robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 1 minuto fa, Sir Joe dice: Moody mostruoso pure lui... Stop body shaming...
Lelouch VI Britannia Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Comunque LBATV mi sembra vedersi molto bene, 99€ l’annuale non è male… o sbaglio?
marisa Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 il tecnico a Bulleri frutta una serie di fischi a favore loro
Ponchiaz Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Quando arriverà il cambio di Moody sarà una squadra interessante. 2 1
nic Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 18 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Comunque LBATV mi sembra vedersi molto bene, 99€ l’annuale non è male… o sbaglio? Io un LG e devo fare mirror dall’iph. Vedersi bene non so. 99 euro forse solo io ho rischiato di pagarli
alep77 Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Qualcuno capisce l'utilità di mettere in campo Villa? In meno di 3 minuti, 2 falli e - 12 di plus minus
robocop Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 4 minuti fa, alep77 dice: Qualcuno capisce l'utilità di mettere in campo Villa? In meno di 3 minuti, 2 falli e - 12 di plus minus Infatti. Abbiamo già Nano Bagonghi che fa la sua parte
florob Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Beh, onestamente pensavo parecchio peggio. Buono l'atteggiamento, Alviti, ma non solo, benissimo. Solo Moody un po'... Così...
marisa Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 4 minuti fa, alep77 dice: Qualcuno capisce l'utilità di mettere in campo Villa? In meno di 3 minuti, 2 falli e - 12 di plus minus avessimo un primo play decente, villa non servirebbe con Moody inesistente play va dato qualche minuto per rifiatare a Librizzi 1
Grampasso Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 6 minuti fa, alep77 dice: Qualcuno capisce l'utilità di mettere in campo Villa? In meno di 3 minuti, 2 falli e - 12 di plus minus Il non fallo giustamente non fischiato ad Alviti e il conseguente tecnico a Bulleri ci sono costati caro. I fischi a senso unico per Sassari li hanno aiutati a rientrare, poi noi ci abbiamo messo del nostro.
Ponchiaz Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Chissà se Assui ritiene di unirsi alla partita
seth Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 3 minuti fa, florob dice: Beh, onestamente pensavo parecchio peggio. Buono l'atteggiamento, Alviti, ma non solo, benissimo. Solo Moody un po'... Così... Concordo. Per ora sopra le mie aspettative, a parte Moody veramente male. Da vedere se riusciremo a tenere quelle percentuali da 3. Il tecnico a Bulleri ha cambiato notevolmente il metro a vantaggio dei sardi, speriamo che col secondo tempo si resetti il tutto. Forza!
seth Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Adesso, Ponchiaz dice: Chissà se Assui ritiene di unirsi alla partita Non guarda mai il ferro. Difende e basta. Ma così non può essere sufficiente .
Ponchiaz Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 2 minuti fa, seth dice: Non guarda mai il ferro. Difende e basta. Ma così non può essere sufficiente . Difende MALE 1
Ponchiaz Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Qua mi vorrebbero convincere che Villa è un giocatore di serie A
Dragonheart Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Qua mi vorrebbero convincere che Villa è un giocatore di serie A In quale sport?
seth Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Siamo lì per giocarla ed è già una notizia, ma siamo cortissimi e due con quattro falli. Dai dai
Lelouch VI Britannia Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 37 minuti fa, nic dice: Io un LG e devo fare mirror dall’iph. Vedersi bene non so. 99 euro forse solo io ho rischiato di pagarli Io l’ho fatto, mi sono svegliato tardi sicuro prima era più conveniente. Però da pc collegato alla televisione si vede bene
Ponchiaz Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 Squadra corta e senza play e centro. Stiamo facendo miracoli 2
nic Posted October 5, 2025 Posted October 5, 2025 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Squadra corta e senza play e centro. Stiamo facendo miracoli Nonplay che ha fatto un tap in assurdo. pur tapin
Recommended Posts