Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

secondo me , gli danno due giornate

poi la Merdus fa ricorso e gliela riducono ad una

così paga e gioca

Petrux non rinuncia così facilmente a 5000 cucuzze

 

2 ore fa, fabioRE dice:

primo pezzo, preso!

adesso vediamo, perchè i bavosi non se ne stanno le mani in mano

 

2 ore fa, fabioRE dice:

cazzo, @Ponchiaz uno con la tua esperienza non può non cogliere questi aspetti

ma non vedi che nella motivazione della sanzione c'è già pronta la redenzione?

se la testata è stata non violenta, come fai a dargli due giornate, poverino?!?

è tutto in funzione dell'accoglimento del ricorso......

merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La Corte Sportiva di Appello, in parziale accoglimento del reclamo della società Olidata Virtus Pall. Bologna, ha ridotto da due ad una le giornate di squalifica del giocatore Daniel Lorenzo Hackett e ne autorizza la commutazione in ammenda pecuniaria (artt. 33,2 /1 e 14,4 R.G.). Pertanto Hacket potrà giocare fin dalla prossima gara.

 

preso tutto in pieno :toast[1]:

  • Like 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
7 ore fa, Franz#12 dice:

Non era Moss lo squalificato, era Bobby Brown

Ah ok. Però questo non cambia la sostanza delle cose. 

Posted
Il 05/06/2026 at 09:39, fabioRE dice:

secondo me , gli danno due giornate

poi la Merdus fa ricorso e gliela riducono ad una

così paga e gioca

Petrux non rinuncia così facilmente a 5000 cucuzze

Fabio sei sempre il numero uno per dispersione!

  • haha 1
Posted
20 ore fa, fabioRE dice:

 

 

merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La Corte Sportiva di Appello, in parziale accoglimento del reclamo della società Olidata Virtus Pall. Bologna, ha ridotto da due ad una le giornate di squalifica del giocatore Daniel Lorenzo Hackett e ne autorizza la commutazione in ammenda pecuniaria (artt. 33,2 /1 e 14,4 R.G.). Pertanto Hacket potrà giocare fin dalla prossima gara.

 

preso tutto in pieno :toast[1]:

È molto apprezzabile questo tuo tenerci informati sulle decisioni disciplinari e sui regolamenti, nelle occasioni in cui ci sono quesiti/dubbi.

È come un servizio che fornisci su questo Forum di cui beneficiamo tutti.

Peccato che - in base ai commenti scritti - sembra essere poco apprezzato o quasi per niente. Non te lo meriti.

  • Ehh! 1
Posted (edited)

Sottoscrivo ogni parola.
Fabio è uno scienziato del regolamento, e possiamo solo ringraziarlo.

Edited by Giuele
Posted
1 minuto fa, Sir Zap dice:

FabioRe la tua gioia è la nostra.

non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è successo davvero!!!!!!!!!!!!!!!

non svegliatemi, sto sognando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi viene da piangere :clap[1]::yahoo[1]::hyper:

Posted

I telecronisti sbavano per Edwards (-12 di plus minus, stasera indiscusso MVP di Venezia) Niang (-14) e Hackett (-18). 

Non sapevo che gli arbitri potessero usare l'istant replay anche per valutare un fallo.

Posted

ho tanto piacere soprattutto per quella dozzina di rompicoglioni di Bologna che hanno disturbato la telecronaca per tutta la partita

alla fine non si sentivano più, letteralmente svaniti

come la loro squadra, sepolta da un -20 nell'ultimo quarto

e l'extraterrestre, un grande ZERO nel quarto quarto, quando contava 

come pure il nuovo fenomeno della ENCEI, che fino a quel momento aveva fatto sbrodolare il commentatore tecnico, dieci minuti da fantasma 

 

  • ok 1
Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è successo davvero!!!!!!!!!!!!!!!

non svegliatemi, sto sognando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi viene da piangere :clap[1]::yahoo[1]::hyper:

Fai un po’ di copia e incolla dal forum della virtus

Posted
4 minuti fa, Due di picche dice:

I telecronisti sbavano per Edwards (-12 di plus minus, stasera indiscusso MVP di Venezia) Niang (-14) e Hackett (-18). 

Non sapevo che gli arbitri potessero usare l'istant replay anche per valutare un fallo.

si, si può fare per vedere se i piedi sono dentro o fuori dal semicerchio e decidere se un contatto è fallo dell'attacco o della difesa

in quel frangente, molto onestamente, devo dire che a me è sembrata una decisione moooolto dubbia, se è vero che entrambi i piedi di Parks erano fuori dallo smile e piantati (più o meno) per terra, è pur vero che il difensore si è buttato sotto all'attaccante all'ultimo istante e ha continuato lo spostamento verso sinistra fino all'ultimo istante

per me era più corretta la decisione presa sul campo da Lucotti, poi al video Attard ha fatto pesare all'esordiente il fatto di essere il n°1 in Italia e l'ha ribaltata

meglio così, dai

Posted (edited)
11 minuti fa, joe dice:

