sertar Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 Ecco, come non detto, leggo che Cantù è in trattativa avanzata con Erick Green. Darebbe una bella sistemata, in difesa.
sertar Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 3 minuti fa, Giesse2 dice: In difesa???? Jesus... Rispetto ai fringuelli che ci sono oggi ha una maggiore fisicità, ed esperienza...o no?
alep77 Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 2 ore fa, venti dice: Ma "senza mezza squadra" cosa intende? Domenica non c'erano Repesa e Alibegovich, non so Petrucelli. Forse come peso in kg Repesa è mezza squadra Trapani a Treviso ha giocato in 8. Petrucelli e un altro in panchina senza entrare.
tatanka Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 Ma il 16 dicembre c'è solo la scadenza dei pagamenti contributi o anche qualche scadenza su liberatorie? Mi sto chiedendo se Alibegovic deve firmare o meno una liberatoria e se e quando lo farà.
joe Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 44 minuti fa, sertar dice: Ecco, come non detto, leggo che Cantù è in trattativa avanzata con Erick Green. Darebbe una bella sistemata, in difesa.
Marcus keene Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 (edited) 5 minuti fa, tatanka dice: Ma il 16 dicembre c'è solo la scadenza dei pagamenti contributi o anche qualche scadenza su liberatorie? Mi sto chiedendo se Alibegovic deve firmare o meno una liberatoria e se e quando lo farà. Sei bravo a provocare ... Edited December 9, 2025 by Marcus keene
Daviduzzo Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 Una versione... https://ultimouomo.com/trapani-shark-cosa-sta-succedendo-antonini-dimissioni-repesa
venti Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 9 minuti fa, alep77 dice: Trapani a Treviso ha giocato in 8. Petrucelli e un altro in panchina senza entrare. Ora s'ha da capire se Petrucelli non è voluto entrare tutelandosi in panchina o altro. Bella questione a Trapani da esito non scontato
corvonero Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 1 ora fa, venti dice: Ora s'ha da capire se Petrucelli non è voluto entrare tutelandosi in panchina o altro. Il giorno prima della partita Petruccelli era già dato come assente per un problema alla spalla (fonte: Pianeta Basket)
venti Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 57 minuti fa, corvonero dice: Il giorno prima della partita Petruccelli era già dato come assente per un problema alla spalla (fonte: Pianeta Basket)
meteora Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 1 ora fa, Daviduzzo dice: Una versione... https://ultimouomo.com/trapani-shark-cosa-sta-succedendo-antonini-dimissioni-repesa Che Antonini sia stato raggirato da chi gli ha ceduto i credi farlocchi ci può stare, ma è del tutto irrilevante sia ai fini fiscali che ai fini sportivi, dato che c'è una colpa grossa come una casa. Per di più da quanto emerge dalle motivazioni della decisione che ha confermato la penalizzazione la compensazione sarebbe stata illegittima anche se i crediti fossero stati reali... La querelle con il comune è abbastanza singolare. C'è una norma del codice degli appalti che, in via eccezionale, permette agli enti di affidare direttamente (senza gara) e gratuitamente la gestione di un impianto sportivo, a condizione che: - si tratti di un'associazione/società senza fini di lucro; - il valore dell'affidamento sia inferiore a una certa soglia; - l'associazione presenti un progetto di riqualificazione dell'impianto che preveda "un utilizzo teso a favorire l'aggregazione e l'inclusione sociale e giovanile". Già era discutibile l'affidamento diretto trentennale quando Trapani era una ASD, ma la cosa è diventata palesemente illegittima quando si è trasformata in una Srl. Poi si tratta di capire che ne è delle opere eventualmente eseguite (e pagate, cosa tutt'altro che scontata) in forza della convenzione nel caso in cui l'affidamento venga revocato, ma non mi pare una follia che il sindaco voglia sedersi ad un tavolo per rivedere tutta la questione. Le bollette, da convenzione, erano a carico dell'utilizzatore.
