indietro. Anche perché in questa città vive la mia famiglia, non voglio che abbia problemi visto il livello delle persone che espongono gli striscioni e fanno minacce di ogni tipo. E quindi è giusto che debba fare questo passo indietro. Se non va bene il mio modo di fare, di aver portato qui le due società spendendo milioni, è giusto che dia la gestione a chi può essere migliore e possa portare a proprie spese le due società alla fine del campionato. Caro Sindaco, avvisami. In questo momento Trapani Shark e Trapani Calcio sono simbolicamente nelle tue mani. Valerio Antonini mette le due società nelle mani del vostro Sindaco. Fatemi sapere come devo fare. Sarà sicuramente più bravo di Valerio Antonini".

Con contratti in corso per non so quanti milioni lui mette tutto nelle mani del sindaco e fa un passo indietro... Applausi

Posted

Non può darle in mano al sindaco di Varese? Prima che le mandi in vacca come tutto almeno ci portiamo a casa qualcuno

Posted

Ma "senza mezza squadra" cosa intende? Domenica non c'erano Repesa e Alibegovich, non so Petrucelli. Forse come peso in kg Repesa è mezza squadra

• haha 2
Posted

Dopo dieci giornate penso si possa fare un primo bilancio.

Treviso è quella messa peggio e non solo in classifica.

Costruita al solito male da Pasquini e senza credo le risorse che Sardara gli metteva a disposizione per correggere gli errori.

Reggio saprà tirarsi fuori, Thor è una eccellente aggiunta e farà ulteriori integrazioni.

Era facile prevedere per Cantù, dopo un discreto avvio, una rapida discesa agli inferi.

Senza correttivi rischia.

Udine bene, e Christon è perfetto per la pallacanestro di Vertemati.

In ripresa Sassari, ma è presto per tirarla fuori dalla lotta salvezza.

Napoli e Trento un gradino, anche due sopra.

E vedremo Cremona come saprà reagire dopo il primo passaggio a vuoto.

Noi siamo sempre al vorrei ma non posso o non voglio.

Basterebbe veramente poco, un quattro stazzato, per tirarsi fuori.

Ma continueremo, temo, a veder ciondolare Freeman.

• Like 2
  • ok 1