Jump to content

Recommended Posts

Posted
42 minuti fa, venti dice:

Tutte le ipotesi dipendono dai soldi rimasti, finiti,   non credo in arrivo. Ai giornalisti della sua TV pare che  verrà pagato ottobre...Forse per la regolarità del campionato c'è da augurarsi che arrivino alla fine ma chissà come ci arriverebbero.

Suvvia i fischi presi domenica dal presidente durante e dopo la partita sono dovuti a comblotto? E che senso ha sostenere una squadra fatta non rispettando le regole? Questo è il punto: si proceda subito con prove a stabilire violazione o meno di regole

Veramente la Procura Federale ha aperto due indagini dal 24 novembre...

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
41 minuti fa, Giesse2 dice:

Veramente la Procura Federale ha aperto due indagini dal 24 novembre...

Appunto che facciano bene e in fretta( avverbi che possono coesistere?)

Posted
11 minuti fa, seth dice:

Glielo possiamo portare di corsa a Sassari?

Purché non debba essere lui a correre, se no ci sgamano

Posted

Ma Sassari non ha ancora in organico un lituano, stesso ruolo di Freeman, per poter sopperire all'assenza di Marshall?

Posted
2 minuti fa, sertar dice:

Ma Sassari non ha ancora in organico un lituano, stesso ruolo di Freeman, per poter sopperire all'assenza di Marshall?

SENTI

• haha 2
Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh Prato almeno avrebbe un senso in ottica developpamento. Sempre che poi non venga tenuto a far la muffa.

This.

Mi piacerebbe capire cosa ne pensa il greco in panchina

Posted

Non so, vedendo Moody che dopo due partite viaggia a 18.5 punti e 5 assist di media con il 44% da tre io ci penserei due volte a cederlo ad una diretta concorrente.

• ok 4
Posted

Le cifre turche di Moody ora almeno supportano quelli come me che non erano affatto perplessi a luglio dell'arrivo del play. Certo campionato diverso ma per quanto i sistemi possano essere opposti, uno che segna da 3 anche se non stratosferico e penetra non dovrebbe aver problemi( vedi Carlos e Ike). Mistero

Posted

In Turchia le squadre di basso rango giocano un altro sport, causa livello infimo dei turchi. E' 5 contro 5 o 6 contro 6 con pochissima difesa e pochissima tattica.

Il grave è non saperlo però.

• Like 1
  • Sigh! 1
Posted
27 minuti fa, Giesse2 dice:

In Turchia le squadre di basso rango giocano un altro sport, causa livello infimo dei turchi. E' 5 contro 5 o 6 contro 6 con pochissima difesa e pochissima tattica.

Il grave è non saperlo però.

Non metto in dubbio ma mi pare, sbaglierò,  che Moody abbia giocato in squadre di eurocup negli anni scorsi, non proprio squadre sgarrupate da bassifondi. Strano che Kastritis che le ha incontrate queste squadre, non abbia capito

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Beh Prato almeno avrebbe un senso in ottica developpamento. Sempre che poi non venga tenuto a far la muffa.

Avrebbe un senso in ottica portafoglio e basta 

Posted
1 minuto fa, Ronin dice:

Avrebbe un senso in ottica portafoglio e basta 

Ti ricordo che manteniamo a libro paga il panettiere di Rosario Villa, forse ma dico forse portare in panchina uno che almeno è alto non vedo che problema ci possa dare.

Poi oh, domattina arriva l'erede di Pau Gasol e sono perfino più contento.

• Like 1
Posted
26 minuti fa, venti dice:

Non metto in dubbio ma mi pare, sbaglierò,  che Moody abbia giocato in squadre di eurocup negli anni scorsi, non proprio squadre sgarrupate da bassifondi. Strano che Kastritis che le ha incontrate queste squadre, non abbia capito

Credo Champions, ma una dozzina di presenze nelle coppe europee non sono un campione significativo.