fabioRE Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 Il 08/12/2025 at 09:35, baloncesto dice: questa mattina hanno iniziato a girare voci di possibile compilazione errata del referto di gara - lato trapani - referto R mi sembra contenente il nome di Giustino come coach. Lascio agli esperti il giudizio rispetto possibili conseguenze sul risultato della gara.. risultato regolarmente omologato
fabioRE Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 3 ore fa, tatanka dice: Ma il 16 dicembre c'è solo la scadenza dei pagamenti contributi o anche qualche scadenza su liberatorie? Mi sto chiedendo se Alibegovic deve firmare o meno una liberatoria e se e quando lo farà. fra sabato sera al Palabigi e lunedì pomeriggio al Palaradi ho parlato con una molteplicità di persone in vari ruoli (giocatori allenatori dirigenti giornalisti gente della Lega e della FIP, di Reggio Brescia Cremona e Venezia) chiedendo consigli il merito al mio prossimo viaggio a Trapani del 28 dicembre e tutti, con più o meno convinzione, mi hanno suggerito di cancellare le prenotazioni onde evitare di buttare dei soldi nel cesso "a meno che non ti piaccia il Mare d'inverno" cit. Luca Vitali "figurati, a me non piace nemmeno d'estate" 1 1
tatanka Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 18 minuti fa, fabioRE dice: fra sabato sera al Palabigi e lunedì pomeriggio al Palaradi ho parlato con una molteplicità di persone in vari ruoli (giocatori allenatori dirigenti giornalisti gente della Lega e della FIP, di Reggio Brescia Cremona e Venezia) chiedendo consigli il merito al mio prossimo viaggio a Trapani del 28 dicembre e tutti, con più o meno convinzione, mi hanno suggerito di cancellare le prenotazioni onde evitare di buttare dei soldi nel cesso "a meno che non ti piaccia il Mare d'inverno" cit. Luca Vitali "figurati, a me non piace nemmeno d'estate" Buttare soldi nel cesso nel senso di spendere per vedere la tua squadra umiliata dagli Antonini boys .....
fabioRE Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 1 minuto fa, tatanka dice: Buttare soldi nel cesso nel senso di spendere per vedere la tua squadra umiliata dagli Antonini boys ..... no, nel senso che probabilmente non si gioca....... 1
fabioRE Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 2 minuti fa, tatanka dice: Buttare soldi nel cesso nel senso di spendere per vedere la tua squadra umiliata dagli Antonini boys ..... più d'uno ha consigliato di aspettare un attimo per vedere se passano la deadline del 16 dicembre se non superano quello scoglio, si stacca la spina di sicuro
fabioRE Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 UNAHOTELS REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive e frequenti dirette agli arbitri [art. 27,4bd RG rec., art. 24,4 RG] "Ciao Alberto, sono la Veronica....... Contanti o carta? 1
walk Posted December 9, 2025 Posted December 9, 2025 BAT di Stefano Gentile vs Trapani. vediamo se loro le mail le leggono
Binzaghino Posted December 10, 2025 Posted December 10, 2025 9 ore fa, walk dice: BAT di Stefano Gentile vs Trapani. vediamo se loro le mail le leggono Fosse l’unico……….chiedere a Sbezzi-Sorrentino,al preparatore Verona,ad Eboua e via cantando altri interpreti. Ma tanto ha sempre ragione Antonini,sempre ragione e sempre con tutti. Onestamente io devo fare i complimenti al sindaco Tranchida che non ha mai avuto il minimo dubbio di andare contro ad un personaggio del genere. 2
Due di picche Posted December 10, 2025 Posted December 10, 2025 9 ore fa, walk dice: BAT di Stefano Gentile vs Trapani. vediamo se loro le mail le leggono Anch'io lodo Gentile (cit.)
Ronin Posted December 10, 2025 Posted December 10, 2025 25 minuti fa, Binzaghino dice: Fosse l’unico……….chiedere a Sbezzi-Sorrentino,al preparatore Verona,ad Eboua e via cantando altri interpreti. Ma tanto ha sempre ragione Antonini,sempre ragione e sempre con tutti. Onestamente io devo fare i complimenti al sindaco Tranchida che non ha mai avuto il minimo dubbio di andare contro ad un personaggio del genere. Si però continuano a giocare e a vincere. Il preparatore e gli altri due che hai nominato sono andati via o sono ancora lì? I giocatori e gli agenti cosa sperano? Di prendere i soldi ?
corvonero Posted December 10, 2025 Posted December 10, 2025 10 ore fa, walk dice: BAT di Stefano Gentile vs Trapani. vediamo se loro le mail le leggono BAT di Trapani vs Alibegovic: https://trapanishark.it/news-dal-club/nota-del-club/ Peraltro scrive oggi @Giesse2 "Trapani, caso chiuso?" indicando che dai controlli ComTec del 16 dicembre non dovrebbero emergere sorprese, la squadra si allena regolarmente (senza Repesa e Alibegovic ovviamente) e restano per ora da vedere quali sviluppi ci saranno dall'indagine della Procura sull'iscrizione e dalla querelle con il Comune di Trapani.
Giesse2 Posted December 10, 2025 Posted December 10, 2025 11 ore fa, walk dice: BAT di Stefano Gentile vs Trapani. vediamo se loro le mail le leggono Se il mercato fosse bloccato per questo, risulterebbe qui. https://about.fiba.basketball/en/services/basketball-arbitral-tribunal/bat-sanctions E così non è. E' bloccato per lodo esecutivo in Italia con termine perentorio per il pagamento entro il 19 dicembre,
Dragonheart Posted December 10, 2025 Posted December 10, 2025 "...pari all’importo previsto dal contratto..."
Recommended Posts