Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque un applauso ai giocatori di Trapani che hanno dimostrato di avere due palle così!! Poi farebbero bene a levarsi dalle palle altrettanto rapidamente.

• ok 1
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 minuti fa, Fran dice:

Comunque un applauso ai giocatori di Trapani che hanno dimostrato di avere due palle così!! Poi farebbero bene a levarsi dalle palle altrettanto rapidamente.

D'accordo, creare il mito della squadra eroica se le condizioni economiche sono ben diverse da quelle che consentono la gestione di un monte stipendi notevole, non ha senso. E a sentire i giornalisti della TV di Antonini i mancati pagamenti non si fermano al basket

Posted
Adesso, venti dice:

D'accordo, creare il mito della squadra eroica se le condizioni economiche sono ben diverse da quelle che consentono la gestione di un monte stipendi notevole, non ha senso. E a sentire i giornalisti della TV di Antonini i mancati pagamenti non si fermano al basket

Ma sicuramente, però per come la vedo io, quegli 8, si sono ritrovati in campo a giocare con davanti il pubblico che non c'entra niente nelle furbate di Antonini e hanno deciso di giocare al massimo, piuttosto che fare finta ed evitare di farsi male. Per cui per me sono da applausi. Piuttosto mi farei qualche domanda se fossi Udine, che peraltro ha vinto a Varese qualche settimana fa.

• Like 1
  • ok 1
Posted
Adesso, Fran dice:

Ma sicuramente, però per come la vedo io, quegli 8, si sono ritrovati in campo a giocare con davanti il pubblico che non c'entra niente nelle furbate di Antonini e hanno deciso di giocare al massimo, piuttosto che fare finta ed evitare di farsi male. Per cui per me sono da applausi. Piuttosto mi farei qualche domanda se fossi Udine, che peraltro ha vinto a Varese qualche settimana fa.

Certo bravi loro a dare il massimo, anche per fare vetrina se le cose crollassero. I poveri tifosi i veri danneggiati

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Ma per l'americano in meno? Come se la sono cavata?

maluccio......

Serie A

Undicesima giornata di andata, gare del 13-14 dicembre 2025

TRAPANI SHARK. Ammenda di Euro 50.000,00
Il Giudice Sportivo Nazionale,
preso atto della nota datata 12-12-2025 della Lega Basket Serie A – deputata al controllo dei contratti atleti dall’art.13.4 comma 5 DOA – alla Federazione Italiana Pallacanestro, per avere depositato numero 11 contratti atleti, pur avendo optato per la formula del 6+6 di cui all’art.13.4 DOA [art. 13.4 commi 3 e 4 DOA]

Posted

Una a settimana se non sbloccano il mercato, e il mercato  non si sblocca finchè non pagano la rata ad AgEntrate, per la quale Antonini ha fatto ricorso in Commissione Tributaria.

Posted

Petrucci ha già preallertato la sua agenzia viaggi di fiducia che avrà un surplus di lavoro nei prossimi mesi per programmargli viaggi di piacere in mezzo mondo, magari con permanenza di qualche settimana negli USA per organizzare l'arrivo di nba europe a lui pare tanto cara

😂✈️🏀💵

• haha 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

maluccio......

Serie A

Undicesima giornata di andata, gare del 13-14 dicembre 2025

TRAPANI SHARK. Ammenda di Euro 50.000,00
Il Giudice Sportivo Nazionale,
preso atto della nota datata 12-12-2025 della Lega Basket Serie A – deputata al controllo dei contratti atleti dall’art.13.4 comma 5 DOA – alla Federazione Italiana Pallacanestro, per avere depositato numero 11 contratti atleti, pur avendo optato per la formula del 6+6 di cui all’art.13.4 DOA [art. 13.4 commi 3 e 4 DOA]

La FIP è favolosa, dalla serie A1 alla prima divisione, dall'eccellenza nazionale all'Under 13, gli interessa solo multare per incassare.

• ok 2
Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Eric Green a Cantù

Che anche a noi, invece di Freeman, non avrebbe fatto schifo. Anche se la speranza di avere un 4 con tiro, simil Vene, io ce l'ho 

Posted
1 ora fa, seth dice:

Che anche a noi, invece di Freeman, non avrebbe fatto schifo. Anche se la speranza di avere un 4 con tiro, simil Vene, io ce l'ho 

Un altro che ha bisogno della palla in mano per rendere? Direi anche basta.

I Jobey Thomas non li fanno più?

Posted

ma le voci da Trapani su Ford che non parte per la trasferta turca di coppa ?

interesse o meno di Olimpia, non è che puntano - perso per perso - a incassare buyout per pagare le penali FIP e per non arrivare troppo velocemente al "game over"?

Posted
42 minuti fa, baloncesto dice:

interesse o meno di Olimpia, non è che puntano - perso per perso - a incassare buyout per pagare le penali FIP e per non arrivare troppo velocemente al "game over"?

Con i punti che hanno se convincono 3/4 a restare poi prendono altri 3 nuovi si salvano 

Posted
53 minuti fa, baloncesto dice:

Ford ufficialmente influenzato come Rossato. Poi chissà, ma per ora niente Milano

Posted
11 minuti fa, Ronin dice:

Con i punti che hanno se convincono 3/4 a restare poi prendono altri 3 nuovi si salvano 

Vediamo un attimo dopo la sentenza di Gennaio, anche noi eravamo sesti un giorno

Posted
57 minuti fa, baloncesto dice:

Eh no.

Ogni  cessione aumenta la multa di 50mila euro ad ogni partita, visto che per sbloccare il mercato devono saldare il debito con l'AgEntrate (se cedono Ford e hanno 10 contratti il conto sale a 100mila).

Solo che il mancato pagamento della rata da 120mila ha fatto saltare il piano di rateizzazione e adesso il debito, chiaramente piu alto, va saldato in unica soluzione...

Posted
11 minuti fa, Ronin dice:

Tutte le ipotesi dipendono dai soldi rimasti, finiti,   non credo in arrivo. Ai giornalisti della sua TV pare che  verrà pagato ottobre...Forse per la regolarità del campionato c'è da augurarsi che arrivino alla fine ma chissà come ci arriverebbero.

Suvvia i fischi presi domenica dal presidente durante e dopo la partita sono dovuti a comblotto? E che senso ha sostenere una squadra fatta non rispettando le regole? Questo è il punto: si proceda subito con prove a stabilire violazione o meno di regole