Fai un po’ di copia e incolla dal forum della virtus

che goduria leggerli

sembra di rivedere lo psicodramma nazionale del Brasile quando perse la finale del mondiale in casa nel '50 contro l'Uruguay

Edited by fabioRE
  • haha 1
Posted

Quando una società sceglie un giocatore al posto di un allenatore, perdi più come Dusko, ha già optato per il suicidio

Un grande SUKA vi giunga dalle prealpi 

  • Like 2
  • haha 1
Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

si, si può fare per vedere se i piedi sono dentro o fuori dal semicerchio e decidere se un contatto è fallo dell'attacco o della difesa

in quel frangente, molto onestamente, devo dire che a me è sembrata una decisione moooolto dubbia, se è vero che entrambi i piedi di Parks erano fuori dallo smile e piantati (più o meno) per terra, è pur vero che il difensore si è buttato sotto all'attaccante all'ultimo istante e ha continuato lo spostamento verso sinistra fino all'ultimo istante

per me era più corretta la decisione presa sul campo da Lucotti, poi al video Attard ha fatto pesare all'esordiente il fatto di essere il n°1 in Italia e l'ha ribaltata

meglio così, dai

Sfondo mai nella vita. Abbassa anche un po’ le braccia….cmq GIUSTO COSÍ

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Quando una società sceglie un giocatore al posto di un allenatore, perdi più come Dusko, ha già optato per il suicidio

Un grande SUKA vi giunga dalle prealpi 

leggendo il loro forum le responsabilità vengono attribuite per metà ad un allenatore incapace e per metà a chi ce l'ha messo

un bell'ambientino, comunque :P

Posted
29 minuti fa, joe dice:

Fai un po’ di copia e incolla dal forum della virtus

qua solo una piccola parte dei loro commenti.....

la maggior parte di essi però non sono proponibili in quanto contengono una quantità di bestemmie e frasi blasfeme che nemmeno nelle chat deggli scaricatori del porto di Livorno

 

 

Passo e chiudo.
Sono disgustato.
Vadano tutti a cagare. 
Giustissimo così e fuori dai coglioni tutti.

 
Chi ha messo lì nenad deve dare le dimissioni stasera
 
 
Fuori dai coglioni e GRAZIE SOCIETA'.
DEI FENOMENI PROPRIO.
Son talmente incazzato e mi girano talmente tanto i coglioni che parto in decollo verticale.
33 punti presi nel 4 quarto contro i 14 segnati.
IMBARAZZANTI.
Ma quello in panca, ragazzi... penso di non aver mai visto nessuno di più penoso.
32 presi nel 4 periodo in gara 3 ed oggi 33.
VERGOGNATEVI.
 
 
 
ahahahahah
fallo in attacco
ahahahahahahahah
Le tre merde hanno voluto mettere la loro firma sulla nostra eliminazione, ma non era necessario, ci stavamo riuscendo benissimo da soli.
 
 
Zanetti in demenza senile ronci un poveraccio raccomandato grazie un cazzo vadano a fanculo
 
 
Le mestruazioni in un uomo anziano sono uno spettacolo cui lui per primo non dovrebbe mai più esporsi, perché oscurano anche i non pochi crediti guadagnati
Fanculo tutta una serie di persone che sarebbe lunga elencare
 
 
Posted

Ronci in sala stampa......

questo deve aver bevuto una bottiglietta di Acqua San Bernardo avariata.....:g[1]:

Mi unisco nei complimenti alla Reyer per aver raggiunto la finale, auguro il meglio a patron Brugnaro e al presidente Casarin, che possano giocare in finale lo stesso tipo di pallacanestro che hanno giocato in questa serie. Noi rimandiamo le analisi, diciamo che avremmo voluto giocare al completo, Pajola per un doppio infortunio al ginocchio di fatto non c’è stato per 5 mesi. Poi abbiamo perso Matt Morgan che ha saltato 7 partite per un colpo fortitudo. Abbiamo perso Alston per una frattura scomposta, colpo fortuito. E poi Vildoza infortunato, tutti traumi diretti e colpi fortuiti. Siamo la squadra che nel mondo ha statisticamente più colpi fortuiti. Questo dispiace, perché l’attenzione è stata sui calzini di Edwards e dove guardavo io durante i timeout. Se ci fosse stata più attenzione sul campo e meno ai calzini e a dove guardavo io magari avremmo avuto più fortuna. Ma sono i playoff baby, ogni anno impariamo qualcosa. E quest’anno abbiamo imparato che le fratture e le provocazioni sono meno importanti dei calzini.

Posted

"Le mestruazioni in un uomo anziano sono uno spettacolo cui lui per primo non dovrebbe mai più esporsi, perché oscurano anche i non pochi crediti guadagnati
Fanculo tutta una serie di persone che sarebbe lunga elencare"

la ciliegina sulla torta sarebbe che il vecchio, incazzato per gli insulti social, vendesse a Matiasic che trasferisce la squadra a Roma e la 💩us riparte dalla DR3 🤣🤣🤣🤣🤣

 

  • haha 3

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...